POV READER
"il terzo Hokage aveva delle ultime volontà e io sono d'accordo con lui, Shikamaru Nara, tu da oggi sei un Chunin e sarai i miei occhi al villaggio, dovrai occuparti di molte missioni e del villaggio, in base a quello che ti dico io" disse la biondina, lo vidi sospirare "Be' grazie per la promozione farò del mio meglio" disse e subito dopo prese la giacca verde mettendosela e sistemandosi il corpi-fronte sul braccio "Io cosa c'entro?" chiesi guardandola "Shikamaru per favore esci con lei voglio parlare in privato" lo guardo con le braccia incrociate al petto "Bravo fratellino, a dopo" dissi mentre lo salutavo.chiuse la porta e guardai attentamente la bionda "Tre jonin sono venuti da me dicendo che tu saresti perfetta per essere nelle squadre speciali Ambu e sinceramente lo penso anche io, addirittura uno di questi maestri ha detto che saresti portata per essere capitano, ma un capitano di dodici anni sarebbe troppo secondo me, quindi vedremo, ora vai a prendere la tua attrezzatura e conosci i tuoi compagni, anche tu sarai i miei occhi ma ad una condizione" disse guardandomi tranquillissima "Mi dica" dissi guardandola "Voglio tenerti d'occhio per quel marchio che hai sul collo e soprattutto voglio che tu sia la mia allieva" disse guardandomi "e perchè dovrei accettare la tua richiesta?" chiesi guardandola curiosa da quello che mi avrebbe detto a breve "So benissimo che la tua voglia di uccidere è paragonabile a quella che hai per salvare i tuoi amici, io sono in ninja medico e tu potresti imparare molto oltre al fatto che ti farei diventare più forte di quanto tu creda, rispetto il tuo clan e per questo ti farò migliorare anche nelle tecniche proprie del tuo clan di origine, quando andrai nella tua nuova squadra di appartenenza, chiedi del maestro Yamato e fatti addestrare da lui, sarai nella sua squadra e da te pretendo il massimo" disse guardandomi "Io il massimo lo supero" dissi guardandola "Accetto le sue condizioni e non vedo l'ora di iniziare sensei" dissi guardandola con un sorriso soddisfatto "Bene, inizi domani mattina" disse mentre girava la sedia dandomi le spalle per farmi capire che la conversazione era finita "Grazie e arrivederci" dissi andando via e trovando mio fratello fuori.
"Quindi?" chiese "Sono un ambu" dissi guardandolo con un sorriso "non ci posso credere... ma hai solo dodici anni e quella è una squadra con i migliori" disse senza parole "Che seccatura" esordimmo insieme per poi uscire, eravamo andati dalla nonna nel primo pomeriggio e il sole stava già calando "tu vai a casa io vado dal capitano a prendere la roba e poi torno (ALIX: non è la droga) non dire nulla ai vecchi, di me ci penso io appena torno, non so quando torno, se la mamma urla dille che ho da fare con la squadra" dissi mentre lo guardavo, mettevo le mani in tasca e andavo a prendere la divisa.
entrai con le mani in tasca e vidi un uomo con una strana cosa in testa come quella del faccione del secondo Hokage, i vestiti degli ambu e le braccia incrociate al petto, aveva degli occhi strani grandi e indecifrabili "Capitano Yamato?" chiesi guardandolo con una mano sul fianco "Sono io, benvenuta nella squadra" disse passandomi i vestiti "Posso starmene a casa mia vero? non ci sono dei dormitori o roba del genere?" chiesi curiosa "No starai a casa, ogni mattina verrai qui, starai con me e ti affido o delle missioni oppure sarà lo stesso Hokage a darti degli incarichi, in ogni caso sarai seguita da me e per le prime missioni e addestramenti starai con poche persone, sai... em... tutti hanno timore per il tuo clan e non si parla altro della figuraccia che hai fatto sottolineare ad alcuni membri della squadra" disse con un piccolo sorriso "ancora con quella storia, che palle. Ho capito capitano, grazie mille, a domani mattina" dissi mentre prendevo le cose dalle sue mani e andavo verso casa
il sole era sparito, anzi era notte "Cavolo ma oggi è passata velocissimo..." sussurrai annoiata, ama la mia concentrazione venne interrotta da Sasuke con lo zaino addosso mentre camminava verso le porte del villaggio, mi avvicinai a lui "Te ne vai e non saluti? sei uno stronzo" dissi guardandolo alle sue spalle.
POV SASUKE
tutte le mie speranze di non incontrala mai per nessun motivo al mondo, lei era l'ultima che volevo vedere, mi avrebbe fatto solo male vederla e farmi sentire sempre più in colpa per il fatto che sarei sparito per un sacco di tempo e che forse non l avrei mai più vista, dovevo reprimere i miei sentimenti "Addio, sei contenta ora?" chiesi cercando si essere il solito di sempre per non farle vedere che era lei il mio punto di titubanza che probabilmente lei avrebbe potuto fermare le mie idee, ma ormai avevo deciso, Orochimaru era l'unica via per completare la mia vendetta su mio fratello.mi prese per le spalle facendomi girare verso di lei e la guardai negli occhi "Sasuke dove cazzo vai?" chiese nervosa "devo andare, io qui non ci voglio stare, e soprattutto ho trovato una persona che mi farà crescere e adempiere alla mia missione per poter uccidere finalmente Itachi e compiere la mia vendetta" dissi mentre la guardavo con l'odio impresso negli occhi, girai la testa verso la panchina dove ci aravamo visto la prima volta e vidi anche la divisa degli ambu "No. Ti preso Sasuke fallo per me non puoi andartene cazzo!" disse furiosa mentre mi teneva le mani con le lacrime agli occhi "Se dici di amarmi tanto come dici, mi lascerai andare e capirai la mai decisione, quindi per favore lasciami stare" dissi mentre mi allontanavo trattenendo quello che provavo, facendo un sospiro profondo, la guardai con un sorriso, ti prendo il viso tra le mani dandoti un bacio veloce "Sei davvero insopportabile." dissi mentre le sue lacrime peggioravano, e sparii con un movimento veloce senza nemmeno che se ne rendesse conto, la vivi inginocchiarsi a terra, mi toccai il viso umido e vidi una lacrima, non avevo tempo per queste cose, mi girai e me ne andai subito.
-----
POV READER
mio fratello era a capo di una squadra per recuperare Sasuke... missione che fallì.io avevo iniziato a fare le mie missioni speciali e il mio addestramento con Tsunade... cazzo se era difficile, avevo perso il conto di quante volte mi ero bendata, medicata, ricucita e robe varie, preferivo le missioni ambu e quella pazza maniaca. Mio fratello faceva orari fuori dal comune non vedevo quasi mai la mamma e nemmeno il papà, Yamato era simpatico e alla fine la squadra andava bene, ma ogni giorno pensavo che Sasuke sarebbe tornato o che a breve lo avremmo riportato a casa e sarebbe tornato tutto come prima, e questo mi faceva sorridere e sperare, ma la mia felicità aveva ancora vite breve.
"Parto anche io, ci vediamo tra due anni" disse Naruto mentre sorrideva con dietro il maestro Jirayia, mi tolsi la maschera a forma di gatto e lo guardai, mi sentii tremendamente sola in quel momento, vedere la mia squadra distrutta non era il massimo "be' vedi di tornare molto più forte di ora, anche io mi allenerò e vedremo quel dei due ninja leggendari ci allena meglio" dissi sorridendo e accarezzandogli i capelli sorridendo e rimettendo la maschera "Ciao!" disse mentre andava via col suo maestro
"Tornerà presto" disse il maestro Kakashi alle mie spalle "non ti accorgerai del tempo, passerà presto e poi con tutte le missioni che avrai avrai la mente occupata" disse mentre mi metteva una mano sulla spalla "Maestro... la sua squadra si è distrutta e un mio compagno e nelle mani ad un pazzo che lo vuole solo sfruttare, il mio migliore amico non lo vedrò per due anni... maestro peggiorerà?" chiesi guardandolo
"Non posso saperlo" rispose mettendosi accanto a me e tenendomi accanto a lui guardandomi, mi girai verso la parete di pietra con i faccioni "Naruto torna presto la prossima faccia di pietra è la tua..." sussurrai sorridendo, ora dovevo solo aspettare.
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
BENE NINJA! la prima parte della storia è finita, ci vediamo nel secondo libero!vi è piaciuta la prima parte della storia?
spero che il capitolo vi sia piaciuto e anche la storia in generale
a presto e al prossimo libero!
ALIX
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfiction"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...