Capitolo 1

3.7K 143 110
                                    

POV READER
Il villaggio della Foglia.
Ho imparato col tempo che questo posto era casa mia, sono stata nascosta per moltissimo tempo, costretta a non dare nell'occhio, non fare nulla che mi avrebbe sposta, dovevo essere un'ombra nascosta agli occhi di tutto e tutti, sono stata cercata da tantissimi sicari, ma nessuno è mai riuscito nemmeno a vedermi in faccia.
Sono sempre stata considerata scomoda, un soldato che non doveva esistere.

Il mio clan era ambito principalmente per la velocità e la voglia di uccidere ogni cosa fosse sul nostro cammino, questo ha portato ad una grande invidia, sapevo che molto tempo prima, agli albori del clan, ci fosse una specie di alleanza con gli Uchiha, io al contrario ho sempre giudicato quel clan come superficiale ed estremamente noioso e monotono, penso che senza la loro tanto amata dote innata dello Sharingan, non siano poi così tanto grandi guerrieri.

Sono fuggita in lungo e in largo, sono stata catturata un paio di volte e fatta prigioniera, torturata per vedere il mio limite, ma non mi preoccupava più di tanto, sapevo che sarebbero morti tutti alla fine.
Ho sempre saputo fare una cosa, combattere e uccidere, non mi sono mai fermata, davanti a niente.

Arrivai al Villaggio verso i sette anni, il terzo Hokage mi aveva tenuto con lui per qualche mese, poi conobbi Shikaku Nara, in me vedeva solo una bambina che voleva una famiglia e necessitava di affetto.
Non mi sarei mai aspettata che mi avrebbe preso con sé, ma le mie preghiere vennero ascoltate e mi considerò parte integrante del suo clan, mi ha anche insegnato la tecnica del controllo dell'ombra, che non mi sarei mai aspettata.

La cosa che mi piaceva di più era avere un fratello, all'inizio avevo paura di tutti, mi nascondevo dietro Shikaku, oppure perennemente con un Kunai in mano pronta ad ogni cosa, poi con i mesi mi avvicinai a Shikamaru e a sua madre, la parte divertente era quando facevamo qualcosa e ci davamo la colpa a vicenda, ma Shikamaru era troppo pigro per argomentare i motivi per il quale dovesse essere colpa mia, quindi alzava subito le mani in segno di Mea Culpa e si sentiva la strigliata della madre, mentre mi guardava sbuffando seccato.

Shikamaru...Mi ha insegnato tecniche muove, mi ha insegnato a combattere più pacatamente, leggere, scrivere e studiare, mi ha insegnato a fare amicizia, insomma mi ha insegnato ogni cosa, dato che il mio pensiero principale era solo di scappare e sopravvivere per non essere uccisa da qualche idiota.
E ora, be'... dopo quasi sei anni che vivo con lui, siamo arrivati ad essere fratelli e a coprirci a vicenda, facciamo tutto insieme e raramente ci colpevolizziamo a vicenda, anzi, non mi sarei mai aspettata di essere tanto simile a lui.

Ricordo che la prima volta che mi volle parlare, mi portò sul tetto di casa, mi fece stendere e iniziò a indicarmi le nuvole con le forme più bizzarre, alcune forme non le conoscevo, dovette spiegarmi molte cose, di cui io potevo solamente immaginare i contorni e le fattezze, non so come ci riuscì, lui mi raccontava dei suoi amici, di quello che faceva e di quello che gli piaceva e io gli raccontai tutto del mio passato e del mio clan, ricordo che alla fine mi abbracciò.

Non sapevo come rispondere ero bloccata al contatto e lo guardavo senza capire cosa stesse facendo, lui semplicemente mi aveva risposto che era un gesto di affetto per farmi capire lui era lì e che aveva ascoltato tutto.

Da quel giorno imparai a non attaccare ogni volta che mi toccavano, anche se tutt'oggi riesco ad abbracciare solo Shikamaru.
Mi hanno detto che sarebbe stato solo questione di tempo e che lentamente sarei migliorata.

Solo il tempo me lo avrebbe rivelato

🔥🔥SASUKE È FIGO🔥🔥
E fin qui non ci sono dubbi.

Ciao a tutti! Come state?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX ♡♡

Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora