Capitolo 6 - Nuova vita 🦋

458 47 26
                                    


BUON LUNEDÌ A TUTTI💖 buona lettura 📖

Sentivo le sue mani toccarmi le cosce per far sì che non cadessi. Per tutta la scalinata mi aveva  tenuto sulla spalla. Vedevo che nonostante continuavo a lamentarmi , a sbraiatargli contro, non mollava la presa. Mi posó soltanto quando arrivammo in una stanza. Non era la mia. Addobbata con tende verdi e con decorazioni argentate, poltrona reclinabile, tutto in ordine, poteva essere soltanto la stanza di Draco.
E:" evito giri di parole , cosa ci faccio qui?"
Ero arrivata quasi all'esasperazione a causa dei suoi comportamenti poco chiari e l'unica soluzione era arrivare al dunque.
D":" cosa vuol dire la frase che hai detto quando stavamo a cena?" " farai molte amicizie"?
E":" ovviamente , più che altro ci provo , voglio conoscere più persone possibili. Stare a contatto con loro e conoscerli"
D": e di quello che ho detto io non ti è entrato nel cervello?"
E": le tue parole mi scivolano addosso. Per quanto sia stata educata con te non hai saputo rispondere neanche a una delle mie domande. Ti ho chiesto di dirmi il perché dei tuoi comportamenti strani nei miei confronti ,ma non hai saputo rispondermi . Quindi ora se permetti me ne vado in stanza, domani dobbiamo svegliarci presto. Che tu voglia o no finché non avrò una risposta valida da parte tua, io farò quello che credo più giusto. Buona serata"
Ero scoppiata . Ma come mi sono uscite tutte queste cose in una sola volta?
D": bene , vai a farti fottere"
Presi e me ne andai dritta nella mia stanza . Non poteva ottenere tutto ciò che voleva, Bhe d'altronde ci era sempre riuscito con gli altri, ma con me si sbagliava . Avanti ho il sangue freddo di una Riddle , perché mai dovrei farmi comandare da qualcuno, magari è il contrario.
Diedi un bacio ad Aria, presi il pigiama e mi coricai a letto. Mi addormentai pensando a quanto avevo aspettato questo momento . La mia vita sarebbe cambiata completamente.

Ore 7:30 ~ 9 settembre

Venni svegliata da un tonfo che proveniva dalla porta. Non riuscivo ad aprire gli occhi,ero del tutto stordita . C'era qualcuno che bussava interrottamente.
" svegliati tra mezz'ora ti aspetto al cancello "
Quella voce arrogante di prima mattina. Chi poteva essere se non Draco?
Sobbalzai dal letto, mi fiondai in bagno e mi preparai. Ero così agitata ed emozionata di andare ad Hogwarts.
Mi sarei fatta degli amici? Sarei andata bene nelle lezioni? Con chi sarei capitata in stanza?
Tante domande mi frullavano nella testa e la mia agitazione si faceva sentire .
Scelsi un vestito a tubino nero, tanto mi sarei cambiata successivamente nella scuola dopo essere stata smistata nella mia futura casata . Spero che il capello mi metta in serpeverde . Mio padre non lo accetterebbe se fosse capitato il contrario.
Sciolsi i capelli, li lasci lisci , passai un po' di lucida labbra e misi un po' di mascara .
Presi il baule e iniziai a scendere.
"Eveline"
Mi girai, mio padre.
E": padre buongiorno"
LV": tonerai per le vacanze di natale, Piton ti aiuterà a integrarti al meglio. Fatti sentire Eveline"
E": certamente"
Continuai a scendere e incontrai Narcissa
N": tesoro sei cosi impeccabile come sempre "
Che donna deliziosa.
E": mi mancherai tanto , hai visto mia madre?"
N": no cara, è uscita presto , ma sono sicura che si farà sentire con qualche lettera, divertiti e ora va . Mio figlio ti sta aspettando fuori "
Annuí e la abbracciai.
N": fatti sentire"
E": lo sai che lo farò sicuramente "
Presi il baule , poggiato a terra e mi incamminai verso il cancello .
"Sbrigati facciamo tardi"
Posso dire che lo odio?  Quella sua voce opprimente di prima mattina.
E": ma buongiorno anche a te "
Mi squadró e mi fece il gesto di poggiare la mano nel suo braccio. Lo potevo capire che era arrabbiato, a malapena mi guardava negli occhi. Meglio così forse mi avrebbe lasciata in pace.
Ci smaterializzammo in una stazione . Era affollata di studenti con bauli e gufi che svolazzavano. Gatti che scappavano. C'era un' aria serena, e vivace.
Ci fermammo davanti a un binario . Binario 9 3/4

 Binario 9 3/4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora