Capitolo 19.

42 6 0
                                    

Ad un certo punto della serata siamo sgattaiolati nella cucina del castello per prendere del cibo senza farci notare e come facciamo praticamente sempre siamo tornati lì, sulla torre d'astronomia. Abbiamo mangiato del pollo arrosto seduti lì, sugli scalini...guardando il cielo stellato, in abito da sera e abbiamo anche ballato qualche canzone che riuscivamo a sentire dalla sala grande. Non riesco ancora a credere al fatto che lui sia innamorato di me, io pensavo che fosse Pansy la ragazza fortunata ed invece a quanto pare sono io. 

<< Cosa c'è, Draco?>> chiesi notando il fatto che non smette di guardarmi e gli accarezzai il viso. Mi sorrise, mi diede un bacio per poi tornare a guardarmi. 

<< Sei bellissima...e poi questo vestito ti sta benissimo!>> disse. 

<< Anche tu non sei male!>> dissi e ci siamo messi a ridere. Guardò il suo orologio e ci siamo resi conto che erano quasi le tre e trenta di notte.  Mi prese per mano e mi attirò a sè per baciarmi ancora e ancora. Mi accompagnò davanti la porta della mia casa. Mi prese per mano e iniziò a giocare con le mie dita. Mi guardò, dolcemente e piano si avvicinò al mio viso.

<< Mi prenderò cura di te Hazel!>> mi sussurrò all'orecchio. Gli accarezzai una guancia e gli sorrisi. 

<< Ed io di te Draco...buonanotte!>> dissi poi lasciandogli un tenero bacio sulle labbra ed entrai nella mia casa. Chiusi il portone e mi diressi in sala comune ma prima, decido di togliere i tacchi in modo da non svegliare nessuno. Mi sono accomodata sul divano, il camino è ormai spento. E' stato un sogno? Non svegliatemi se è così...lasciatemi sognare perchè è il sogno più bello che potessi fare. Sento dei passi dalle scale, oh no! Sono i miei amici, hanno un udito veramente incredibile. 

<< Ti rendi conto di che ore sono, Hazel?>> disse Ron con tono preoccupato e braccia conserte. Mi alzai e mi sono diretta verso di lui. 

<< Certo che lo so, ma stai tranquillo, sono qui e cosa più importante...sono felice Ron!>> gli dissi, lo abbracciai e mi sorrise. 

<< Sei stata con Malfoy fino ad ora?>> chiese Harry stropicciandosi gli occhi.  

<< Ehm, già...>> affermai sorridendo a trentadue denti.

<< Era ora!>> disse Ginny e a quel punto sono arrossita in viso. 

<< Sono felice per te Hazel, davvero>> disse Hermione avvicinandosi a me e abbracciandomi.

<< Adesso possiamo andare a dormire per cortesia?>> disse Ron e ho annuito. Siamo salite nel nostro dormitorio, mi sono struccata e ho indossato il pigiama. Mi sono messa a letto ma i pensieri non mi lasciano dormire... pensieri felici questa volta. L'ho baciato, ho ballato con lui e da migliore amico, adesso è diventato il mio ragazzo. Non riesco a non pensarci. 


DRACO'S POV

Sono innamorato perso ed è stata la serata perfetta! E' diventata la mia ragazza! Sono così felice. Mi sembra di toccare il cielo con un dito, davvero! La proteggerò da ogni male, ogni cosa. Cercherò di prendermi cura di lei come meglio posso, voglio renderla felice! Non avrei mai detto che avrei trovato l'amore ed invece anche a me è toccato l'amore. Ero convinto che l'amore l'avrei trovato solamente sui libri e che a me non sarebbe mai capitato. Pensare che anche io sono in grado d'amare mi da speranza per migliorarmi sempre di più. Mi vengono in mente i ricordi vissuti con lei...quando ho avuto la febbre e lei si è presa cura di me nonostante ci fossimo insultati in modo abbastanza pesante. Da quel momento ho capito che lei era diversa. La amo così tanto. Avrà pure mille difetti, come quello di essere ficcanaso in certe situazioni ma non lo fa con cattive intenzioni anzi lo fa in modo di poter aiutare le persone. Sono seduto sul mio letto, immerso nei miei pensieri quando sento qualcuno sedersi sul mio letto. E' Pansy. 

Only YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora