[Alla fine del capitolo c'è come sempre lo "Spazio Autrice" almeno questa volta leggete e commentate, è importante per lo svolgimento della storia. Scusate l'intrusione, ora vi lascio al capitolo]
AMBER POV'S
«Amber è una gran bella ragazza , quel suo fare menefreghista la rende sexy . Crede seriamente che io sia innamorata di lei . Ma Dio ... Le ragazze sono talmente ingenue che non si accorgerebbero che le pigli per il culo neanche se lo fai davanti a loro , o se no non ci vogliono credere . Sono così stupide che quasi provo pena per loro »
Sono legata sul quel cazzuto letto e tremo , tremo come una foglia . Piango , le lacrime scendono copiosamente sul mio viso , ma dormo .
«È ... Indescrivibilmente ingenua e stupida .
- Ehi Edward , hai attaccato bottone con Amber ?- mi chiede il mio capo al cellulare . Non l'ho mai incontrato , voce cupa e tenebrosa .
-Certo , è pazza di me . Ci siamo messi insieme , si fida di me ciecamente . È già fregata- dico con eccitazione palpabile .
-Calmo , lo sai devi portarla da me , ricorda- questa voce tenebrosa , scura e cupa incute molto timore . »
Sbatto le palpebre freneticamente e la prima figura che vedo è Zayn che fissa i macchinari con volto interrogativo . Che dire oltre che da qui la vista è mozzafiato ?! Ehm ... Il paesaggio si chiama Zayn Malik , occhi scuri penetranti , capelli lunghi con ciuffo a destra a far intravedere il lato destro e sinistro i capelli rasati , un accenno di barba sul mento . Si si proprio un gran bel paesaggio naturale .
-Scema , ammettilo che ti piace - la mia carissima coscienza che di solito , quando mi serve , è a farsi i cazzi suoi , quando non mi serve eccola venuta per rompere le palle a me ! Comunque non ammetterò mai che Zayn mi piace , è bello , tutto quello che vuoi , ma no : è una testa di cazzo!
- Buongiorno Zayn - dico schioccando le dita per distoglierlo dai suoi pensieri .
- 'Giorno Amber , tutto okay ?- mi dice squotendo leggermente la testa . Quello che sembra non stare bene è lui , e lo chiede a me ?! Comunque annuisco e gli faccio la stessa domanda .
- Certo , non potrebbe andare meglio - mi risponde accenando uno di quei suoi fantastici sorrisi a trentadue denti .
Mi siedo con le gambe stese e le mani tese a sostenere il mio peso , si sta avviando verso l'uscita quando si volta con un dito alzato che muove avanti e indietro .
-Amber dobbiamo fare due analisi e poi ti porto fuori - mi dice camminando all'indietro , si volta ed esce . Io continuo a guardarlo con la bocca spalancata e gli occhi sgranati . Non credevo fosse così trasgressivo . Pensieri sconci si fanno spazio , tanto spazio , nella mia mente . Okay , basta .
Alzo un braccio , e ricordandomi che sono tre o quattro mesi che non scendo dal letto , ho perso peso e i pochi muscoli che mi ritrovavo , l'altro braccio che doveva sostenermi cede e tiro una schienata sul letto e una testata sul muro . Zayn comincia a ridere come un bambino con le braccia al ventre e piega la schiena . Provo a mantenere il broncio che poco prima avevo messo su per costringerlo ad entrare e avvicinarsi a me , ma niente , scoppio a ridere anche io a mia volta . Stronzo .
Sono passati venti minuti e se per lui fare delle analisi è cercare dei vestiti di sua cugina che mi stiano e che mi piacciano , allora si possono considerare molto complicate come analisi . Siamo nella mia cella imbottita e ha portato due valigie con dei vestiti . Continua a mostrarmi dei vestiti terribilmente colorati . Tutto nero e grigio tranne i miei capelli . Adesso che ha capito che odio i colori con la mano destra prende un indumento e lo butta per terra con un "questo no" e ricomincia la ricerca . Abbiamo trovato una maglietta nera a maniche corte con su scritto "Perfect" e un paio di jeans blu scurissimi e un paio di Converse nere , devo dire che mi fanno schifo , ma tra tutto sono le cose più belle . Andrò in giro senza l'intimo. Odio andare in giro senza l'intimo, senza mi sento nuda.
Scendo dal letto e do la schiena a Zayn che si stava facendo gli affari suoi ai piedi del mio letto , e mi sfilo la camicia di carta dell'ospedale . So di essere nuda sotto e per questo faccio un sorrisetto pervertito che lui ovviamente non vede dato che gli do la schiena . Porgo la mano sinistra verso Zayn che sicuramente mi sta guardando e gli faccio segno di passarmi un'indumento qualsiasi . Mi immagino la sua faccia : occhi sgranati e bocca socchiusa . Sorrido a quello strano pensiero che mi percorre la mente . Poggia sulla mia mano i pantaloni , che infilo molto lentamente per far dire qualcosa a Zayn , che sicuramente ha capito il mio gioco sporco .
-Muoviti o faremo tardi - mi dice sicuramente guardandosi l'orologio da polso sul braccio destro .
Okay , non era proprio questo che credevo dicesse . Mi aspettavo un semplice "smettila" o "dai cazzo!" ma mai un "muoviti o faremo tardi " , ci sono rimasta spiazzata del tutto . Continuo con lo stesso ritmo a tirare su i jeans che mi vanno un po' larghi . Ad un certo punto sento che qualcosa di morbido mi colpisce la schiena . Mi volto di scatto dimenticandomi di essere praticamente nuda e vedo Zayn che scoppia a ridere e in quel momento capisco il motivo e mi copro il seno con le mani e raccolgo ciò che mi aveva colpito , la maglietta , torno a dare la schiena a Zayn e la indosso . Mi volto e comincio ad ignorarlo . Indosso le Converse nere , Zayn mi passa la giacca ed usciamo dalla stanza imbottita . Siamo in un lungo corridoio , non c'è nessuno , ci sono delle normali stanze , la 001 , la 002 . Chissà chi c'è lì dentro . Ecco la porta d'uscita sul retro . Usciamo e la prima cosa che vedo è che il cielo è plumbeo e c'è un po' di vento . Prendo una ciocca di capelli del ciuffo e mi guardo le punte , sono viola le punte e sono cresciuti di 3 centimetri . Raggiungo Zayn davanti a me e con un braccio gli cingo il collo e gli sorrido . Mi guarda stranito ma con un braccio mi cinge i fianchi e sorride . Ci ritroviamo di fronte ad un parrucchiere e , okay non riesco a resistere ne a farmi fare i capelli ne a ignorare Zayn . Gli sorrido e con gli occhi gli chiedo se posso entrare , lui alza gli occhi al cielo .
-Ti prego !- lo supplico facendo gli occhi dolci e sbattendo velocemente le palpebre .
-E va bene - mi dice sbuffando e sorridendo .
Mi lascia dalla presa e comincio a saltellare come fanno i bambini . Entriamo e mi faccio spuntare di due dita i capelli e li tingo di verde . Usciamo nella stessa posizione in cui siamo usciti dall'ospedale : io gli cingo il collo col braccio sinistro e lui la vita con il destro .
-Ora che vuoi fare ?- mi chiede sorridendomi e guardandomi in viso .
-Andiamo a comprare dei vestiti ? Quelli di tua cugina mi fanno schifo- dico ridendo e lui anche .
Annuisce e entriamo in un negozio . Entro in camerino con undici capi diversi che tiene Zayn in mano . Non sono riuscito a convincerlo per farmeli portare a me , mi dice "a malapena riesci a stare in piedi" e poco dopo aggiunge "e poi usi bene questa scusa per farti tenere da me" minchia che narcisista ! Esco dal negozio con tutti gli undici capi che avevo provato in camerino . Mi ha detto che dobbiamo tornare in ospedale alle 16 e 20 e sono le 15 e 10 , abbiamo tutto il tempo per fare una passeggiata al parco . Lo propongo e accetta con un sorriso fantastico sul volto . È mezz'ora che stiamo camminando e ridendo a crepapelle , mi fa il solletico .
Mi mette spalle ad un albero , smette di farmi il solletico e comincia a fissarmi intensamente , troppo intensamente per una persona che non dovrebbe avere l'intesione di fiondarsi sulle mia labbra . Mi fissa intensamente le labbra io guardo i suoi fantastici occhi , alza lo sguardo nei miei occhi , le sue mani a tenere ferme le mie sopra la testa . Siamo a pochi centimetri di distanza , porta la sua mano destra ad accarezzarmi la guancia destra e in un'attimo la distanza tra noi si azzera . Porta la sua mano destra sul mio fianco , così mi libera le mani che porto una tra i suoi capelli e l'altra sulla sua schiena, che pian piano faccio scendere e le metto sul suo collo . Le nostre labbra si cercano e si ritrovano ogni volta , ogni volta con un'intensità diversa . Chiedo l'accesso alla sua bocca che ovviamente mi viene dato , le nostre lingue si accarezzano , girano e danzano , bisognose di stare insieme , come io e Zayn . Ci stacchiamo e ci prendiamo per mano , avviandoci per tornare all'ospedale .
-Aspettavo da tanto questo momento, io... Io... - lo guardo intenerita- Io... Non... - gli Poggio il dito indice della mano destra sulle labbra, che tanto adoro.
-Shhhh...- gli dico sempre con il dito sopra alle sue labbra . Azzerando nuovamente la distanza tra di noi .
Spazio Autrice:
Hey Ragazzi/e,
Ve lo dico in anticipo, io ho una rabbia repressa nei confronti di Zayn e quindi è probabile che la sfoghi in questa storia, decideterete voi se lasciarmi libero sfogo, sappiatelo se mi lasciate libero sfogo potrebbe succedergli QUALUNQUE e sottolineo QUALUNQUE cosa. Vi prego consigliatemi. Grazie.
Lisa
STAI LEGGENDO
Nothing |z.m/n.h| #Wattis2015
FanficDal capitolo 6: «-Come ti senti?- mi chiede aprendo il quadernetto. -Meglio rispetto alla settimana scorsa - rispondo sincera al dottor Malik . -Visto che il medicinale che ti ho prescritto funziona ?- mi chiede serio , credo sia serio , è indeci...