Capitolo 30

1.3K 83 21
                                    

alla fine il maestro Kakashi si era accorto perfettamente del marchio si Sasuke e per questo aveva provato a sigillarlo, anche se questo non aveva aiutato poi così tanto, il maestro me lo tolse dalla vista e dovetti subirmi gli altri scontri facendo finta di non sapere nulla. 

Perchè proprio lui stava provando quel dolore immane e io no? cosa ho di diverso? Non riuscivo a smettere di pensare  a quei maledetti serpenti e agli occhi di Orochimaru. Dopo le prove per diminuire gli studenti passati avremmo avuto un periodo di allenamento o nel caso di mio fratello -allenamento intensivo e cazzeggio più assoluto- Nel mio caso invece mi aveva mandato una lettera il maestro Kakashi che diceva che per un periodo sarei rimasta con il Maestro Gai per migliorare le tecniche corpo a corpo e di combattimento, ammetto che stare con Rock Lee era divertente, delle volte giocavo a "freccette" con gli Shuriken insieme a Tenten e delle volte mi perdevo a chiacchierare durante le pause insieme a Neji. 

il maestro lo conoscevo bene, il suo fare esuberante lo conoscevo bene, mi aveva sottoposto ad un piccolo allenamento con Rock Lee, se fosse stato Neji mi sarei uccisa al primo secondo che me lo avesse detto, tornavo a casa e non avevo voglia di fare nulla, in più non avevo la minima idea di dove diavolo fosse finito Sasuke, e per quante volte io abbia chiesto a tutti i maestri del Villaggio, nessuno di loro voleva rispondermi, ero andata persino dal vecchio bacucco (l'Hokage) ma niente anche lui si rifiutava categoricamente di rispondermi... be, se la montagna non va da me, ci vado io.

mi vestii e corsi a cercarli nelle zone più isolate del villaggio da qualche parte dovevano essere, ci volle quasi tutto il giorno e forse anche il maestro Gai mi stava cercando, dopo forse un paio di ore li avevo trovati, c'era un rumore strano, come dei falchi, mi avvicinai e oltre a vedere varie rocce distrutte vidi anche il maestro con Sasuke "Finalmente!" dissi annoiata con le mani in tasca e seccata dalla situazione che si era creata "[t/n]... ma non dovresti essere con Gai?" chiese Kakashi "E secondo lei si ferma solo perchè lei dice che non può vedermi?" chiese Sasuke, aveva dei vestiti diversi e sembrava più cupo del solito "Maestro, ha ragione, se voglio fare una cosa, trovo sempre il modo, dovrebbe saperlo" dissi guardandolo "Bene, vi lascio" disse andandosene con le mani in tasca.

"Come stai?" la domanda era sorta spontanea ad entrambi, mi avvicinai a lui sorridendo "Bene, ma tu sei sparito, e ora capisco il perchè" dissi guardandolo e concentrandomi sulle rocce distrutte "mi dispiace, ma il maestro ha voluto insegnarmi una tecnica nuova" disse mentre mi teneva la mano continuando a guardarmi "lo so, vedo, io sono stata allontanata a forza, il maestro Gai mi teneva sempre occupata, non capivo più nemmeno cosa stesse succedendo e non ho nemmeno la minima idea di dove diavolo sia finito Naruto" dissi "Sempre a preoccuparti per tutti" disse "Scusa se non sono come te principe delle ombre, al contrario tuo so cosa vuol dire sparire e non farsi trovare" sussurrai, l'ultima frase mentre abbassavo lo sguardo "Sei pronta per domani?" chiese posando il mento sulla mia testa, avvicinandosi di più, "Tu non ti preoccupare, spero di finire contro di te, l'altra volta ho battuto quello scemo del suono, ma ora voglio avere un avversario degno" dissi con un sorrisetto mentre posavo la testa sul suo petto.

"Lo sai vero che non mi farò intimorire solo perchè sei te vero? non mi interessa cosa c'è tra di noi, in campo siamo avversari e farò di tutto per vincere" disse mentre sorrideva e mi guardava "Sasuke, fai quello che ti pare ma sai che non accetto di perdere in alcun modo" dissi mentre lo abbracciavo "lo so è per questo che sarà divertente" disse mentre mi stringeva anche lui "per oggi basta allenamenti, musone devi recuperare un bel po' di tempo perso, dai andiamo, altrimenti Gai manda la Squadra Speciale" dissi "esagerata..." disse "No, l'ultima volta che sono scappata ero appena arrivata al villaggio e stavo per uccidere un uomo che mi aveva posato la mano sulla spalla..." dissi con un sorriso "sempre rilassata..." disse mentre mi teneva la mano e camminava verso la città "che ci vuoi fare?" dissi ridendo mentre lo seguivo con un sorriso, lui si girò mi prese il viso in una mano e mi diede un piccolo bacio per poi camminare ancora, mi sentii felicissima, anche se mi sentivo osservata.

che succede in questo stupido villaggio?

🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
È difficilissimo mettere del sentimento in questa cavolo di storia! Vi prego abbiate pietà di me♡

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX

Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora