Hello guys. Buon lunedì a tutti. 💖
Mi dispiace non aver pubblicato sabato. Ma rimedierò. Pubblicherò sia oggi che domani
Siete pronti?
Buongiorno così 💖
DRACO'S povGli occhi di Eveline si trasformarono in uno sguardo interrogatorio.
" oh Eveline se sapessi soltanto quanto odio vederti così"
La sua mano iniziava a muoversi di scatto senza una meta. La vidi sbiancare.
I suoi occhi erano fissi sui miei.
Mi guardava con quei suoi occhi innocenti." oh Eveline sembri così innocua "
Infondo lo era. È sempre stata una ragazza delicata ma con degli attributi pronti a farli uscire quando c'è n'erano bisogno.
E< Draco ti sei completamente impazzito?>
La sua voce era tremolante. Si percepiva dello sconforto e della tristezza.
Per quanto non la sopportassi in questo momento avrei voluto fare giustizia per lei.
Da quando ne ero venuto a conoscenza, ho cercato in tutti i modi di saperne di più ma con scarso successo.
Non si meritava questo."Ma perché parlo in questo modo?"
Ne parlo da persona che infondo gli vuole bene no?
D< Eveline ci sono cose di cui dobbiamo parlare . Sono stato avvisato sulle conseguenze che avrei riscontrato se tu fossi venuta a conoscenza di questo fatto>
E< di che conseguenze stai parlando? Allora perché me ne stai parlando ?>
Era confusa, e la potevo capire.
Infondo lei non sapeva tutto ciò che sapevo io.
Non avevo ancora capito come accettare le conseguenze di tutto quello che avevo rivelato.
Ma non potevo lasciarla così. Con mille pensieri e nessuna risposta.
Vedevo che smetteva piano piano di mangiare.
Era sempre attenta nelle lezioni, ma notavo una piccola luce dei suoi occhi spengersi lentamente.
Non potevo permetterlo.Lei era così. Così imprevedibile .
L'idea che potesse chiedere aiuto a qualcuno che non fossi io ,mi si offuscava la vista di rabbia .
Rabbia pura .
Non mi ero ancora dato spiegazione di questo. Probabilmente perché eravamo cresciuti insieme e provavo un senso di protezione .D< devi essere a conoscenza di queste cose ma devi promettermi che non ne parlerai con nessuno. L'oscuro signore , in prima persona, mi ha negato di parlarne con chiunque, soprattutto con te>
Eveline non proferiva parola. Mi guardava con quello sguardo così delicato e impassibile.
E< i-io non so cosa dire>
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanfictionLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~