Hello guys 💖
Siete pronti?🦋
Il prossimo capitolo e bollino rosso .🔴
Buona lettura 📖Lo fulminai con lo sguardo e staccai le sue mani dalla mia gamba.
Sentivo le sue iridi ghiacciati percorrere ogni centimetro del mio corpo.
Odiavo questa smania che aveva. Odiavo lui.
Credo.Finii di fare colazione con estrema lentezza, senza dar ascolto a quello che stava dicendo mio padre.
Poco dopo tutti si alzarono, cercai di fare lo stesso ma la sua mano mi bloccó i polsi.
Non perse un minuto e mi sbattè addosso al muro.
I miei occhi si chiusero in una smorfia di dolore mentre il suo corpo alto premeva contro il mio,tenendomi ferma.
Non avevo via di fuga.
Entrambi i miei polsi erano rinchiusi dalle sue mani grandi.
Lo vidi quasi sorridere mentre facevo del mio meglio per tentare di aumentare la distanza fra di noi.
La sua figura imponente non mi diede modo di reagire.E< cosa vuoi Malfoy?> sbottai
D< Fai la brava Eveline, devi toglierti questo vizio che hai che mi togli le mani quando ti sfioro>
E< vai al diavolo >
D< sai che non lo farò, vedi ti ho fatta mia>
Indico il mio punto dolente sul collo.Le sue dita sfiorarono leggermente la mia guancia lasciandomi un veloce soffio.
Sobbalzai quanto premette nuovamente le sue labbra contro il mio livido .E< scordatelo non sarò mai tua>
Lo scansai con prepotenza per farmi spazio ed andare via .D< non giocare col fuoco Eveline, se ti avvicini troppo c'è il rischio che ti scotti>
Mi afferró nuovamente i polsi e con la sua mano mi fece sbattere contro il suo petto.
D< hai un profumo che mi manda in tilt il cervello >
Lo guardai negli occhi e scandii le parole.
E< fottiti>Vidi un sorriso spuntare tra le sue labbra rosee.
Mi fece un occhiolino prima di andarsene.
La mia testa girava nel mentre cercavo di capire cosa stesse accadendo .
Decisi di andare in camera quando una voce mi bloccó."Piccola Eveline"
La voce che mi aveva cullato per anni.Mi girai di scatto per ammirare la bellezza della donna che avevo di fronte.
Non appena la vidi allargai le braccia per abbracciarla.E< Narcissa >
I nostri corpi si avvolsero in un dolce abbraccio.
Sentivo le sue mani accarezzarmi i capelli e la schiena.
Mi sentivo a casa ora.
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanfictionLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~