capitolo 3

2.7K 130 128
                                    

POV READER
appena arrivammo in accademia volevo già tornarmene a casa mia a dormire e a non fare nulla insieme a mio fratello "[T/N] ci sei riuscita finalmente ad avere quel coprifronte" disse Ino nel vano tentativo di offendermi, sorrisi guardandola "Guarda che quella che ha preso il massimo in ogni prova e si è diplomata un anno prima degli altri, non mi risulta che sia tu" dissi sorridendo, la sentii stringere i denti e serrare i pugni ai fianchi, mio fratello era accanto a Choji, che ovviamente mangiava le sue amate patatine, Shikamaru, con le braccia sul banco, la guancia appoggiata ad un braccio, forse in procinto di addormentarsi come ogni volta che è a lezione, mentre mi guardava provando a non ridere.

i posti erano tutti occupati tranne quello accanto a Sasuke, "Ciao tesoro!" disse Naruto alle mie spalle mentre mi guardava con le mani sulla nuca, tranquillo e rilassato, "Ciao Naruto" dissi seccata "Uffa ma proprio a fianco dovevi metterti? guarda che io sono molto più bello e simpatico di lui!" disse arrabbiato, lo guardai seccata, notando tutte le ragazze indemoniate, solo perchè ero accanto al corvino "Ma che cosa?" dissi a bassa voce, Ino mi guardò con un diavolo per capello, "Levati! Accanto a Sasuke ci voglio stare io!" disse la bionda mentre mi guardava male "ma che problemi avete?" dissi seccata.

sentii un rumore sordo alle mie spalle, Naruto era accovacciato davanti a Sasuke, mentre lo guardava male "ma si può sapere che ci trovano in te?" chiese guardandolo (ALIX: ma l'hai visto?!) il corvino lo squadrò "Levati testa quadra" disse seccato con le dita incrociate davanti alle labbra, poi successe una cosa che non mi sarei mai aspettata, un ragazzo girandosi aveva dato una piccola spintarella al biondo che era caduto addosso a Sasuke baciandolo.

risi di gusto, quasi mi facevano male gli addominali, "abbiamo la nuova coppia" dissi tra le risate "NARUTO MALEDETTO!! Il primo bacio di Sasuke doveva essere mio!" urlò Ino mentre i due tossivano schifati "Naruto io ti ammazzo" disse Sasuke "bleah! morirò avvelenato" disse Naruto inorridito.

vidi Ino che si legava meglio i capelli prendendo Naruto per il collo, mi sedetti sul banco di Shikamaru e Choji guardando la scena "ma che problemi hanno?" chiesi guardando mio fratello "che ne so, sono tutte innamorate di Sasuke e lui puntualmente non le degna nemmeno di uno sguardo" disse sbadigliando "Choji posso prenderne un paio?" chiesi guardandolo, lui mi porse le patatine, e ne mangiai un paio aspettando che finissero di menare Naruto

appena ebbero finito ritornai al mio posto tra i due ragazzi, che non si guardavano nemmeno per errore "oddio Shikamaru salvami" dissi tra me e me, poco dopo vidi il maestro Iruka "questo giorno felice segna la vostra promozione a ninja in piena regola... però ricordatevi che siete dei gonin novizi la parte difficile viene proprio ora. Da oggi il villaggio vi assegnerà delle missioni, anche se inizialmente formerete dei gruppi con altri due compagni, i dettagli vi verranno forniti dal vostro maestro jonin e con lui farete le varie missioni", sbuffai annoiata, mentre guardavo mio fratello.

"i gruppi sono stati decisi da noi insegnanti in modo da bilanciare le capacità di ognuno" disse il maestro con in mano i fogli con le squadre pronte, si alzò un enorme boato "Uffa!" dissi annoiata mentre appoggiavo la guancia alla mano seccata, il maestro iniziò a dire i vari gruppi "Gruppo sette, [T/N] Nara, Naruto Uzumaki..." disse il maestro "EVVIVA!!" disse il biondo "E Sasuke Uchiha" finì il maestro.

alzai gli occhi al cielo "peggio di così non poteva andare" dissi sbuffando "NO! Maestro Hiruka io mi rifiuto di stare con uno come lui!" disse il biondo indicando Sasuke, sospirai prendendolo dal collo della maglietta e rimettendolo seduto "Naruto, te lo dirò in tutta sincerità, era naturale che finissi con -uno come lui- sei stato il peggiore all'esame, quindi per bilanciare la squadra ti hanno messo con lui e con me, quindi non iniziare a lamentarti come un bambino" dissi dandogli un colpetto sulla testa

"ai! ok ok" disse un po' seccato mentre guardava male Sasuke, sentii uno sguardo addosso, mi girai vedendo lo sguardo severo e serio di Sasuke addosso che mi guardava con tono di sfida "Vuoi una foto?" chiesi guardandolo male, lui voltò lo sguardo con un mugolio evitando di guardarmi.

"sorellina ti ritrovi in mezzo a due fuochi" mi sussurrò Shikamaru "Avrei preferito di gran lunga stare con te, Choji o Kiba, persino Shino mi sarebbe andato bene" dissi guardandolo, Choji mi porse le patatine che presi mangiando "Guarda il lato positivo, ti farai delle belle risate con quei due" disse a bassa voce "oh dio!" dissi sbattendomi un amano in faccia arresa, mentre i due ragazzi ridevano sonoramente

🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
Bene, iniziamo bene!
Come state?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto

A presto
ALIX♡♡

Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora