Capitolo 3 - Nuove esperienze 🦋

554 60 54
                                    

Allora ragazzi  miei faccio un chiarimento in caso qualcuno facesse fatica a capire chi sta parlando durante la storia:
LV: Lord voldemort
D: draco malfoy
D.P: Dylan pucey
BZ: Blaise Zabini
BL: bellatrix lestrange

Detto questo buona lettura 🎬💖

Detto questo buona lettura 🎬💖

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



DRACO'S POV:

Eveline uscii dalla studio del padre . Mi misi seduto e ascoltai .
Lord voldemort: "draco ,vorrei sapere il tuo parere, che ne pensi di Eveline che frequenterà come te Hogwarts?"
Cosa ne penso? Penso che se non gli sto vicino tutto il tempo , rischierei di impazzire . Ma cosa sto dicendo? Solo per controllarla sia chiaro
D: " signore , non sono molto d'accordo ma in fin dei conti e lei che decide "
LV: " lo so per questo ti chiedo di tenerla d'occhio, si sentirà spaesata ma è pur sempre mia figlia , devo aiutarla a farla rispettare . E che sia chiaro ogni avvenimento o qualche problema devo essere avvisato "
D: "certamente "
LV: " bene ,portala a Mielandia e ad Hogsmeade, prenderete li il necessario e mi raccomando tienila d'occhio"
Annuí . Tenerla d'occhio? Lo farei con piacere.
LV: " e tutto , ora va, sono arrivati i tuoi amici"
I miei amici? Perché si sono presentati qui? Avevo detto a loro che ci saremmo incontrati a Mielandia.
Saluto e mi fiondo al piano di sotto. Nella sala grande non c'erano
D: "madre, per caso hai visto se sono arrivati i miei amici?"
Si gira di scatto posando la sua tazza di the .
N: " oh si sono fuori , parlano con Eveline "
Stanno parlando con Eveline?
Corsi di fuori sentendo mia madre urlare "prego" . Al diavolo cosa ci faceva da sola con loro?

EVELINE'S POV

"𝑹𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒆 𝒒𝒖𝒊"
Draco. Non che non me lo aspettassi, ma nell'ultimo mese era diventato strano, taciturno e a molti suoi comportamenti non riuscivo a dare una spiegazione.
BZ: " draco eccoti ,facevamo due chiacchiere con Eveline"
D:" e di cosa stavate parlando?" . Vedevo la sua mandibola irrigidirsi.
Riuscivo a capire che tra i due c'era qualcosa che non andava . Potevo addirittura percepire la tensione che si era creata tra di loro
BZ: " non ci avevi detto che la cara Eveline quest'anno sarà dei nostri . "
Si giró verso di me
BZ: " vedrai ci sarà da divertirsi"
Cosa voleva dire. Annuí e basta .
D:" ora basta andiamo ragazzi"
Dylan Pucey: " dai draco ci stavamo divertendo "
D: " ho detto andiamo"
In un batter d'occhio se ne erano andati. Non riuscivo a capire il comportamento di Draco. Cosa voleva dire ?
C'erano tante cose di cui non mi davo una spiegazione, ma lasciai perdere e ripresi a leggere.
Avevo scelto "cime tempestose " di emily brontë. Mi affascinava così tanto da dimenticarmi tutto il resto .
" sempre persa nei libri "
Alzai di scatto la testa. La mia cara Narcissa.
E: " mi aiuta a rilassarmi"
N:" come stai? "
E:" direi bene , come il resto dei giorni. Hai saputo, andrò ad Hogwarts ?"
N": ho saputo, ne sei contenta?"
E: "direi di sì, non sono mai uscita oltre al giardino di questa villa, mi aiuterà molto "
N": questo senz'altro, ma non pensare di avere tutta questa libertà, ho saputo che mio figlio ti starà attaccato, ordini di tuo padre "
Narcissa mi aveva  sempre accudito con amore , era sempre presente nel momento del bisogno;era colei che mi ha insegnato  a sperare in una vita migliore . Una donna composta e sorridente ogni singolo giorno. Qualche volta non rispettava le regole e mi veniva a riferire sempre qualcosa che non sapevo . Ho sempre considerato lei come figura materna, mi ha messo nella sua ala protettiva come se fossi sua figlia. Forse sarà per questo che io e Draco non siamo mai andati d'accordo . Le probabilità che gli dava fastidio che sua madre passava del tempo con me , erano alte .
E:" ma non mi dire, sai che novità " . Se c'era una cosa che odiavo era avere Draco nelle calcagne. Non lo sopportavo. Era come se dovesse avere il controllo su tutto.
N": secondo me c'è qualcosa di fondo, non è nella sua dote comportarsi in questa maniera  con una ragazza "
E": cosa vorresti dire con questo?"
N:" dico che secondo me c'è qualcosa in lui che instiga a comportarsi così"
E:" con tutto il rispetto, ma non che mi importi tanto. Ho sempre cercato di avere buoni rapporti con lui, ed a sempre negato respingendomi "
N:" su questo è vero " " che ne dici si è fatto tardi andiamo a pranzo? Ho fatto cucinare qualcosa che ti piacerà tanto"
Presi il mio libro e insieme ci recammo nella sala da pranzo .
Aspettai mio padre e finalmente iniziammo a mangiare
LV: " Eveline , dopo pranzo andrai con Draco a prendere il materiale necessario per la scuola"
E:" con draco?"
LV: " ti farà vedere qualche posto e comprerete ciò che serve , non ti va bene come cosa?"
E:" si padre mi va bene "
Ho mentito. Se c'era una cosa che odiava mio padre , era quello che nessuno doveva contraddirlo.
Finimmo di mangiare e inziai a salire le scale quando qualcuno  mi afferró il collo.
" per quale motivo eri da sola con i miei amici?"

Mollai la presa , ma subito dopo mi girai e mi ritrovai addosso alla parete della scalinata .
Sempre draco. Con i suoi modi poco gentili e scurrili.
E:" non credo che ti debba interessare "
Feci per andarmene ma con le sue mani mi fermó con arroganza
D:" rispondi" . I suoi occhi. I suoi occhi color ghiaccio erano  vuoti e spenti .
E:" ho fatto una chiacchierata del tutto ingenua "
Si scansó facendomi passare . Era insopportabile .
D" vatti a preparare tra cinque minuti ti aspetto giù"
Non gli risposi e andai diretta in camera . Ripensai alle parole di Narcissa "secondo me c'è qualcosa di fondo, non è nella sua dote comportarsi in questa maniera  con una ragazza  "

Non aveva tutti i torti, ma scacciai i pensieri.
Scelsi un vestito a tubino nero, con una semplice giacca leggera, in caso tirasse vento . Sistemai i capelli con una coda alta e inizia a scendere .
Era seduto lì. Davanti al camino con là gambe divaricate  che giocava con i suoi anelli . Aveva il suo fascino. Ma che stavo pensando?
E soltanto un montato.
E": sono pronta andiamo"
Si alzò e inziai a seguirlo fuori dalla villa.
D" dammi la mano"
E": come scusa?"
Scoppió a ridere.
E": draco malfoy che ride , che onore "
Mi prese la mano e ci smaterializzammo.
Che posto incantato.

Spazio autrice ✍️
Ecco a voi il terzo capitolo . Cosa ne pensate ? Lasciate una stellina 🌟 e fatemi sapere la vostra opinione con un commento ✏️

Perché Draco si comporta così?
Eveline finalmente uscirà dalla villa per andare ad Hogwarts, cosa ne pensate? 💖

Questo capitolo è un po' più lungo fatemi sapere se vi piacciono più lunghi o corti
Buon weekend a tutti 👑

Pubblicherò nei seguenti giorni:
- sabato 💚
-martedì 💚
- giovedì 💚

Ho creato un account tik tok, dedicata alla storia. Se vi va seguitela 🌟🐍
Tik.tok = __slytherin2

tok = __slytherin2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora