POV READER
Non mi sarei mai dovuta svegliare, avrei dovuto tenere Sasuke in camera e non farlo uscire, anche se sapevo che sarebbe stato possibile, è un Uchiha, ha l'indole del guerriero che scorre nelle vene.Naruto si era offeso e si era rimesso sotto le coperte, rendendosi conto dell'ora troppo mattutina, andai a controllare e si era addormentato, raggiunsi Sasuke insieme al maestro Kakashi e all'uomo che dovevamo proteggere, "Buongiorno ragazzi, dormito bene?" Chiese il maestro col suo sorrisetto "Benissimo" dissi guardandolo con le braccia incrociate al petto, mentre giocavo con la benda sul braccio "Mh... be' sono felice per voi! Forza andiamo, i lavori sono quasi finiti e-" il bianco venne interrotto quando una fitta nube di nebbia calò calò intorno a noi "Ecco, mancava solo questa" dissi sbuffando, prendendo il Kunai, ci mettemmo intorno al bersaglio in questione, pronti a tutto.
"Kakashi... i tuoi ragazzi tremano ancora... che cosa patetica" disse la voce sarcastica di Zabuza "Aw, fossi in tecnica preoccuperei maggiormente della ragazzina, le ho dato carta bianca questa volta" disse rilassato e contento "[T/n], lasciami riscaldare, poi è tutto tuo" disse guardandomi e sorridendo "Tutto tuo" dissi guardandolo con un sorriso stampato sulle labbra, intorno a noi si stagliano, delle copie, mi stiracchiai e sbadigliai chiudendo gli occhi, il tempo di riaprirli e avevo Sasuke accanto, mentre le copie erano ritornate ad essere stupide pozzanghere d'acqua "posso giocare?" Chiesi guardando il maestro "Certo, miraccomando, questa volta uccidiamolo" disse col suo solito tono allegro "Si maestro"
Andai contro il demone ma davanti a me mi ritrovai quello stupido delle squadre speciali, quello che aveva detto che lo avrebbe ucciso "Dovrai prima battere me" disse guardandomi "Come vuoi" dissi furiosa, non mi importava delle conseguenze, avrei usato tutte le tecniche del mio clan se necessario usai la tecnica del controllo dell'ombra "Sasuke Lancia uno shuriken!" Dissi mantenendo la tecnica per non farlo muovere, mi misi dritta, imponendogli di fare la stessa cosa aprii le braccia per permettere a Sasuke di mirare il meglio possibile, capì subito, non fece giri di parole o raccomandazioni inutili, fece come gli ho detto, lanciando l'arma dritta in faccia al nostro avversario, poco prima che colpisse annullati la tecnica, era impossibile evitarlo, infatti riuscimmo a colpirlo, la stella si conficcò nel mezzo della maschera, ma non riuscimmo a spezzarla "Sasuke in guardia" lo ammonii pronta al combattimento.
"Voi due... lo ammetto diete migliorati, ma ora vi farò vedere la mia vera velocità" disse intorno a noi si fece una strana cupola di specchi "Ma che cavolo?" Chiesi guardandomi intorno "sono specchi, a che cavolo servono?" Chiese il corvino, pensai alle tecniche che avevo visto nel corso della mia fuga, ma questa mi era nuova, mi girai e in un secondo due aghi colpirono me sul braccio, conficcandosi nella spalla e uno graffiò il braccio di Sasuke "Cazzo!" Capii solo dopo la tecnica, provai a spostare Sasuke verso l'uscita ma era tutto inutile, una sfilza di aghi ci colpirono, facendoci cadere a terra "Ma cosa?" Chiese il corvino, "Dobbiamo uscire, il prima possibile" dissi guardandolo mentre toglievonun ago dal petto e uno dalla mano "è ghiaccio in fondo, vol fuoco si dovrebbe sciogliere, "Tecnica della palla di fuoco suprema" disse col le posizioni delle mani e lanciando la sfera infuocata "Non è ghiaccio..." dissi guardandolo "è concentrato di Chakra, è una gabbia, la vedo dura uscire" dissi "brava la ragazza è molto intelligente, morirete qui dentro" disse, in quel momento feci appello a quello che avevo imparato con mio fratello "Alt! Fermo, aspetta" dissi guardando una copia "Si?" Chiese pronto con gli agli "Ma perché uccidere noi? Zabusa vuole far fuori il tipo del ponte, c'è lì il maestro, dico io, che si ammazzino, Zabusa uccide Kakashi, se vuole si prende lo Sharingan e noi ci facciamo i fatti nostri, del resto siamo solo studenti, siamo qui per sbaglio, lasciaci andare, vediamo lo spettacolo di uccisioni e poi ci facciamo una bella mangiata, no?" Chiesi mentre pensavo a come farci uscire "hai un'ottima dote orativa, ma con me non serve a nulla, Zabusa mi ha dato tutto e questo è il minimo per ri..." mi girai leggermente verso Sasuke "Hey Uchiha in miniatura, se usassi quegli occhi da brivido sarebbe molto utile, guarda i movimenti che fa quando passa da uno specchio all'altro e colpiscilo, poi vedrò come uscire" dissi guardandolo "Va bene" disse
"...quindi voi ora morirete" disse il ragazzo "yuppy! Non vedevo l'ora" dissi sarcastica, mentre lanciava quei maledetti spilli, vidi il corvino prendere il Kunai, lasciandolo e mettendosi davanti a me, mi alzai lentamente da terra guardandolo "Sasuke...Sas-" mi bloccai, era pieno di spilli, alcuni anche in gola, mi cadde tra le braccia, cercai di tenerlo lontano per non peggiorare la profondità delle ferite "Cos'hai fatto?..." dissi toccandogli il viso accasciandomi a terra con lui in braccio "[T/n], se dovevo proprio scegliere se salvare una persona, almeno ho salvato qualcuno che mi stava simpatica" disse, gli toccai il petto e avevo le braccia piene di sangue, il collo sgorgava sangue, come tutto il suo corpo, lo vidi chiudere gli occhi e sentii i muscoli lasciarsi andare.
Mi lasciai sfuggire delle lacrime "SASUKE!" Posai la testa sul suo petto piangendo ripensando a quando ci eravamo conosciuti fino ad ora, gli occhi mi diventarono completamente neri, e la rabbia mi montava nelle vene, gli tolsi gli aghi principali, adattandolo a terra "Tu sei morto." dissi guardandolo, non aspettai nemmeno che si ripetesse in piedi, mi posiziona davanti a lui e gli spaccai la maschera prendendogli la faccia in una mano stringendo bene la bresa, alzandolo in piedi "Ultime parole?"
🔥🔥SASUKE È BONO 🔥🔥
*Evita shuriken, Kunai e tecniche varie mortali*
Calma!! Giuro che aggiorno il prima possibile♡Spero che il capitolo vi sia piaciuto
(Lo so che mi volete bene 🍥🦊)A presto (prestissimo)
ALIX♡♡
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfiction"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...