POV READER
"MUOVETEVI!" Le urla della mamma di prima mattina sono inconfondibili, soprattutto se si tratta di riprendere me e Shikamaru perchè ci siamo addormentati e siamo troppo sfaticati per alzaci subito dal letto e iniziare la cavolo di ultima prova, ma poi mi ricordai del casino mentale che comportava il mio piano "SHIKAMARU!!" lo chiamai urlando e levandogli le coperte buttandolo giù dal letto, quello fece un verso appena si accorse di star cadendo e un verso di dolore appena la sua faccia impattò contro il pavimento, risi e anche molto "Hey! guarda che dovresti aiutarmi ad alzarmi, che sorella sei?!" lo guardai cercando di essere seria "Appunto perchè sono tua sorella faccio così, se cadrai ti rialzerò..." dissi tendendogli la mano "Non appena avrò finito di ridere" dissi concludendo la frase, lui mi prese la mano spingendomi a terra e ridendo anche lui, giustamente.ci preparammo di fretta e furia e corremmo a fare la prova finale, anzi, mio fratello andò in arena mentre io andai nel palazzo dell'Hokage e lasciai una mia copia ad andare allo stadio per non fare sospetti, irruppi nell'ufficio col fiato corto "Oh dio che corsa" dissi ansante per poi chiudere la porta e guardare il vecchio "Che ci fai tu qui?" chiese un po' sconvolto "Aspetta vecchio, oggi sarò io Hokage" dissi con un sorrisetto mentre gli prendevo il cappello e lo mettevo guardandolo, la sua faccia era tra lo sconvolto e il -ma che cazzo fai?!- e aveva ragione.
POV COPIA READER
corsi in arena accanto a mio fratello con tutta la calma del mondo, vidi l'Hokage che si sedeva al suo posto dopo a ver fatto i convenevoli col Mizukage "Sei sicura di quello che fai?" chiese "Assolutamente no" dissi mentre lo guardavo tranquillamente "ed è per questo che funzionerà" dissi sorridendo mentre alle mie spalle arrivava il maestro Gai che mise la testa tra le nostre, facendoci venire un infarto "AHH!" urlai mentre lo guardavo male "Come state ragazzi?" chiese sorridendo felice "Bene... comunque maestro mi dica, perchè tutti questi ninja delle squadre speciali AMBU?" chiesi mentre guardavo tutte quelle maschere "Solo protezione per l'Hokage, non vi preoccupate" disse con un sorriso tranquillo, guardai il vecchio e quel tipo strano col cappello azzurro "bene, speriamo che non succeda nulla" sussurrò mio fratello mentre guardava quella ragazza bionda del Villaggio della Sabbia "E dillo che ti piace!" dissi mentre ridevo felice "NO, no no no... no..." disse guardandola ogni tanto------------
iniziarono i vari scontri mentre io ero seduta sul cornicione con le gambe a penzoloni mentre guardavo gli scontri annoiata, anche se mi chiedevo cove cavolo fosse finito Sasuke e il sensei che non si erano ancora visti, alcuni si arresero... tra cui quel maledetto sfaticato di mio fratello, che per mancanza di voglia si arrese annoiato anche se per me lo ha fatto per non fare del male a Temari, era arrivato il momento di Sasuke ma quello scemo non si vede da nessuna parte, a furia di stare con Kakashi a preso anche le brutte abitudini, guardo il vecchio mentre provo a non pensare alla gran cazzata che ho fatto.
alla fine arrivò e fece la prova per il rotto della cuffia, contro Gaara, ma in quel momento qualcosa accadde, il maestro Kakashi si mise accanto a me "Cosa diavolo stai facendo?" chiese a bassa voce accanto a me "Nulla maestro, guardo lo scontro" dissi con tutta calma "Dove sei davvero?" chiese "Maestro sono davanti a lei" dissi calmissima, aumentando il mio flusso di chakra "Sei brava lo sai? ma so che sei una copia, dove sei?" chiese "Lo vede il vecchio?" dissi indicando l'Hokage "Porta rispetto per l'Hokage" disse guardandomi male "Maestro sia furbo, sente il suo Chakra o il mio?" chiedo con le braccia incrociate al petto, lo vidi spalancare l'occhio e bloccarsi sul posto "Ma... non è possibile cosa stai facendo?" chiese "Maestro stia calmo o mi fa saltare tutto." dissi a bassa voce come se non fosse nulla
"Kabuto è con Orochimaru e vuole sicuramente fare un colpo contro il vecchio, quindi, ho preso le sue sembianze e ho imparato un paio di truchetti da lui per mandare avanti la cosa per un po', nel caso si arrivasse a combattere non durerei nemmeno un secondo contro Orochimaru, ma darei tempo al vecchio di prepararsi, percepisco un chakra potente e strano, sono sicura che sia il suo e lo sento accanto a me la sopra, stia fermo. lei non sa nulla e ora sorrida, il suo pupillo stà vincendo lo scontro... scherzavo maestro si preoccupi e tanga sotto controllo gli AMBU che abbiamo intorno, il chakra è strano..." dissi guardando lo scontro "Lo sento anche io ed è strano che siano così tanti "Appunto, maestro stà per succedere un casino" dissi sorridendo per lo scontro e vedendo i mille falchi all'opera "è molto bravo maestro, ottimo lavoro" dissi facendo un pollice in su.
lui non aveva parole "Tu hai fatto tutto questo..." disse "se devo finire nei guai Shikamaru è mio complice, ha sistemato lui il piano, quindi se mi dovete fare qualcosa anche a lui, grazie" dissi sorridendo, mentre guardavo la vera me un po' preoccupata sentire vicino un chakra come quello di Orochimaru era preoccupante, molto preoccupante
POV READER
"Finalmente lo vedo in azione" disse il "Mizukage" mentre guardava con ansia e trepidazione "Già, è un ottimo ninja, degno del nome che porta, non trovate?" chiesi mentre mantenevo stabile il chakra come quello del vecchio Hokage e guardavo l'uomo alle mie spalle, lo vidi guardarmi e in un secondo vidi le due guardie a terra in un lago di sangue, rimasi ferma stranamente tranquilla "Mi dica maestro, non è nemmeno in grado di riconoscere il cjakra del suo allievo?" chiese mentre si levava la mascherina bianca dalla faccia e si alzava il capello facendomi vedere il viso, vidi uno strano gas invadere lo stadio e vedere le persone crollare, sentivo il chakra, quindi stavano solo dormendo"Maestro? ma che cavolo dici?" mi girai alzando il capello con le mie sembianze "il vecchio è impegnato" dissi mentre guardavo la sua faccia senza parole con un sorriso soddisfatto.
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
CIAOOOOO
Adesso arriva anche l'altro capitolo, ciao ciao a presto♡Come vi sembra?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Hayran Kurgu"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...