Capitolo 10 - " Mi concedi un ballo?🦋🛑"

638 46 33
                                    

Buongiorno ragazzi , siete pronti?
CAPITOLO CON BOLLINO ROSSO.🛑🛑
Preratevi. Vi dico soltanto " mi concede questo ballo?"
Buongiorno così 💖

 Vi dico soltanto " mi concede questo ballo?" Buongiorno così 💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Continuavamo a guardarci senza sosta. Nessuno dei due riusciva a spostare lo sguardo altrove.
Mandai giù il liquido blu. Non lo avevo mai assaggiato prima d'ora.
Era acido con un retrogusto amaro ma non mi dava affatto fastidio.
Soltanto dopo che finii di bere il composto, mi accorsi che Draco mi stava osservando ancora . Il suo calice era pieno come prima .
E< mi fai bere da sola?> domandai incitandolo a bere.
Il mio stomaco iniziava a dare segni di bruciore.  Sentivo dei formicolii vagare in tutta la schiena.
D< Tiger lasciami con la signorina Riddle> disse continuandomi a guardare .
Il ragazzo  non se lo fece ripetere una seconda volta e se ne andó lasciandoci soli.
D< Sai Riddle per quanto tu sia astuta e intelligente a volte sei maldestra>
Posó il suo calice sul tavolino e mi venne incontro.
E< cosa vorresti dire con questo Malfoy?>
Si avvicinò lentamente al mio orecchio facendomi rabbrividire.
Passó con il suo labbro inferiore  l'intera arcata del mio orecchio , facendomi sussultare al soffio sul mio lobo.
D< lo vedrai >
Si allontanò e mi tese la mano .
D< mi concedi un ballo Riddle?>
Sentivo che iniziavo ad agitarmi.
Facevo fatica a mantenere il controllo. Forse lo strano liquido blu ne era la causa .
Il mio intento era di fargli bere il calice. Dovevo riuscirci in qualunque modo.
Un ballo non costerebbe a nessuno giusto?
Pensavo soltanto ad ogni mezzo possibile pur di arrivare ad avere le risposte che tanto cercavo.
E< Draco malfoy che mi chiede di ballare . Avrei pensato a tutto ,ma questa mi è praticamente nuova>
Dissi con un sorriso forzato.
D< avanti Eveline. Non avevi detto di voler ricominciare da capo?>
Mi tese di nuovo la mano e  appoggiai sopra la mia.
Mi trascinó al centro della sala e adagió la mia mano sulla sua spalla.
Iniziammo a ballare sulle dolci note di un lento.
D< oh Riddle non hai idea del passo sbagliato che hai appena commesso>
Indietreggiai ma riprese subito  con forza il mio bacino per stringerlo con prepotenza addosso al suo.
D< ora non puoi scappare Eveline>
Non riuscivo a darmi delle spiegazioni a tutto ciò. Provavo un senso di rabbia ma allo stesso tempo anche di stupore.

Eveline resta lucida.
Eveline pensa al tuo obiettivo
Eveline sei tu ad avere le redini del gioco

E< e chi ha detto che voglio scappare?> dissi con tono soave .
Ridacchiò e si avvicinò lentamente al mio orecchio.
D< Lo farai . Cercherai di farlo >
<Penso sia arrivata l'ora di parlare un po'.>
Nel intento di rispondergli , smise di ballare e mi afferrò il braccio , trascinandomi fuori dalla folla.
E< Malfoy dove mi stai portando?>
D< lo vedrai>
Cercai con tutta la mia forza di mollare la sua presa ma con scarso successo.
Continuava a stritolarmi sempre più forte nel mentre camminava a passo svelto verso le scale buie.
Rinunciai a dimenarmi e cercai di capire dove mi stava portando .
Una scritta in grande sulla porta mi fece capire che eravamo diretti nella sua stanza .
"Draco Lucius Malfoy "

Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora