Buongiorno ragazzi miei. Siete pronti per questo nuovo capitolo?
Buona lettura a tutti 🎬Un senso di vuoto si addentró su di me. Mille pensieri vagarono dentro la mia testa.
Momenti, parole, attimi erano stati smorzati da una forte buco nel petto. Che cosa stava succedendo ?
Quelle poche persone che tenevano a me , nascondevano un segreto . Un grosso segreto.
Mia madre. Mio padre. Adesso anche Draco.
Mi accasciai a terra ma non piansi .
"Sii forte Eveline "
" Eveline sei più forte di questo "Dovevo dar retta alla mia coscienza . Nel corso della mia vita, sono riuscita ad andare avanti grazie al mio sangue freddo.
Parole, incoraggiamenti, forza. Tutte cose che sono riuscita a darmele da sola.
Qualunque cosa sarebbe successa avrei affrontato tutto con costanza e determinazione.
Mi rialziai e ritornai in camera per prendere il mio libro. Guardavo il vuoto e cercavo di darmi una spiegazione a tutto ciò. Avrei dovuto parlare con Draco? O con Il professor Piton?
Avrei dovuto chiedere spiegazioni a mio padre?
E se fosse questa la ragione per il quale mia madre mi aveva chiesto di farle la promessa?
La mia testa iniziava a tamburellare dal dolore.
Ora dovevo concentrarmi sulle lezioni , sulla questione ci avrei pensato subito dopo.
Ritornai in classe e mi misi di nuovo al mio posto.
Dylan"< tutto bene? Ti vedo perplessa >"
Come dargli torto.
E"< si sto bene >" . Iniziai a concentrarmi sulla pozione da preparare.Ingredienti:
Sciroppo di Elleboro, 550 cl
Sangue di Drago, 150 cl
Mandragola, 200 gr
Zanne di Serpente, 150 gr
Aconito 200 gr
Artemisia. 150 grSeguii passo per passo la preparazione scritta nel libro.
Dylan":< magari questo è un momento meno apportuno, ma volevo chiederti se questo pomeriggio avevi da fare>"
Era chiaramente in imbarazzo.
E"< non credo di dover fare qualcosa >"
Dylan"< ti va se passiamo un po' di tempo insieme?>
E"< è un appuntamento?>"
Dylan"< puoddarsi>"
Ci pensai qualche secondo. Forse avrei dovuto accettare infondo dovevo ancora ambientarmi e potevo conoscere altri posti.
E"< accetto> "
Mi fece l'occhiolino e riprese a leggere la preparazione.
Sentii una forte pressione dentro , di me , sentivo che stavo per scoppiare , e lo avrei fatto qui davanti a tutti, ma non potevo mostrarmi debole.
Sei una Riddle.
Se c'era una cosa che mi aveva insegnato mio padre era quella di non abbattersi mai . E ci era riuscito alla grande.
Mentivo ,alle volte quando mi chiedevano come stavo e rispondevo un miserabile "bene".
Tra un pensiero e l'altro , finii la pozione. Ero un po' titubante sul fatto se ci ero riuscita o meno. Ma aveva un bel aspetto.
Dylan:< secondo me è perfetta>
Non ero del tutto d'accordo con lui , ma forse non era così male come tanto pensavo.
E< professore , noi abbiamo finito>.
Il professore si avvicinò al nostro banchetto e guardò il calderone. Rimase in silenzio e controlló ogni piccolo dettaglio.
Professor Lumacorno < Per la barba di merlino, è perfetta. Abbiamo i nostri vincitori. Signorina Riddle e signor Pucey siete invitati alla mia cena di domani sera nel mio salone>
Dylan sussultó di gioia . Ero felice ma non mi sentivo particolarmente bene.
Professor Lumacorno < ragazzi venite tutti qua. Abbiamo i nostri vincitori. A mio malincuore devo dire che la prova è stata vinta dalla signorina Eveline Riddle e dal signor Dylan Pucey.>
Ci fece segno di avvicinarci .
Professor Lumacorno < non solo siete stati invitati alla mia stretta cerchia di studenti selezionati, ma ho per voi una bella chicca.>
Mi porse una fiala trasparente ,con all'interno un composto simile a quella che avevamo preparato io e Dylan poco prima.
< ecco a te un fiala di Veritaserum. Usala bene >
Sentii dei applausi forzati alle mie spalle.
Dylan"< tienila tu, in fin dei conti è stato grazie alla tua intelligente se ci siamo riusciti>
E< ma tu hai contribuito >
Dylan < tranquilla , tienila tu >
Gli diedi un bacio in guancia è ricambió con un sorriso.
Ritornai al mio posto per riprendere il libro e uscire dall'aula . Frugai nella mia borsa la lista delle lezioni.
" ora di trasfigurazione "
"Ora di divinazione"
"Ora di difesa contro le arti oscure "
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanfictionLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~