Trama 💖

1.5K 91 45
                                    

Svegliarsi e guardare il sole attraverso la grande finestra situata nella mia camera. Ero circondato da un vasto giardino che nel guardare mi portava a sognare un mondo nuovo oltre a queste mura. Vivere a Villa Manor mi aveva insegnato insicurezza, determinanzione, obbedienza, ma oltre a questo non sapevo nient'altro. Non mi avevano mai permesso di uscire da questa enorme villa se non per fare una passeggiata all'interno del vasto giardino. Vivere essendo la figlia del famigerato mago oscuro portava a una vita ristretta come la mia. Mi chiamo Eveline Lestrange Riddle. Nome alquanto famoso ma io non ne andavo fiera. Sono cresciuta con mille insicurezze, paranoie, senza affetto se non quello della cara Narcissa Malfoy che è riuscita a trasmettermi quel poco per andare avanti. Mi avevano tenuta all ' oscuro da tutto e da tutti sin dalla nascita, cresciuta con l'obiettivo di diventare una mangiamorte e persino erede sul suo impero.

Vivevo a stretto contatto con Draco Malfoy.

Non era un bel rapporto, era vile e credule e mi faceva sentire una nullità ma col tempo sono riuscita ad accettare tutti, anche lui. Per fortuna avevo un gufo, la mia dolce Aria. Un nome abbastanza strano per un gufo, però mi dava speranza e rifletteva la mia vita rinchiusa. Rappresentava per me come una boccata d'aria fresca.

Per giorni, mesi e anni interi, mi ero sempre chiesta fino a quando sarei rimasta rinchiusa in questa villa, ma cambiò tutto con il ritorno di mio padre ....


Spazio autrice✍️

Ciao a tutti! spero vi piaccia la mia storia. Ne vedrete delle belle. Siete pronti ad accompagnarmi in questa nuova avventura? fatemi sapere cosa ne pensate, lasciate una stellina 🌟se vi va ma soprattutto commentate così mi fate sapere cosa ne pensate. 💖

Ho creato un account tik tok che metterò molte foto e scoop della storia se vi va seguite : 
Tik.tok:  __slytherin2

tok:  __slytherin2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora