Capitolo 19- Lividi permanenti 🟠🦋

348 32 28
                                    

Hello guys !
Buongiorno a tutti! 🟠
Volevo avvisarvi che da ora in poi aggiornerò tre volte a settimana:
Il lunedì , il mercoledì è il venerdì.
Così i giorni sono più attaccati e sono pochi i giorni di attesa.
Fatemi sapere se vi va bene
Detto questo Siete pronti ? 💖
Buona lettura 📖

Blaise < ti sei messa in un bel guaio Eveline>Il suo tono pacato rendeva tutto meno pesante di ciò che era realmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Blaise < ti sei messa in un bel guaio Eveline>
Il suo tono pacato rendeva tutto meno pesante di ciò che era realmente

Non aveva tutti i torti.

E< ci si vede Blaise>

Lo salutai con la mano e mi recai verso la mia stanza, mi tolsi la divisa e la gettai nel cesto del lavaggio.
Raccolsi i miei lunghi capelli castani in un fiocchetto verde, scelsi una maglietta semplice e la infilai velocemente da sopra la testa, camminando pigramente verso il bagno.
Accesi la luce e mi avvicinai al lavandino per potermi lavare i denti.
Non appena aprii la bocca e iniziai a pulire i denti , lo spazzolino cadde improvvisamente dalla mia bocca finendo nel lavandino.
Rimasi completamente scioccata quando vidi il livido rosso e dolorante, con accenni violacei.
Cercai di sfiorare il punto con un tocco leggero, facendo una leggera smorfia appena la sfiorai.

Mi aveva marchiata.
Rabbrividì al solo pensiero, cercando di scacciare velocemente la sensazione delle sue labbra carnose sulla mia pelle e di come la sua lingua cercava di lenire di tanto in tanto il dolore causato dai morsi .

Le sue parole " che tu sei mia" facevano eco nella mia mente.
Scacciai via Draco dai miei pensieri tornando a lavarmi i denti e sciacquarmi il viso.

L'indomani sarei ritornata in villa, questo stava a significare che avrei dovuto affrontare i problemi con mia madre o Bellatrix, mio padre e via dicendo.
Pensavo di essere sulla strada giusta e di aver trovato il mio scopo dopo essere venuta ad Hogwarts , e in cambio mi aspettavo di realizzare i miei sogni e arrivare al mio " obiettivo della vita"
E invece no. La mia strada a quanto pare era completamente diversa da quella che credevo e il mio lieto fine non comprendeva amore e felicità, ma una carriera da mangiamorte e una splendida vita a penalizzare uomini e dare ordini .
Per mio padre non c'era niente di male ad addestrarmi e crescermi in quel modo.
Avevo paura del mio stesso futuro ?
Si .
Infondo non c'era niente di male ad avere paura ,credo davvero che la paura serva a capire l'importanza di ciò che si è destinati a fare ; era sbagliato rinunciare a trovare il proprio scopo per paura della novità o perché la strada che si presenta e più buia di quello che si aspettava ?

Non avrei distrutto il mio cammino per merito dei miei genitori.

Scacciai i miei pensieri dalla mia testa e guardai l'orologio sulla parete .
22:30.
Era più tardi del previsto.

Decisi di coricarmi a letto per prepararmi alla giornata di domani.
Al solo pensiero di passare alcuni giorni a contatto con Draco mi venivano i brividi.
Non era come sempre.
Era cambiato tutto quest'anno, e questa situazione iniziava a spaventarmi .

Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora