CAPITOLO 26

1.1K 106 37
                                    

CAPITOLO 26

Poi per calmarla definitivamente, prende e la bacia.

Entrambi sono sorpresi e pietrificati, solo le labbra di Kai si muovono lentamente. Lui chiude gli occhi cosí da non tirarsi piú indietro. Ormai è fatta, inutile rovinare questo momento. La prima volta che voleva provare ad assaporare le sue labbra è stata sopra la ruota panoramica ed ora la sete di desiderio ha vinto sull'autocontrollo. Sono cosí soffici e morbide, di questo passo è sempre più difficile staccarsi da lei.

Miru è ferma con gli occhi aperti. Le lacrime escono ancora ma con piú leggerezza, piano piano. Non sapeva che essere baciati da qualcuno fosse cosí piacevole. Evitare di seguire il movimento delle sue labbra è un'impresa difficile ma no, non ricambierà affatto. Non gli darà mai questa soddisfazione. Se lo merita, ha fatto il monello e la parte del cattivo ragazzo. Forse, baciarlo, il giorno prima sarebbe stato un sogno diventato realtà ma ora è cambiato tutto.

La cosa strana è che il suo cervello la porta ad immaginare che ci fosse qualcun altro al posto di Kai, come se quel che sta succedendo adesso fosse il pezzo mancante di quel che è successo ieri nella strada di ritorno.

Dopo un po' decide di spingerlo via, il suo cuore è titubante per questo, cerca di dargli uno schiaffo ma non ci riesce. La colpa è del suo viso cosí perfetto, che non merita di essere colpito. Con la mano bloccata a cinque centimetri dalla sua guancia destra, fa un passo indietro ed esce dalla biblioteca. Kai rimane lí impalato con lo sguardo puntato verso a dove lei stava prima, incapace di credere alle proprie azioni.  Un'altra volta, è successo un'altra volta:
ha perso la capacità di pensare per colpa dell'innocenza di quella ragazza, che potrebbe essere la sua rovina.

Fuori c'è Yoon che ha assistito a tutto, con la bocca spalancata per via del comportamento del fratello. Dov'è finita la sua dignità? Solo con Miru si comporta cosí.

'Che vergogna, quello non è mio fratello' pensa, controllando che in giro non ci fosse nessuno. Fino a qualche minuto fa non aveva la minima idea del fatto che suo fratello non ci sapesse fare con le ragazze. Ora lo sa benissimo e ne ha pure le prove.

"Yoon-Ah" la chiama Miru, fermandosi davanti a lei.

"Miru, dove vai?" chiede Yoon, poggiando le mani sulle sue spalle per assicurarsi che stia bene. È pallida, sembra che si sia appena ripresa dallo shock. Nei suoi occhi, però, un po' di rimorso per quel che ha appena fatto è evidentissimo. Dopo tutto, Kai si era scusato e aveva capito i propri errori. Perchè il suo cuore non lo vuole più accettare?

"Voglio vedere una persona." risponde lei, pensando a colui che il suo io interiore desiderava al posto di Kai. Ormai non ha più scelta, deve accontentare il proprio istinto per sentirsi meglio. Oggi è stata una giornata no, magari grazie a lui potrebbe cambiare qualcosa.

"Chi?" s'incuriosice Yoon.

"Vieni con me a scuola di mio fratello." dice Miru, senza rispondere alla sua domanda.

"Oh? Perchè dovrei venire con te?" chiede Yoon, facendo la vaga.

"Andiamo" dice Miru, che le ha già voltato le spalle e si sta incamminando verso l'uscita.

Grazie al bacio di Kai, è uscito il suo spirito ribelle. Anche lei, come Tao, sa di non aver fatto niente perció non si metterà di certo a pulire la biblioteca. Se ne infischia del casino che hanno fatto i suoi compagni di scuola. Quel che deve fare lo sta facendo, ossia andare via a testa alta.

~

[Whimoon High School - Scuola di Chanyeol e Luhan]

Yoon rallenta il motore e parcheggia nel garage della scuola. Il silenzio agghiacciante è ansioso, ma è una buona cosa che loro si capiscano anche con soltanto due frasi a testa.

POPULARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora