Capitolo 9

257 21 0
                                    

ZAYN'S POV

Amber trema sul letto , sta avendo una visione , sicuramente . Solo che io che non l'ho vissuto questo ricordo , non posso provare le sue stesse sensazioni . Sta tremando e piangendo , ma dorme . Entro nella stanza di corsa e mi avvicino al suo letto . Una cosa non riesco a capire : come mai i macchinari non hanno cominciato a suonare ?

Saranno solamente difettosi .

Le tocco la fronte con la mano destra , è bollente . Adesso comincia anche a respirare affannosamente . Come faccio a mantenere la promessa che ho fatto a i genitori di Amber , Diana e Sam Potter ?

Flashback

La madre di Amber è con lei nella stanza imbottita , si stanno abbracciando .

-Trattala bene- sento dire da Sam-superpalestrato Potter .

-Certo , la curerò con tutti i materiali a mia disposizione - rispondo come faccio sempre per tranquillizzare i parenti .

-Lo so , io e Diana abbiamo sempre saputo ciò che ci teneva nascosto - dice lui senza guardare me , ma sua figlia e sua moglie .

-E cosa vi teneva nascosto ?- chiedo sempre più curioso , non centra niente con il mio lavoro , però loro che ne sanno di Psichiatria ? Niente , se no avrebbero già guarito la loro cara figlioletta dai capelli viola .

-Te lo dirà lei , o si confesserà con te o se no lo scoprirai da solo- continua a fissare sua figlia che ora sbraita .

-Ma cosa ? Che cosa deve dirmi ? Cosa può esserci di più strano ancora del suo comportamento di adesso ?- okay forse ho un po' esagerato , ma se voglio guarirla devo sapere .

- Ad esempio : io in questo momento so cosa stai pensando . So che non centrano niente le domande che mi hai fatto , per lo meno alcune , pensi che io non sappia niente di psichiatria e pensi anche di aver esagerato nel rivolgerti male a "Sam-superpalestrato Potter" - dice voltandosi verso di me con un sorriso . - Ah ! E la mia "cara figlioletta dai capelli viola è bellissima così - dice sempre ridacchiando , non è arrabbiato per come ho chiamato lui e sua figlia .
Ridacchio .

-Mi scusi è che pensavo fosse un tipo iperprotettivo nei confronti della figlia , che la difenderebbe anche se avesse torto e fosse superpalestrato per incutere timore - dico sempre ridacchiando .

- Beh , che sono iperprotettivo è vero , quindi trattala bene , è impossibile non affezionarsi a lei - mi dice sorridendo e mi da anche una pacca sulla spalla . Dio Cristo che dolore !

- Ma è normale che faccia così male.il colpo che mi ha dato ? Cazzo !- dico portando una mano sul punto dolorante .

-Beh , si . Noi abbiamo dei poteri strani che ci cambiano , diventiamo anche abbastanza forti come hai potuto provare sulla tua pelle . Comunque io leggo nel pensiero , mia moglie è telepatica e nostra figlia scrive degli stranissimi numeri - dice tornando serio .

-Ma dato che avete questi straordinari poteri non potete scoprirlo voi ? Cioè , tu leggi nel pensiero - dissi con tono ovvio .

-Quando era piccola le ho ... Vabbè , non capiresti . Comunque non possono leggerle nel pensiero- e si interruppe brusco - Regina mia , dobbiamo andare - disse dolcemente rivolgendosi alla moglie che stava piangendo .

-Dovresti entrare , sai quanto tiene a te- disse lei baciando il marito . Lui annuì ed entrò .

-Devi trattarla bene - disse la donna fissando il vetro piangendo .

-Certo - risposi solamente abbracciando la donna , è semplicemente adorabile .

-Noi la lascieremo qua con te e noi ce ne andremo a New York , ma non dirlo a Amber - disse lei sempre piangendo nelle mie braccia . Annuii e uscì anche il padre con gli occhi pieni di lacrime che lui però non fece uscire .

-Addio Zayn - disse la donna , l'uomo mi fece l'occhiolino . Perchè ? Non mi avrebbero risposto , comunque .

-Come "Addio" ? Amber ha bisogno di voi - dissi io , nel frattempo la raggazza era sedata .

-Noi la metteremo solo in pericolo- disse lui .

-Lei ha bisogno di te- disse la donna quasi come un sussurro .

Si abbracciarono e uscirono sorridendo per ciò che mi avevano detto .

Perchè ha bisogno di me ?

Domanda ancora in sospeso , però una cosa è certa : è impossibile non affezionarsi a Lei .

Spazio Autrice:
Hey Ragazzi/e,
Grazie alle persone che ancora leggono la mia storia, dico che ho in mente una storia Larry. Comunque comincerò a scriverla solo quando avrò finito questa, quindi tra una quindicina di capitoli. Scusate se questo capitolo è un po' corto, rimedio con i prossimi. Bene, non ho altro da dirvi oltre che se vi piace commenate e mettete delle stelline. Grazie.
Lisa

Nothing |z.m/n.h| #Wattis2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora