"Figlia mia buongiorno." Mia madre. La fatidica Bellatrix Lestrange.
D": buongiorno, stavo dicendo appunto a eveline che deve fare colazione "
Mi alzai , diedi una spallata a Draco e mi misi seduta a fare colazione .
BL: " dopo tuo padre ti aspetta nella sala con gli altri"
E": si madre ne sono già a conoscenza "
BL: " bene ti lascio mangiare ci vediamo più tardi"
Lasció la sala dopo qualche secondo, e continui a mangiare fino a quando Draco non si posizionó dietro di me.
D:" non è finita qua". Rabbrividii e si mise davanti a me.
Gli lanciai un'occhietaccia per poi riprendere a mangiare la mia piccola porzione di fette biscottate con il thè.
Non si era mai comportato così. Il nostro rapporto sin da quando iniziai a vivere qua , era molto distaccato , a malapena ci scambiavamo qualche parola , ma per il resto del tempo non ci calcolavamo e basta. All'inizio ho cercato di istaurate un rapporto con lui , poiché non avevo mai avuto un amico, non sapevo neanche cosa volesse dire averne uno , ma poco dopo ho rinunciato grazie al suo carattere poco accogliente.
Per non parlare del mio rapporto con mia madre, ha vissuto per anni ad Azkaban, e da quando è tornata parliamo a malapena.
Finii di mangiare , e iniziai a dirigermi verso la sala grande dove mi aspettava mio padre . Come al suo solito, avevo Draco dietro.
LV: " Eveline siediti qua". Mi prese la mano e mi aiutó a sedermi al suo fianco. Non era mai stato così gentile , ma probabilmente è dovuto dalla presenza dei suoi fedeli.
Restai in silenzio mentre continuavano a parlare di un povero babbano che si era messo contro un mangiamorte facendosi passare per un purosangue. Non ho mai capito perché tanto odio per quelle povere persone.
LV: " appena finito , vieni nel mio studio devo parlarti"
Non prometteva niente di buono. Annuí e ritornerai a sentire la conversazione monotona che si era creata.
Notai che avevo degli occhi puntanti addosso, non mi ci volle molto per capire che erano quelli di Draco. Era seduto di fronte a me, vicino a Narcissa. Continuava a fissarmi senza un motivo.
Appena finito , salutai tutti e iniziai a dirigermi verso lo studio di mio padre . Era al primo piano, con una grandissima scrivania è un camino alla destra. Semplice ma avrebbe messo i brividi anche con una sola fotografia .
LV: "entra"
Entrai e mi sedetti sulla sedia. Vidi entrare insieme a lui Nagini. Era alquanto inquietante però da me si faceva accarezzare . La accarezzai e subito dopo entro anche Draco. Ovviamente che novità
LV": volevo parlarti, ormai hai 17 anni e malgrado io volessi che studiassi a casa, tua madre è in disaccordo"
Mi madre ? La stessa donna che a malapena scambiavamo qualche parola?
LV": " in questi anni sono venuto a conoscenza che non hai obbiettato su nessuna cosa, nonché mi dispiaccia ,infondo sei una Riddle e vorrei sapere il tuo punto di vista. Vuoi continuare a studiare qui con un professore ?"
Mi aveva presa di sprovvista . Non me lo aspettavo da lui. Ma sicuramente ci sarà qualche ripercussione contro. Feci un sospiro, dovevo dire ciò che pensato veramente , forse era veramente arrivato il momento che uscivo da queste mura.
E:" vorrei andare ad hogwarts " dissi decisa. Ormai non potevo più tornare indietro
LV" e perché proprio lì?"
E": mi piace e infondo anche tu padre, hai frequentato quella scuola"
LV:" accetto, a patto che nelle vacanze torni qua in villa"
"D'altro canto il presidente e Severus quindi non vedo problemi "
Per tanto tempo ho aspettato questo momento, ed ora è più vicino che mai.
E": grazie padre "
Si alzò e mi face segno di uscire .
LV:" draco resta "
Lanciai un'occhiataccia e me ne andai . Presi il mio libro e decisi di andare in giardino a leggere . La mia vita stava per cambiare , potevo iniziare a conoscere persone nuove , fare amicizie , e tanto altro. Speravo tanto che questo giorno arrivasse . Per un po' avevo smesso di crederci invece poi è arrivato .
Sentii in lontananza un tonfo. Un timore di qualcuno che si era appena smaterializzato .
Ripresi a leggere fino a quando..
"Eveline"Mi girai di scatto, e capii che era Dylan Pucey insieme a Blaise zabini.
E:" ciao ragazzi"
Non mi avevano mai salutato .
B:" come va ?"
E:" bene grazie voi? verrò ad hogwarts quest'anno"
Dylan pucey: "ma non mi dire , draco non ci aveva detto niente "
B" infatti, comunque ti troverai bene "
E:" è stato deciso oggi , per questo draco non ve l'ha detto"
B": "𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐧𝐨𝐯𝐢𝐭𝐚̀ che 𝐝𝐫𝐚𝐜𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐜𝐢 𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐬𝐞 "
Cosa voleva significare ?" 𝑹𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒆 𝒒𝒖𝒊" ..
Spazio autrice ✍️
Buongiorno a tutti. Cosa ne pensate?
Cosa vorrà dire la frase che ha detto Blaise?
Cosa ne pensate della conversazione con Blaise e Dylan?
Preparatevi , il prossimo capitolo sarà pieno di colpi di scena 🎬
Lasciate una stellina 🌟 e fatemi sapere cosa ne pensate 💖Ho creato un account tik tok che metterò molte foto e scoop della storia se vi va seguite :
Tik.tok: __slytherin2Pubblicherò nei seguenti giorni:
- sabato 💚
-martedì 💚
- giovedì 💚
STAI LEGGENDO
Legami oscuri 🛑
FanfictionLa storia contiene linguaggi e avvenimenti esplici, spinti e cruenti. Bollino rosso 🛑🛑 "𝑺𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝑹𝒊𝒅𝒅𝒍𝒆 " L'età dei personaggi non corrisponde all'anno di scuola in cui si trovano. 1 🥇 #lovewin. ~ 2 🥇 #tomfelton ~