I raggi dell'alba mi svegliarono. Un nuovo giorno cupo e triste era subentrato nella mia nitide quotidianità. Aprii gli occhi leggermente, mi ritrovai Aria all'angolo del letto che mi osservava. Se soltanto avesse avuto la possibilità di parlare, mi sarei sentita meno sola.
Mi alzai dal letto e andai in bagno per immergermi nella grande vasca. Posizionai la mia radiolina accanto al lavandino e feci partire la canzone . Socchiusi gli occhi mentre mi facevo cullare dall'acqua calda e dalla schiuma che aveva creato il mio amato bagnoschiuma alla ciliegia . Iniziai a cantare quando un tratto la mia tranquillità fu smorzata da un forte bussare alla porta . Benvenuta nel mondo reale Eveline. Feci un sospiro per tranquillizzarmi e risposi
E": chiunque tu sia, sono occupata al momento "
Non rispose. Magari era dobby. Lasciai stare per qualche secondo e riappoggiai la testa sulla vasca.
Ad un tratto la porta si spalancò facendomi sobbalzare.
" sbrigati , ti do 5 minuti per sistemarti ci sono ospiti giù"
Draco malfoy?
Tra tutte le persone che potevano essere, lui non me lo sarei mai aspettato.
Di scatto mi coprí il petto con le braccia.
E:" come ti è saltato in mente di entrare, non lo vedi che sono occupata?"
Scoppió in una grossa risata. Ma non trovavo niente di ironico in questa situazione
D": sul serio? Dai sbrigati ti aspetto fuori"
Chiuse la porta e se ne andò . Che magnifico risveglio direi . Uscii dalla vasca, mi avvolsi con l'asciugamano e notai che in stanza era presente una figura di spalle nell'intento di accarezzare Aria. Mossa sbagliata . Aria non si faceva accarezzare da nessuna persona se non da me.
Chi poteva essere se non Draco malfoy?
E": sei ancora qua, speravo di incontrarti di sotto " Dissi con sconforto
D": vedo che ti sei svegliata di buon umore, per quanto vorrei continuare questa conversazione ti ripeto di sbrigarti , tuo padre vuole incontrarti e abbiamo ospiti"
Annuí e iniziai ad aprire cassetti e armadi, con la speranza di trovare qualcosa di elegante . I miei genitori, a mio malgrado mi avevano imposto di avere sempre un aspetto impeccabile in qualunque circostanza mi sarebbe capitata .
E:" se mi faresti la cortesia di aspettarmi fuori almeno, così posso finire di prepararmi " dissi passando l'asciugamano nei capelli , tamponando i miei capelli.
D" basta che ti sbrighi" fece per andarsene ma continuò " hai un gufo terribile "
E:" riconosce soltanto le persone pure d'animo"
D": vorresti dirmi che non lo sono?"
E": ho i miei dubbi"
Sorrise e uscì. Sentendo i passi fermarsi,capii che si era posizionato davanti alla porta .
Scelsi un vestito aderente di color verde smeraldo , asciugai di corsa i capelli ,lasciandoli sciolti, e passai leggermente un po' di rossetto sulle labbra . Diedi un bacio ad Aria , misi dei semplici tacchi color smeraldo e aprì la porta.
D": andiamo?"
E": ma questa gentilezza a cosa è dovuta , al fatto che ti sei reso conto di avere forse una piccola particella di anima in te o è la paura che possa farti fuori in un batter d'occhio?"
Si avvicinò lentamente al mio orecchio e disse soltanto " lo vedrai". Lo scansai e scendemmo nel grande salone .
Il grande tavolo era circondato dai grandi fedeli di mio padre , tra cui anche i genitori di Draco.
LV": ricorderete mia figlia, Eveline Riddle "
Aveva la smania di esaltarmi soltanto con il suo cognome , tralasciando quello di mia madre . Cosa potevo aspettarmi da un mago oscuro?
Si alzarono , e mi fecero un piccolo inchino per poi rimettersi a sedere .
LV: "draco porta mia figlia a fare colazione , riportala qua non appena avete concluso "
D:" certamente signore"Posó le sue mani sulla schiena e ci dirigemmo in una sala dove , gli elfi avevano preparato la colazione.
D": mangia " disse indicando il piatto ricoperto di cibo.
E": vuoi sul serio comandarmi?"
D": lo sto facendo per te"
E": e io ti sto dicendo di non comandarmi"
Scandii bene le ultime parole notando in lui un espressione diversa . Si stava irrigidendo
Puntó gli occhi su i miei e senza distoglierli mi prende per il braccio e mi trascinó sulla poltrona
D": dobby vattene" . L'elfo non se lo fece ripetere due volte e scomparí.
E": che stai facendo?"
D": ti consiglio di fare quello che ti dico, non ci tengo ad avere un confronto con tuo padre "
E": è la devozione che hai su mio padre che ti fa dire queste cose o è il fatto che odi essere contradetto?"
Strinse di più la presa sul mio braccio e mi spinse contro la poltrona facendomi cadere
D"ragaz-"
Fu interrotto dai passi dietro di lui..SPAZIO AUTRICE ✍️
buona domenica a tutti, ecco qua il primo capitolo . Sarà una storia piena di sorprese ed emozioni. Cosa ne pensate? Lasciate una stellina 🌟e fatemi sapere il vostro giudizio con un vostro commento 💖Chi sarà entrato nella sala? Cosa succederà?
Pubblicherò nei seguenti giorni:
-sabato 💚
-martedì 💚
-giovedì 💚
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanfictionLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~