Beck: " Buonanotte. Ci tenevo a dartela.♡"
Jade: " Notte anche a te. : ) "Così si era conclusa la loro giornata, nel modo perfetto. Non c'è modo migliore che addormentarsi con il sorriso sul volto e la buonanotte detta da lui, il ragazzo che è stato la persona più importante della tua vita.
- Jade, Tori, Cat e Beck, venite sul palco e rappresentate una scena improvvisata.- disse il professore, indicando uno ad uno i ragazzi che aveva scelto.
Questi ultimi, sbuffando, si alzarono dalla propria sedia e si misero sul palco, dove poco dopo iniziarono a recitare.
- Tu non capisci!- disse il ragazzo, mettendosi una mano sulla fronte.
- Io capisco perfettamente! Voi due siete innamorati! Ora vai da lei e dille ciò che provi, non perdere tempo a parlare con me!- disse Tori, che interpretava la sua parte in maniera perfetta.
- Ehi, cosa ti porta qua da me, Luca?- disse Jade, che nella scena interpretava una ragazza dolce e sensibile, in pratica il contrario del suo carattere reale.
- Te. Volevo farti sapere la verità, ciò che provo per te. Io... penso che da quando ci siamo divisi la mia vita ha iniziato a perdere senso. In poche parole, dato che tu sai perfettamente che io non sono un grande poeta, ti dico che ti amo, Nicole.- disse lui, avvicinandosi alla ragazza e afferrandole la vita.
- Credo di non aver mai smesso nemmeno io di amarti. - disse Jade, passandogli la mano sulla guancia, ovviamente interpretando sempre il suo personaggio.
- È esattamente ciò che pensavo. Amore mio, mi sei mancata!- disse lui, baciandola appassionatamente.
- Eee stop!- disse Sickowits battendo le mani soddisfatto e dirigendosi verso di loro.
- Bravi! Così si recita! Sembravate innamorati veramente! Complimenti, avete saputo interpretare bene i vostri ruoli, ragazzi!- continuò il professore, mandandoli a sedere di nuovo.
Però, quello strambo e scalzo professore, non aveva torto. La scena era venuta particolarmente bene. Più del solito. E se non avessero recitato? E se tramite l'interpretazione di un ruolo si fossero confessati la verità che non hanno il coraggio di rivelare nella realtà?
Nessuno lo avrebbe mai saputo.
- Vi lascio liberi. La lezione è finita.- disse il professore, prendendo la sua borsa enorme, dove teneva una dozzina di noci di cocco, e uscendo dalla classe.
- Andiamo a mangiare qualcosa?- chiese Tori, rivolta ai suoi amici.
- Sii! Oggi ho particolarmente voglia di un hamburger! - disse Cat, entusiasta, mentre le brillarono gli occhi.
Anche gli altri accettarono, sebbene con meno enfasi, l'invito.
Si diressero nel cortile e si sedettero nel solito tavolo, quello in cui gran parte dei giorni pranzavano.
- Complimenti per oggi!- disse André a Beck e Jade, che si guardavano confusi.
- Ce lo avranno detto già dieci persone in mezz'ora! Ci spiegate cosa abbiamo fatto di così tanto spettacolare? Abbiamo solo fatto una recita, come facciamo sempre!- disse la ragazza, spazientita, mentre Beck le dava ragione.
- Si, infatti. - disse infine.
- Voi non potete capire perché non avete visto. È stata una scena stupenda, soprattutto per il fatto che era un'improvvisazione e siete riusciti ad interpretarla benissimo.- commentò Robbie, mentre la ragazza gli diede un'occhiataccia.
- I ragazzi hanno ragione. Siete stati fin troppo bravi... Jade, vieni un momento.- le disse Tori, prendendola per un braccio, mentre Jade sbuffava.