CAPITOLO 17

1.5K 131 10
                                    

Ah.. sto, diciamo, facendo il trailer per questa storia. L'ho quasi finito e lo pubblicheró presto! :D 

*Quando qualcuno non ha niente da fare*

CAPITOLO 17

"Sono qui perchè ho bisogno di parlare con Miru." afferma Kai, fermo sul posto.

"C-Con me?" chiede lei, balbettando. I suoi occhi s'illuminano di felicità, mentre il suo sguardo si abbassa per l'improvvisa timidezza che si sta impadronendo di lei.

Chanyeol non puó far altro che mettersi da parte. Vede chiaro e tondo che Miru non sta nella pelle di poter sentire quel che Kai ha da dire, perció se ne va silenziosamente per lasciarli da soli e andare a casa sua.

'Grazie per oggi, Miru Han.' pensa tra sè e sè, mentre si allontana.

Kai indurisce lo sguardo, che peró torna subito alla normalità non appena incrocia gli occhi ingenui che gli piacciono tanto di Miru.

"Ciao" dice lei, sorridendo.

"Non sei piú arrabbiata?" fa lui, pensando alla scorsa notte e a quanto era arrabbiata mentre lasciava casa sua.

Miru riempie la bocca d'aria e riflette per ricordare, dopo aver passato la giornata con Chanyeol si è già scordata del locale e degli accaduti.

"Ah no.. tranquillo" dice dopo essersi ricordata.

Kai annuisce e sorride da solo, ma poi si ricorda il motivo per cui è venuto qui.

"Perchè non sei andata a scuola?" chiede in tono severo, o quasi.

'E perchè stavi con lui?' continua nella sua testa.

Miru abbassa nuovamente lo sguardo, ecco un altro dei momenti in cui vorrebbe venir risucchiata viva dalla Terra.

Lui nota la sua reazione e tossisce per finta, scusandosi. Non è nessuno per arrabbiarsi con lei, sono affari suoi e non puó mettersi in mezzo. È solamente preoccupato.

Miru non riesce a rialzare lo sguardo. Ha commesso un errore, ma non è mai stata cosí felice. Perchè bisogna sempre violare le regole per esserlo?

"A proposito.. come stai?" chiede lui, prendendole il mento per rialzarle delicatamente lo sguardo.

"Bene, grazie. Ho un bernoccolo, ma sto bene." -Miru

"Ti sei divertita stamattina?" chiede Kai, guardando altrove.

Lei annuisce e si sente in colpa. Non riesce a credere di averlo fatto davvero, ha ammesso al figlio dei proprietari della scuola che ha marinato e si è divertita.

"Tanto tanto?" continua Kai, stavolta guardandola dritta negli occhi e facendole venire i brividi.

Lei fa spallucce e dentro di sè gli supplica di non continuare a guardarla in quel modo perchè prima o poi potrebbe non reggere più e sciogliersi.

"Che giorno è oggi?" domanda lui.

"Venerdì?" risponde lei, insicura.

"Dedicheresti del tuo tempo anche a me?" propone lui, col suo sorriso killer.

Miru sgrana gli occhi, vorrebbe darsi un pizzicotto sul braccio per scoprire se sta sognando o no.

"O meglio.. a noi?" quando Kai riapre bocca, compaiono magicamente Yoon e Luhan dietro di lui, poi tira fuori dalla tasca quattro biglietti per il luna park e li mostra a Miru.

Lei sorride a trentadue denti.
"Sí, che bello!" esclama come una bambina.

La sua felicità, peró, scompare quando si rende conto del fatto che Luhan deve per forza aver ascoltato la conversazione con Kai.

POPULARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora