POV READER
Venni dimessa prima di tutti, tutti i giorni andavo a controllare che Sasuke e Naruto stessero bene e anche Lee, mi era dispiaciuto particolarmente tanto per lui. Naruto in un lampo si era ripreso subito e Sasuke subito dopo, anche se non mi disse nulla."Non iniziare, non ho la minima voglia di alzarmi e uscire per fare le solite cose, mi annoio" dissi mentre lanciavo degli shuriken contro un bersaglio appeso sopra al muro "Hanno dimesso Sasuke e ora è in giro, non vuoi andare a vedere cosa fa?" chiese mio fratello mentre mi guardava con le mani in tasca mentre sbadigliava "COSA?! E quello scemo non mi ha detto nulla? che stronzo!" mi alzai subito, levando il pigiama e lanciando la maglietta in faccia a Shikamaru per non fargli vedere nulla, "Ma che cavolo?!" appena si tolse la maglietta dalla faccia ero pronta, vestita, pettinata e con le armi legate alla gamba, mi guardò senza parole "Ma come..." lo guardai sistemando la coda "Un po' di brio in questa casa forza!" dissi mentre uscivo alla ricerca di quello scemo di Sasuke.
Corsi fuori, e arrivai a casa sua, mi arrampicai e arrivai al terrazzo salendoci sopra e bussando alla finestra, vidi le tende tirarsi e subito dopo divenni rossa e distolsi lo sguardo, certo che ho un tempismo da record, dovevo arrivare proprio mentre era mezzo nudo?... mi aprì la finestra e mi fece entrare guardandomi con il suo viso serio, entro e mi vado e sedere sul letto guardandolo "sei una testa quadra" dissi guardandolo male "ti sei preoccupata per me?" chiese mentre mi guardava con un sorriso appena accennato "Si brutto scemo e in più non ti fai vedere e poi è successo un inferno e sei sparito, ti ho visto solo al funerale del vecchio e non hai spiccicato parola, poi ti cerco e non ti trovo, Kakashi fa lo stronzo e dice che non sa dove sei, Gai-sensei mi tiene lontana perchè mi fa allenare giorno e notte, mi sono capitati due imbecil-" mi aveva tappata la bocca nel modo più efficace possibile.
avevo le sue labbra sulle mie, e le sue mani accanto alle mie cosce, sgranai gli occhi, per poi chiuderli e rilassarmi, ricambiando il bacio.
"So che hai fatto pole mica" disse mentre mi guardava con un sorrisetto "Ho incontrato degli ambu incapaci, sai che non so stare zitta e quindi mi lamento" dissi a bassa voce mentre lo guardavo e mi perdevo nei suoi occhi neri come il cielo notturno "sei davvero-" "insopportabile lo so" dissi finendo la sua frase "Stavo per dire un'altra cosa ma si sei anche quello" disse a bassa voce, misi le mani tra i suoi capelli accarezzandoli "Dove vai?" chiesi guardandolo bene, per avere tredici anni aveva già un fisico asciutto e snello "voglio allenarmi, vuoi venire con me?" chiese "Certo, vedremo se sai stare al mio passo femminuccia" sussurrai premendogli al petto i vestiti "Girati, almeno mi vesto e andiamo" disse un po' rosso.feci come richiesto e mi girai fino a quando non mi diede un colpetto sulla spalla per farmi capire che era pronto e che potevamo andarcene, uscimmo subito di casa e corremmo verso l'esterno verso il campo di addestramento, evitando in ogni modo i sensei di ogni genere e forma.
Restammo fuori per circa metà pomeriggio "Cavolo mi sono dimenticata che devo parlare col maestro Kakashi!" mi sbattei un amano in faccia, maledicendo la mia memoria corta, per quando riguarda le seccature non mi ricordo mai di farle."Dai è ancora presto, andiamo a cercarlo e poi magari facciamo merenda insieme" disse con le mani in tasca, sorrido e gli prendo la mano, trascinandolo verso il villaggio alla ricerca di Kakashi, guardammo un po' ovunque ma di lui nemmeno l'ombra, nemmeno di Gai e di Asuma, provammo a cercare il maestro Kurenai per chiedere informazioni ma nemmeno lei non si trovava in tutto il villaggio, "Iruka! Iruka- senei!" lo chiami, lui si girò subito vedendo che gli correvamo contro "Maestro ha visto Kakashi?" chiesi mentre mi stringevo il copri fronte al braccio "Sì, mi hanno detto che è stato ferito e che è a riposare" disse mentre ci guardava con un piccolo sorriso "So dove trovarlo" disse Sasuke "Grazie Sensei, arrivederci!" dissi correndo con Sasuke, alla ricerca del professore.
camminammo per un corridoio di una struttura mentre provavo a capire dove fossimo "Tutto bene?" chiese "non sono mai stata qui" dissi seria, sentii la voce del maestro Gai "trovato" bussai alla porta e il maestro Asuma ci aprì "Buongiorno, abbiamo saputo che il maestro Kakashi non stà bene, è successo qualcosa di grave?" chiesi vedendolo steso a letto, con la sua fidata mascherina "No si è solo sforzato troppo con gli Sharingan e ora è a letto" disse la maestra Kurenai sorridendo "Capisco.. quando si sveglia potreste dirgli che-" non finii mai la frase perchè venni interrotta da un ninja che entrò come un lampo nella stanza col fiato corto e preoccupato a morte "Itachi Uchiha è al villaggio! Si pensa che stia cercando Naruto, per-" disse urlando accorgendosi solo alla fine di chi ci fosse nella stanza, vidi Sasuke bloccarsi per un attimo "Sasuke... no..." lo guardai, ma lui appena sentì quelle parole corse subito via, i miei nervi non resistettero "Sei un incapace! Prima di urlare certe cose guarda chi c'è nella stanza razza di idiota! Ma tutti in questo villaggio gli trovo gli idioti... uff" dissi con gli occhi carichi di odio "Mi ricorda Kakashi da giovane" sussurrò Gai mentre uscivo nervosa e corsi verso Sasuke per fermarlo o per lo meno di convincerlo a trovare Naruto e andarcene via subito.
che seccatura dovevo starmene a letto.
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
e niente ancora pochi capitoli e finisce la storia e poi avrete la seconda parte del libro dove saranno grandi e finalmente parte anche la lemon pesante, ma per ora sono 13enni e non riesco e scrivere le lemon con ragazzini tanto piccoli...spero che il capitolo vi sia piaciuto
a presto
ALIX
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfic"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...