Capitolo 4 - Senso di libertá 🦋

489 59 61
                                    

Ci eravamo smaterializzati in un posto chiamato Hogsmeade.  Ne avevo già sentito parlare, ma non mi aspettavo questa meraviglia . Era addobbato di luci e tanti negozietti messi in fila . Non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia .
D": però non incantarti" disse con tono sarcastico
E:" è così bello qui"
D":" a me non dice niente "
Che novità . A draco l'unica cosa che colpiva erano i negozi di abbigliamento o boutique di gioielli.
Mi incantai a fissare una vetrina. Erano illustrati tanti tipi di aggeggi strani. Non sapevo cosa erano, non li avevo mai visti prima .
D:" sono souvenir , possiamo andare o devi stare per molto qui davanti a questa stupida vetrina"
E": grazie per avermi rovinato il momento magico"
D": ci sono pur sempre io" e rise . La sua risata . Era vera questa volta .

Ma che sto dicendo? Sto facendo solo un complimento no? È solo quello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ma che sto dicendo? Sto facendo solo un complimento no? È solo quello . Si sicuramente .
E": ritorno a guardare la vetrina allora "
D": così mi offendi però" continuava a ridere . Quel dannato sorriso . Basta Eveline . Basta . Sarà l'euforia di andare ad Hogwarts.
Mi prese il braccio e ci dirigemmo in un negozietto abbastanza cupo, si intravedeva un goffo signore all'interno.
E": mi prendi il braccio? Percaso hai paura che scappi?"
Non rispose. Entrammo e prendemmo il necessario . Diversi libri, alcuni manuali di pozioni e dei calderoni in peltro.
D": devo prendere una cosa, siediti in quella panchina e aspettami . Non muoverti o ti faccio rimpiangere di essere venuta qua con me"
E:" è tornato il vecchio Draco, quasi quasi preferivo il vecchio "
Mi indicò la panchina e mi misi seduta . Cosa doveva prendere? Perché non mi ha portata con lui?
Tra tutti i passanti , notai un ragazzo che fissava il punto dove mi trovavo . Mi girai per capire cosa stesse guardando ma non c'era niente di ecclatante vicino a me
" stavo guardando te tranquilla "

 Mi girai per capire cosa stesse guardando ma non c'era niente di ecclatante vicino a me " stavo guardando te tranquilla "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una grande figura maschile si posizionò davanti a me. 
E": me?" " ci conosciamo?"
Scoppia a ridere, e si siede vicino a me.
J: " piacere sono James Carrow tu sei?
E": Eveline riddle"
J: " ma non mi dire sei la figlia dell'oscuro signore . Non è nobile da parte sua lasciarti qua tutta soletta"
Non feci in tempo a rispondere che qualcuno rispose al posto mio

D": " infatti non è sola , e con me"
Draco sbucó fuori dal negozietto e teneva in mano un piccolo pacchetto argentato.
James si alzò e diede una pacca sulla spalla a draco.
J: draco , amico mio , peccato sei arrivato tardi , le presentazioni sono già state fatte"
Vedevo Draco irrigidirsi mentre stritolava il pacchetto. Si conoscevano?
D: " ora sparisci"
J: " di già, mi stavo divertendo"
D": non qui Carrow"
James mi prese la mano e mi lascio un'umido bació sulla mano.
J": a presto signorina"
Fece un 'occhiolino a Draco e se ne andò.  Subito dopo mi prese il polso e mi trascinó lungo una via stretta e buia .
D": che diavolo ti è saltato in testa ? Perché hai parlato con lui?"
E:" ma qual'e il tuo problema? Si è avvicinato lui"
I nostri visi erano quasi del tutto attaccati.
D": il mio problema è che non ti posso lasciare neanche un secondo da sola che inizi a parlare con chiunque"
E": ti sbagli, e lui che è venuto è sembra carino"
Era arrabbiato, lo si vedeva dalla mascella che iniziava ad irrigidirsi. Mi prese per il collo e mi fece sbattere contro la parete
D": carino? Non devi mai più avvicinarti a lui. Sono stato chiaro?"
E": oppure ?"
Oppure , ma che sto dicendo. Eveline mandalo al diavolo.
D:" oppure vedrai tu stessa le conseguenze "
Molló la presa e mi diede il pacchettino.
E": perché ti comporti così?"
D": aprilo"
E:" non finché mi dirai qual'e il tuo problema"
D": ti ho detto aprilo"
E:" vai al diavolo Malfoy tu e i tuoi comportamenti da masochista"
Gli diedi indietro il pacchetto e me ne andai. Sentivo la sua figura che mi rincorreva. Ma dove stavo andando? Non conosco nessun posto qui.
La mia unica via di fuga era lui. Era lui che mi avrebbe portata a casa .
D": ah ti sei accorta che non puoi andare da nessuna parte senza di me" notai il suo affanno derivato dalla corsa.
Aveva ragione . Come potevo dargli torto.
E": riportami a casa, abbiamo già preso tutto"
Mi prese il braccio e subito dovuto ci smaterializzammo davanti alla nostra villa .
Ero infastidita . Perché continuava a comportarsi in quel modo.
Non gli rivolsi neanche una parola che mi fiondai dentro.
Volevo solo andare a farmi un bel bagno rilassante , magari mi avrebbe aiutato per scacciare i pensieri .
Passando nei corridoi sentii delle voci . Una apparteneva a quella di mio padre e l'altra non riuscivo a percepire bene.
" arriverà il momento che glielo dovremo dire" era una voce femminile.
"Si arriverá ma non ora " rispose mio padre.
Ma di chi stavano parlando ?
" e quando ? Sono passati 12 anni da quando hai detto questa frase" la voce femminile continuò . Sembrava infastidita .
"Eveline saprà tutto al momento giusto"

Stavano parlando di me. Di cosa si trattava ? 12 anni?
Mi misi più vicino alla porta per ascoltare meglio ma sobbalzai quando qualcuno mi toccó la spalla .
Narcissa.
E": mi hai fatto prendere un colpo"
N": ho notato, già di ritorno?"
E" si è diventando ingestibile tuo figlio"
N": e anche tuo cugino "
E": non ricordarmelo"
N" ti ho preparato una vasca piena di schiuma e aromi dolci come piacciono a te "
E": " cosa farei se non ci fossi tu"
La abbracciai fortissimo. Era speciale per me.
La ringraziai e corsi nella mia stanza .
Mi spigliai e andai subito nella vasca. Narcissa si era superata. Si poteva sentire sin dalla stanza i vari aromi che aveva usato per decorare e profumare la vasca .
Non aspettai altro che mi immersi nell'acqua calda e profumata. Ora potevo rilassarmi e godermi la piccola pace .
Mi immersi nuovamente per bagnare i capelli ma quando risali sopra capì che la pace che tanto sognavo era andata via.
Completo nero. Mani nelle tasche . Sguardo accattivante . Appoggiato sullo stipite della porta del bagno. Draco.
D": non hai accettato il mio regalo" disse con nonchalance.
E": hai il vizio di entrare sempre nei momenti meno opportuni?"
D": probabile"
Si staccò dallo stipite e iniziò a venire verso la vasca..
La situazione stava diventando complicata ...

Spazio autrice ✍️
Buon giovedì a tutti.
Ecco a voi il quarto capitolo . Lasciate una stellina 🌟e fatemi sapere il vostro parere con un commento ✏️

Cosa nasconderà l'oscuro signore alla giovane Eveline?
Chi era la donna?
Cosa ne pensate del nuovo personaggio? James?

Vi ricordò che ho creato un account tik tok dove ci sono spoiler e aggiornamenti sulla storia mi farebbe piacere se passate.
In caso siete interessati:
Tik.tok= __slytherin2

Pubblicherò nei seguenti giorni:- domenica e/o lunedì 💚-giovedì 💚

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pubblicherò nei seguenti giorni:
- domenica e/o lunedì 💚
-giovedì 💚

Legami oscuri 🛑Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora