POV READER
Arrivammo di corsa ma il maestro dormiva ancora "Avevi detto che era sveglio..." dissi guardandolo male "Forse ho mentito..." disse il biondino grattandosi la nuca con un enorme sorriso stampato in faccia, mi avvicinai al Maestri seguita sa Sasuke, in quel preciso istante mi venne in mente un dubbio "Ragazzi... pensate quello che penso io?" Chiesi guardando entrambi "La mascherina" dissero entrambi guardandomi, Naruto avvicinò la mano lentamente per non farsi sgamare subito dal professore che sembrava completamente innocuoAppena gli toccò il tessuto quello spalancò gli occhi, Naruto si spaventò cadendomi addosso e facendomi cadere a mia volta addosso a Sasuke, anzi, precisamente tra le sue gambe, la mia testa era finita sul suo ventre, lo guardai sorridendo e salutandolo con la mano con fare innocente, "Scusa..." dissi imbarazzata, lui guardò altrove, rossissimo e con uno sguardo scocciato come a non voler farsi vedere "Naruto alzati!" Dissi iniziando a sentire caldo a stare in quella posizione.
Il biondo si alzò "Non ringraziarmi per averti fatto cadere tra le braccia del tuo fidanzato!" Disse mentre si toccava la testa "Zitto testa quadra!" Urlammo io e Sasuke rossi in viso "Naruto smettila per favore" disse il maestro mentre si toccava la faccia provando a svegliarsi e con un viso pensieroso, "Mh, pensatela come vi pare, ma tra voi due gatta ci cova" disse guardandoci con sospetto "Fai silenzio Baka" dissi dandogli un colpo sulla testa, il viso pensieroso del maestro era inevitabile e impossibile da ignorare "Maestro che succede?" Chiesi guardandolo "Ascoltate. Gli eliminatorie di cadaveri si occupano direttamente sul posto del cadavere di colui che hanno ucciso" disse mentre gesticolava.
"E quindi?" Chiese Naruto mentre si trattava la testa come a pensare "Non capisci? Quel bambino mascherato, come ha sistemato il cadavere di Zabusa? " chiese "Lo ha portato via" dissi io "Esatto. Se era la prova che fosse morto, sarebbe bastata la testa, un alteo problema è l'arma che ha usato per ucciderlo..." disse, io e Sasuke ci guardammo "Non è possibile!" "Cosa vuol dire spiegatemi per favore!" Disse Naruto non capendo "Invece sì, probabilmente Zabusa è ancora Vivo" disse, mi alzai andando fuori non volendo sentire altro, "[T/n]" mi chiamò con voce ferma Sasuke "Maestro posso uscire a prendere aria, so cosa deve dire" dissi guardandolo, lui annuì e ma ne andai via, uscendo dalla casa e sedendomi su uno dei gradini dell'entrata, mi toccai il fianco, pensando ancora alla forza che avrebbe dovuto usare per farmi un taglio, solo una volta mi ero tagliata, ma quella ferita mi era stata inferta da uno dei Ninja leggendari.
Rimasi da sola, pensando a tutte le volete che mia avevano data per morta e alla fine tornavo sempre con le maiali vendetta e, mio dio quanto mi divertivo.
Sicuramente Zabusa stava facendo lo stesso, siamo più simili di quanto pensassi, sentii degli scricchiolii che si avvicinavano verso di me, Sasuke e Naruto e il maestro Kakashi con una stampella, il suono del legno e la difficoltà di camminata potevano essere solo suoi."Bene, [T/n] andiamo, ho in mente un nuovo allenamento per voi tre, sono certo che ti piacerà" disse strizzando l'occhio, facendoci capire i suoi sentimenti o quello che voleva comunicarci, "Si maestro" dissi alzandomi, "Dai [T/n] adesso ci divertiamo, Sicuramente il maestro il maestro ci insegnerà qualcosa di super figo, dai andiamo!" Disse saltellando sempre allegro e correndo dietro il maestro, Sasuke mi mise una mano sulla spalla "Andiamo" disse guardandomi, lo guardai sospirando e appoggiando la testa sul suo petto "Mio dio" dissi a bassa voce, rimase fermo immobile, mi allontanai seguendo i due ragazzi, senza dire nulla.
"Adesso cominciamo l'allenamento" disse il maestro nel bel mezzo della foresta "ma prima vi parlerò del Chakra, un potere che hanno tutti i ninja" disse "Em... che roba è? Una tecnica nuova?" Chiese Naruto con la faccia con la faccia di uno che non sapeva nemmeno l'esistenza della parola, il maestro sospirò "Spiega [T/n]" disse facendomi segno "Il chakra è semplicemente l'energia necessaria a un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta più o meno da due elementi, l'energia corporea accumulata dalle cellule del nostro corpo e l'energia psichica, quella si sviluppa con l'allenamento e le varie esperienze, per farti capire, ad esempio per le arti del fuoco, si possono tirare fuori dal corpo queste due energie e vengono accompagnate dalle pose delle mani in poche parole crea una scarica di Chakra fuori dal corpo" dissi con le braccia incrociate con tutta calma.
(ALIX: scusate la spiegazione noiosa)
"E chissene frega?! Le tecniche le sappiamo già usare" disse il biondo "in effetti Naruto ha ragione, le sappiamo usare le tecniche" disse Sasuke "Ma il maestro non ha mai parlato di tecniche, ma di Chakra, quello non sappiamo ancora come usarlo al meglio delle nostre capacità" dissi guardando entrambi, guardai Sasuke con un sorriso e alzai una spalla
"Il vostro punto debole è che ne usate troppo per combattere e in battaglia sarete fuori gioco in un attimo" disse spiegando "E quindi che dovremmo fare?" Chiese Naruto volendo arrivare al dunque "si tratta di un allenamento durissimo" disse con quel tono serio e cattivo "Mi faccia indovinare, è una cosa stupida" dissi seccata "Be' in un certo senso, dovete arrrampicarvi sugli alberi" disse sorridendo angelico, come se fosse la cosa più naturale e facile del mondo.
"Mh che bello" dissi incuriosita e seccata al tempo stesso, ecco perché dicono che assomiglio a Shikamaru..."Dovrete farlo senza mani, state a guardare" disse iniziando a camminare tranquillamente sul tronco come se nulla fosse, mi sedetti a terra osservando bene, i piedi erano saldi e ben ancorati, ovviamente se avessi esagerato avrei rotto la corteccia e sarei caduta, se ne uso troppo poco, sarei caduta a terra e non mi sarei mai arrampicata per nemmeno un metro... devo trovare l'equilibrio perfetto per potermi arrampicare
"Si accumula il Chakra sulla pianta dei piedi e gli fate aderire al tronco, se lo usate bene il Chakra, può permettervi di fare anche queste cose, l'obiettivo principale di questo allenamento è imparare a usare il chakra, la cosa più efficace è imparare direttamente col vostro corpo, lanciò tre Kunai ai nostri piedi, lo guardai con la testa appoggiata alla mano bendata, mentre lo guardavo sospirando "fatevun segno dove arrivate e ogni volta dovete superarvi" dissePresi il Kunai "Bene, pronti ragazzi?" Chiesi prendendo il mio "Si!" Dissero entrambi "Bene Allora iniziamo questo allenamento.
(ALIX: plus ultra!... no, mi sa che ho sbagliato storia....)🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
E niente mi stò divertendo tantissimo a scrivere♡Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Фанфик"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...