CAPITOLO 2
«...è il motivo per cui i suoi piedi hanno smesso di fare altri passi.»
È un ragazzo bellissimo. Non ne ha mai visti di cosí belli, prima d'ora.
Per la prima volta sente i brividi allo stomaco, come se la sua fame fosse scomparsa per dar spazio a queste emozioni disordinate e contorte.Le ricorda immediatamente qualcuno: suo fratello Luhan.
Non per l'aspetto, ma per l'immagine che entrambi trasmettono alla gente. Quello deve essere senz'altro il ragazzo piú popolare di questa scuola; quindi è proprio vero che da ogni parte ce n'è sempre uno.Ora capisce cosa provavano tutte quelle ragazzine che pedinavano suo fratello dappertutto e ogni giorno, perchè in questo momento lo sta provando anche lei stessa.
Solo che non ha intenzione di comportarsi come loro o seguire la folla. Conoscendo suo fratello, sa bene che nessuna riuscirebbe facilmente a conquistare il suo cuore e la stessa cosa sarà per quanto riguarda quello lí, no? Provare è solo fatica sprecata.Fa un piccolo sorriso a se stessa e riprende a camminare.
I piú popolari sono diversi, tipo delle persone irraggiungibili o immateriali.
Negli ultimi anni non è più riuscita a fare un discorso normale con suo fratello, ecco a cosa l'ha portato la popolarità!
È tutto cosí difficile; sarebbe bello ritornare a quando erano piccini, che almeno di problemi non ne avevano.Niel & Hyemi stanno aspettando Miru da un quarto d'ora. Per via del cibo non si sono accorti della sua mancanza.
Miru si siede in silenzio ed inizia a mangiare.
Con la coda dell'occhio, non riesce ad evitare di osservare il ragazzo popolare, che dopo aver riempito il suo vassoio si siede nello stesso tavolo di Jonghyun.'Quello non è lo stesso di classe mia?' pensa, riflettendo per ricordare la faccia del compagno di classe seduto dietro di Hyemi.
"Che guardi?" chiede Niel, incuriosito. Non succede spesso che arrivino studenti nuovi, soprattutto a quasi metà dell'anno. È per questo che vuole fare amicizia con Miru e farla sentire a suo agio.
"Hm? No, niente.." risponde lei, assaggiando il famoso Japchae tanto voluto.
"Anche tu amore a prima vista per quella sottospecie di essere sorridente?" chiede Hyemi, insinuando il ragazzo popolare.
"Chi? Quello di classe nostra?" chiede Miru, cercando di capire di chi sta parlando ed anche per avere la certezza di non essersi sbagliata su Kim Jonghyun.
Hyemi tossisce di proposito e sgrana gli occhi.
"No, non volevo dire.." cerca di spiegare, ma viene interrotta da Niel che divertito, dice:
"Sei gelosa?""Yah, ma neanche per sogno. Perchè dovrei chiederle se si è innamorata di quell'obbrobrio?" risponde Hyemi dalla faccia schifata.
'Allora chi?' pensa Miru, bevendo.
".. comunque, dicevo il suo cosiddetto "cugino", ma cugino tanto per dire. Solo perchè hanno lo stesso cognome si considerano cugini.." brontola Hyemi, parlando da sola.
Miru non se l'aspettava che lei parlasse cosí tanto. La ascolta divertita, anche se non ha ancora capito niente.
"In poche parole stavi parlando di Kim Jong In, meglio conosciuto come Kai.." dice Niel con enfasi, facendo capire a Miru di chi si tratta.
Hyemi annuisce e si mangia l'ultima fetta di torta al cioccolato.
"Ah, Kim Jong In.. Allora è quello il suo nome." dice Miru a se stessa.
STAI LEGGENDO
POPULAR
FanfictionForse crederete che essere la sorella minore del ragazzo più popolare della scuola sia una cosa stupenda, da sentirsi speciali o altrettanto popolari, ma in realtà non è cosí. Almeno per Miru, che considera se stessa la persona piú sfortunata che e...