Capitolo 35

1.2K 70 16
                                    

POV READER 
Arrivai tardi, Sasuke corre come un matto e di fatto avevamo trovato Naruto ma fu troppo tardi, per la prima volta nella mia vita vidi il peggior incubo di Sasuke.

Itachi Uchiha... non mi aspettavo che fosse tanto simile a lui, erano molto simili, ma gli occhi di Itachi erano seriamente da brivido, altro che quelli di Sasuke. Come ho detto arrivai troppo tardi.

Naruto era salvo per il rotto della cuffia, solo grazie al ninja leggendario che gli stava appresso Jiraiya, Sasuke aveva dei segni sul collo, si dimenava come in matto, ansimando e toccandosi la testa con gli occhi chiusi, agitandosi sempre di più e sempre più spesso mi avvicino a lui e vedo anche un secondo uomo con la pelle grigiognola, gli occhi strani e una spada enorme bendata "Ma cosa..." corsi subito da Sasuke tenendolo appoggiato alla mia spalla toccandogli i capelli "Sasuke... Sasuke svegliati!" sussurrai al suo orecchio tenendolo a me preoccupata a morte.

-

Passarono molti giorni, e ogni giorno, andavo da Sasuke per vedere se stava bene, e ogni giorno il mio cuore perdeva un battito ogni volta che lo vedevo con gli occhi chiusi  sempre immobile, Naruto era partito col suo nuovo maestro e non lo vedevo da un sacco di tempo, quando finalmente sentii dei passi e una voce inconfondibile "Forza Nonna Tsunade! abbiamo un paziente speciale da curare!" disse portando una donna bionda bassina e con le forme molto accentuate (ALIX: direi che ci siamo capiti dai) "Tsunade? un altro ninja leggendario? Naruto fai la collezione?" chiesi guardandolo con le mani sui fianchi "In più che ti porto il medico per salvare il tuo uomo e ora mi accogli così? almeno saltami in braccio abbracciami... anche un bacio va bene" disse con un sorrisetto "Anche un pugno in faccia" dissi imitando la sua stessa espressione "L'ultima sopravvissuta del Clan della Morte... il collo... cosa ti sei fatta?" disse avvicinandosi e toccandolo "Orochimaru, non importa non mi fa alcun dolore, invece a pensare a una persona che stà alla grande, pensi a  guarire e per lo meno provare a svegliare il bello addormentato nel bosco" dissi guardando la donna e allontanandomi "Kakashi mi ha detto che hai una forte leadership e che non sei in gradi di trattenerti" disse guardandomi male

guardai cosa stesse facendo e in un secondo si era già ripreso, io e Naruto ci guardiamo senza parole, lo vedo alzarsi senza forse e mi avvicino per vedere come stesse "Sasuke..." alzò lo sguardo per guardarmi "Finalmente, bentornato tra i vivi" dissi abbracciandolo con un sorriso, ma la sua mente era come spenta assente e distrutta, osservai i suoi occhi e per un attimo mi parse di vedere il terrore impresso nei suoi occhi e poi una forte voglia di vendetta e di odio che gli montava addosso.

"ha bisogno di riposo, quindi fuori per favore" disse la bionda, uscii insieme a Naruto "Grazie Tsunade" dissi mentre salutavo e facevo un piccolo inchino e tornai a casa per pensare a cosa fare per calmare il corvino, anche se non sarebbe facile, anzi avevo la netta sensazione che non lo vedrò per tantissimo tempo...

andai in giro per quasi tutto il villaggio fino a tornare a casa e iniziare a giocare a scacchi da sola per provare a pensare alle mosse che avrei dovuto fare, ma ogni volta arrivavo a un punto per la quale sarebbe morto qualcuno oppure Sasuke sarebbe finito nelle mani di quel pazzo invasato di Orochimaru e io non avrei mai potuto fare nulla, perchè in ogni caso non avrei mai potuto battere da sola quel pazzo... spostai altre pedine ma un rumore mi distolse dalla mia strategia e irritata feci cadere tutte le pedine e corsi a vedere che diavolo stava succedendo e corsi verso l'ospedale "Hey [t/n], dove stai andando?" chiese il maestro Kakashi alle mie spalle "non ha sentito il rumore? viene dall'ospedale e io voglio vedere cosa succede" dissi mentre lo guardavo "Ah non era niente tranquilla, abbiamo già sistemato tutto" disse con un enorme sorriso, non mii fidavo molto, ma allo stesso tempo sapevo che avrebbe sistemato.

"Va bene maestro" dissi guardandolo "Vai a casa è sera ormai" disse mentre mi guardava con il suo libro in mano, pervertito, camminai verso casa, trovando Shikamaru per strada "Ciao fratellino" dissi guardandolo preoccupata a morte "che succede ora?" chiese con le mani in tasca "penso che a breve succederà qualcosa, sono sicura che avremo delle belle seccature e nemmeno molto facili da slegare" dissi mentre lo guardavo "mh... non ne voglio sapere nulla abbiamo appena finito" dissi mentre mi guardava "A proposito hai visto la presunta Hokage?" chiese lui mentre mi guardava un po' annoiato "Fammi indovinare la vecchia bionda?" chiesi guardandolo "Che seccatura, domani ci vuole tutti e due nel suo ufficio ma non ho la minima idea per quale motivo ci voglia vedere" disse mentre entrava a casa "Finalmente voi due!" la voce della mamma era inconfondibile "Non faccio in tempo di liberarmi di un problema che ho una seccatura perenne a casa" disse facendomi ridere, mi dovetti trattenere per non mancare di rispetto alla mamma.

sorrisi nel vedere la mia famiglia, stranamente quel casino infernale che c'è a casa mi faceva stare benissimo.

🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
preparatevi il prossimo capitolo è l'ultimo di questo primo libro, e poi mi organizzo per il secondo libero, con molta più passione e non escludo che la reader si possa affezionare a quel baka si Sai

spero che il capitolo vi sia piaciuto 

a presto
ALIX

Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora