POV READER
arrivò l'ora di pranzo, raggiunsi mio fratello con Choji che erano finiti con Ino "Non so chi dei due è messo meglio" disse Shikamaru mentre mi guardava con in mano il pranzo "Tu ovviamente, almeno hai Choji" dissi sbuffando "Guarda il lato positivo almeno hai Naruto che ti fa divertire un po'" disse Choji mentre mangiava le sue amatissime patatine "Si ma Sasuke... quello secondo me se la tira troppo, sarà la luce degli occhi di tutte le ragazze, ma è davvero seccante" dissi sospirandovidi il diretto interessato mentre mi guardava appoggiato ad una ringhiera da solo "Però è triste stare soli..." saltai giù dalla ringhiera camminando sul pianerottolo, passando da un tetto ad un altro arrivando accanto a lui "Ma non ti stanchi mai di stare solo?" chiesi mentre mangiavo il mio amatissimo pranzo, che era lo stesso del ragazzo accanto a me "e a te che importa?" chiese senza nemmeno guardarmi
"che noioso che sei" dissi sbuffando "scusa" chiese finalmente guardandomi "tu che chiedi scusa? cosa ti sei fatto?" chiesi incredula, lui si grattò la nuca "magari porgo le mie scuse solo alle ragazze carine come te" disse sorridendo "Sasuke hai la febbre?" chiesi toccandogli la fronte "no stò benissimo..." disse per poi mettere un braccio intorno al ventre "Sasuke..." dissi guardandolo con un sopracciglio alzato, avvicinandomi a lui, voltò la testa trovandoosi a due centimetri da me, lo vidi arrossire e chiudere lentamente gli occhi.
POV SHIKAMARU
guardavo la scena con la bocca spalancata "ma che diavolo stà facendo?" pensai mentre guardavo Sasuke avvicinare le labbra a quelle di mia sorella, ero pronto ad andare lì in qualsiasi momento, ma vidi il corvino correre via come un matto lasciando [t/n] lì in mobile"hey Shikamaru attento che Sasuke in due secondi ti ruba la sorella e se la sposa" disse Choji mentre rideva e mangiava un altro pacchetto di patatine "ma che stai dicendo? se c'è un ragazzo che non sopporta è proprio Sasuke figuriamoci se si va a mettere prioprio con lui" dissi appoggiandomi alla ringhiera del terrazzo dove eravamo e girandomi di spalle per non dover guardare ancora.
POV NARUTO
Uffa ma il mal di pancia mi doveva proprio arrivare mentre stavo per baciare [t/n]!! Speriamo che quel maledetto fastidioso di Sasuke non si sia già liberato, altrimenti sono fregato e non mi bacerà più!uscii dal bagno pronto per ritornare ad essere il corvino, ma dopo nemmeno qualche metro ero ancora punto e a capo "UFFA!!" dissi esasperato lamentandomi "perchè capitano tutte a me?"
POV READER
Guardai poco distante seduto su una panchina c'era il corvino mentre finiva il pranzo, collegai subito che Naruto deve averlo legato in qualche modo e prendendo le sue sembianze voleva rubarmi un bacio, sfruttando il tanto famoso fascino Uchiha, anche se tutto questo fascino eccessivo non lo vedo, mi sembra semplicemente un ragazzo come gli altri, ovviamente non è brutto, ma mi sembrano un po' esagerate le ragazze mentre lo descrivonomi avvicinai al vero Sasuke Uchiha, sedendomi accanto a lui, dalla parte opposta senza dire nemmeno una parola, "proprio qui dovevi sederti?" chiese mentre finiva di mangiare "Ti imbarazzo?" chiesi mentre mi stavo rilassando alla luce del sole "figuriamoci, sei solo una delle altre smorfiose che provano a fidanzarsi con me" disse con le braccia incrociate al petto, scoppiai a ridere.
non mi trattenni, quel ragazzo mi faceva troppo ridere, "ma che hai da ridere?" chiese un po' arrabbiato "AHAH Oddio, ma sei un comico AHAH" dissi mentre ridevo, il ragazzo strinse i denti, vedendolo accigliarsi mentre mi guardava malissimo "Senti Uchiha se devo trovare un fidanzato di certo non vado a cercarmi te, e poi non vedo perchè dovrei sbavarti dietro, sei arrogante, scontroso e credo che tu te la tiri, ma chi ti credi di essre?" dissi guardandolo seria
"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo, con un sorrisetto in faccia, rimase a guardarmi per qualche secondo pensando a chissà cosa "dici che io sono arrogante e scontroso... da che pulpito viene la predica, il bue che dice cornuto all'asino" disse guardandomi per poi andare via, con le mani in tasca.
sbuffai <ti odio> pensai, forse era troppo uguale a me, forse aveva ragione, non lo ammetterò mai.
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
Non so lo questa storia mi rilassa quindi è probabile che io aggiorni molto spesso anche due o tre capitoli al giornoSpero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfic"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...