POV READER
tolsi il cappello e mi sistemai i capelli, levando anche la toga bianca "Maestro Orochimaru, che bello vederla, mi dispiace deludere le sue aspettative, le sono mancata vero? non mi vede dalla seconda prova" dissi sorridendo, il marchio ormai era in bella vista e non mi importava che lo vedessero altre persone, "Il marchio, non senti il dolore, il tuo clan non te lo permette, interessante, ma ora vattene" disse attaccandomi con un kunai, usai la tecnica della sostituzione e finii alle sue spalle, si girò subito, e lo colpii con un pugno che puntualmente venne bloccato, strinsi le gambe al suo collo e presi un kunai con la mano libera per poterlo ferire, ma il collo si allungò schivando i miei colpi "Cazzo... non me lo ricordavo questo..." dissi mentre apriva la bocca facendo uscire una lama, mi spostai, e bloccai la spada col kunai prima eh potesse colpirmi mentre stringevo la presa sul suo collo, lo vidi ghignare divertito, quella faccia è da sadico, ma in parte ammetto che non volevo ucciderlo, mi incuriosiva e volevo sapere molte cose su di lui, le sue tecniche sono ad un livello mai visto e ammetto che avrei voluto impara molto volentieri, ma per ora volevo solo che non trovasse il vecchio o che per lo meno avesse un margine di preparazione."Lasciala subito andare!" la voce dell'Hokage era alle nostre spalle, o meglio alle spalle del ninja leggendario, lo guardai per un attimo, ma quel ninja maledetto mi prese le braccia buttandomi giù nell'arena, ero pronta all'impatto, ma invece della botta sentii le braccia di qualcuno prendermi "Sasuke dimmi che sei tu" dissi con gli occhi chiusi "E se lo sai cosa chiedi a fare?" chiese mentre mi stringeva forte "Ti sei fatta male?" chiese mentre mi faceva appoggiare a lui e sedere a terra "Alla grande che succede?" chiesi vedendo un casino allucinante di combattimenti "Porca miseria!" dissi guardandomi in giro "Voi due, andate subito a cercare Gaara e fermatelo" disse l'esaminatore mentre ci guardava "Non abbiamo l'autorità di agire da soli, non siamo ancora chunin" dissi mentre guardavo Sasuke e mi alzavo tenendomi a lui "Non avete capito, voi da ora siete jonin, andate e proteggete il nostro villaggio" disse mentre combatteva contro un ambu, che alla fine erano tutti dei tirapiedi di quello scemo di Orochimaru.
guardai Sasuke e insieme corsimo fuori dall'arena, appena guardai avanti vidi dei serpenti enormi che distruggevano il villaggio " Io vado a recuperare Gaara, ho intenzione di batterlo ad ogni costo quindi io vado da lui e tu vai a controllare cosa sta succedendo, se finisci prima cercami e guarda la mia vittoria contro il tuo amico della sabbia "mhhhh... come sei geloso, che seccatura" dissi incrociando le braccia l petto, si sporse dandomi un bacio sulla guancia, facendomi sorridere e rabbrividire contenta del suo gesto "aww ok ok va bene, vedrò la tua vittoria e intanto vado a fermare i serpenti cattivi" dissi con un sorriso tenendoti la mano come segno di promessa e corsi subito via.
appena arrivai non potevo credere ai miei occhi scesi più in basso su un davanzale mentre guardavo cosa stava succedendo "Tu?!" mi girai a vedere chi stesse parlando "Esaminatore Morino?" dissi guardandolo e scendendo mettendomi davanti a lui "Cosa fai tu qui?" chiese guardandomi "L'esaminatore della terza prova mi ha nominato jonin, quindi posso aiutarvi per questa situazione, sono solo un ninja quindi rispondo ad un superiore, mi dica cosa fare e lo farò, oppure mi affidi a qualcuno" dissi serissima mentre lo guardavo dritto negli occhi, lo vidi sorridere "Andrai al tuo posto accanto a Shikaku Nara, vai, aiutali" disse "Aspetti, posso usare la tecnica dell'Ombra per bloccare i serpenti e subito dopo potete immobilizzarli e renderli innocui o distruggerli, non lo so, mio padre sa perfettamente come fare e forse mi proteggerebbe, lei invece non ha scrupoli e imparerei di più, quindi, mentre lei ordina a questi ninja cosa fare io blocco i mostri cattivi, ma ho bisogno di aiuto..." dissi guardandolo negli occhi di nuovo
mi diede una squadra e spiegai loro cosa volevo fare "Avete sentito? al lavoro!" disse un ninja <davvero?!> pensai andando senza farmi troppe domande, mi misi davanti ai serpenti seduta a gamba incrociate e con le mani giunte usando la tecnica per immobilizzarli, mentre tenevo gli occhi chiusi per mantenere la concentrazione su quello che facevo per tenerli fermi.
sentii dei movimenti veloci e vidi subito dopo i serpenti bloccati "Bravissima!" disse una voce familiare che mi prese in braccio rompendo l'incatenamento ombroso, aprii gli occhi "Papà!" dissi felice abbracciandolo forte con un sorriso mi portò lontano e poco dopo vidi una fiammata enorme, mi appoggiai alzandomi e girandomi sentendomi osservata e vidi subito il padre di Ino e Choji "Cacchio... ciao?" disi incerta mente muovevo la mano per salutare i due ninja sorrisero e salutarono "Brava, ora torna a casa, ci pensiamo noi" disse il biondo "NO! mi hanno eletto jonin per un giorno, io non mene vado e col tutto il rispetto che ho per voi, io uccido da una vita e non mi faccio problemi a farlo anche ora che attaccano casa mia, non me ne vado, men che meno ora, quando si sarà calmata la situazione, cercherò i ninja del villaggio della sabbia e i miei compagni" dissi guardandoli "Scusate, ma per oggi, sono quasi un vostro pari, da domani poi osso pentirmi di questa conversazione... ciao ciao" dissi salutando con un sorriso e tornando in quel casino infernale.
mi accorsi dopo delle facce sconcertate dei tre ninja, cercai di cancellarle dal mio cervello e in pochissimo uccisi un bel numero di ninja, guardai i cadaveri dei ninja della Foglia e midi il copri-fronte sugli occhi di tutti quelli che incontrai sul mio cammino mentre riprendevo usando un sacco di tecniche che non usavo da una vita, sentii una scossa più forte del solito e corsi a vedere, era nella foresta e corsi a vedere cosa stavano combinando, avevo imparato una cosa, il gioco di squadra è fondamentale e bisogna sempre aiutare i propri amici.
mentre andavo pensare come fare, ma appena vidi mi bloccai e corsi da Sasuke che aveva quei segni neri, come nella foresta nella seconda prova "Sasuke... Sasuke, ti prego no... Naruto!" lo chiamai "Sono qui!" disse sotto di noi steso a terra stremato <oh dio...>
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
mi perdonate per l'assenza?spero che il capitolo vi sia piaciuto
a presto
ALIX
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfiction"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...