DRACO'S POV
Mi svegliai e vidi la mia Hazel che dormiva appoggiata al mio petto. Non ci posso credere che io e lei abbiamo fatto l'amore...è stato così bello. Il fatto che io sono stato il primo rende il tutto più speciale per me. Le accarezzo piano i capelli, cercando di non svegliarla. I suoi capelli sono così morbidi, profumano di vaniglia. Cerco di alzarmi piano dal letto e vado in bagno a fare una doccia. Una volta aver terminato la doccia, indosso l'asciugamano, asciugo bene il mio corpo e i capelli. Ancora in asciugamano entro in camera da letto e lei dorme ancora. Ha un viso così innocente e angelico mentre dorme. Mi avvicino al suo viso e le accarezzo delicatamente la guancia e lei piano, apre gli occhi puntandoli su di me e appena mi vide fece un gran sorriso. Sento che è la donna della mia vita.
<< Hei...>> disse lei a bassa voce mentre si stropiccia gli occhi.
<< Ben svegliata, stai bene?>> le chiedo.
<< Benissimo...>> disse e guardò fuori dalla finestra e sobbalzò dal letto.
<< Draco ma...abbiamo dormito così tanto?>> disse lei precipitandosi affacciandosi alla finestra, ancora nuda, sto ridendo del fatto che non se ne sia ancora accorta.
<< Hamilton, ti rendi conto che sei affacciata alla finestra e sei nuda?>> dissi ancora ridendo. Le sue guance iniziarono ad arrossire per via dell'imbarazzo e prese immediatamente la coperta che c'era sul letto e lo avvolse intorno al suo meraviglioso corpo, reggendola con entrambe le mani. Mi guardò per poi rivolgermi uno sguardo imbarazzato.
<< Ehm...potrei avere un minimo di privacy mentre mi cambio?>> chiese ed io la guardai storto.
<< Privacy? Scherzi vero? Ti ricordi quello che abbiamo fatto giusto qualche ora fa? Di certo non eravamo vestiti, ed ora vuoi la privacy?>>
<< Beh...sono timida>>
<< Non si direbbe proprio...ma va bene piccola, ti aspetto di sotto!>> dissi, le diedi un bacio e le feci un'occhiolino mentre uscivo dalla stanza. Mentre però stavo scendendo le scale, mi sono accorto di essere ancora in asciugamano ed i vestiti sono in camera. Torno davanti la camera, apro la porta e vedo la mia ragazza con solo gli slip addosso. La guardo e le rivolgo un sorrisetto malizioso.
<< Hei! Sbaglio o avevo detto di voler privacy?>> disse lei sorridendomi e mi lanciò un cuscino ma io sono riuscito a schivarlo e mi dirigo verso di lei.
<< E' una cosa che con me non avrai mai.>> le dissi, la presi delicatamente per il viso e la baciai passionalmente.
<< Tieni a freno gli ormoni Malfoy, sono stanca e ho fame>> mi disse spingendomi, la guardai male e subito dopo le rivolgo uno sguardo dolce, le spostai delicatamente dal viso una ciocca dei suoi capelli.
<< Perdonami ma sei...fin troppo sexy>> dissi guardando ogni centimetro del suo corpo per poi mordermi il labbro inferiore.
<< Se tuo padre venisse a scoprire che sei stato a letto con me...mi ucciderebbe!>> disse lei e chiuse gli occhi per qualche istante.
<< Hazel, fregatene di lui...non dobbiamo dar conto alle sue parole! Noi ci amiamo ed è ciò che conta!>> le dissi cercando di rassicurarla e lei semplicemente mi rivolse un flebile sorriso.
<< Ti amo...>> disse guardandomi. Ciò che traspare dai suoi occhi è solamente amore.
<< Ti amo anche io...prendo i miei vestiti e ti aspetto giù>> dissi ma a quel punto lei mi fermò prendendomi per un braccio e si poggiò sulla mia schiena, baciandola delicatamente.
STAI LEGGENDO
Only You
FanficHazel Hamilton è una ragazza diciassettenne che da quando un giorno d'agosto scoprirà la magia...la sua vita non sarà più la stessa, soprattutto da quando incontrerà Draco Malfoy. ----- -Ti sei persa?- chiese. - No...-dico molto freddamente cercando...