Buongiorno ragazzi💖
Scusate per l'assenza. Non sono stata benissimo questa settimana quindi scusatemi .
Da lunedì torno super attiva.
Aggiorno il LUNEDÌ,MERCOLEDÌ È VENERDÌ💖BUONA LETTURA 📖
Il rintocco dell'orologio che segnava un'altra ora insonne passata a guarda il soffitto verdastro, mi fece girare la testa di lato.
I miei pensieri erano logorati da una grande voragine di disperazione.
Imploravo a me stessa di alzarmi e combattere, ma c'era qualcosa dentro che mi tratteneva e mi portava giù negli abissi più oscuri.Guardai l'orologio per l'ennesima volta.
6.00 amDecisi di andare a fare colazione e mangiare qualcosa, il mio stomaco implorava cibo.
Decisi di accontentarlo e mi recai alla sala grande.
Ogni tipo di decorazione era stata allestita nei migliore dei modi."Buon Natale "
Sobbalzai alla frase di una docile ragazza.
Natale?
Rinchiudendomi in me stessa, non mi resi conto che era il giorno di Natale.
Un giorno come un'altro dissi tra me e me.
Mi sedetti con aria scombussolata e mangiai un pezzo di pancake con le gocce di cioccolato.
Era tutto così confuso e fuori posto."La signorina Riddle così mattiniera,l'idea mi solletica la mente"
No. Non ora.
E< l'idea di vederti mi fa venire il rebrezzo>
Sentii la sua figura sedersi al mio fianco,nonostante la mia disapprovazione.
James Carrow < buongiorno Eveline>
E< carrow > segui dicendo disgustata.
James < stuzzichi la mia fantasia >
Mi girai di scatto per poterlo guardare negli occhi.
Mi avvicinai a tal punto che lui fece lo stesso.
Aspettai che le sue labbra fossero a qualche millimetro di distanza dalle sue e obiettai.E< chiedimi se mi importa? O forse in quella testolina hai un po' di sale in zucca per arrivare alla risposta da solo?>
Mi scansai e mi alzai dirigendomi verso l'uscita.
Il freddo gelido di dicembre mi solleticava ogni minima parte del mio corpo.
Decisi di ritornare in stanza per passare il tempo leggendo qualche riga del mio libro preferito ma una voce tetra mi bloccó" signorina Riddle come mai cosi mattiniera"
La persona con cui avrei dovuto parlare era lì.
Dietro di me.
Avanti Eveline. Tira fuori il tuo coraggio.
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanficLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~