POV READER
"AH!" gemette mentre mi guardava male (ALIX: pervertite, state pensando male...), il petto che si alzava e abbassava velocemente, "Sasuke aspetta un secondo, ho quasi finito" dissi finendo di pulirgli il sangue da dosso e bendargli il corpo per rimettere in sesto le sue ferite "strinse i pugni guardandomi "muoviti..." disse, ma appena disse quelle parole gli tolsi le mani dal petto "Fatto" dissi dandogli un bacio sulla fronte sorridendo, rimase fermo immobile, con le guance arrossate imbarazzato dal mio gesto "g-grazie" disse prendendo la maglietta e rimettendosela velocemente "Posso cambiarti le bende sul braccio? sono piene di sangue" disse guardandolegli porsi le bende e guardai altrove allungando la mano "va bene" dissi rossa in viso "perché non mi guardi?" chiese mentre slegava le bende, "non voglio vedermi il braccio, di solito le bende me le cambia mio fratello, oppure il papà" dissi sentendo le bende slegate e ormai a terra, sentii le sue mani sul braccio che solcavano i solchi di alcune cicatrici vecchie e invece i segni gonfi di altrettante cicatrici marginate male "Sasuke che fai?" chiesi guardandolo e guardando anche il braccio, mi bloccai sul posto, le cicatrici invadevano tutta la pelle, solchi, segni gonfi e rossi, segni si suture, bruciature...
"scusa" disse lasciandomi la mano, sopirai trattenendo una lacrima nel vedere il braccio messo così male, e ricordando come mi ero fatta tutto questo dolore... lo guardai sorridendo "Le bende non mi servano" dissi guardandolo e toccandomi la mano, stranamente in quel momento pensai che far vedere le cicatrici fosse un modo per far vedere che non mi sarei mai fermata per nessun motivo al mondo "Grazie Sasuke" dissi abbracciandolo forte "AI!" Disse tenendomi per la vita per non aggravare sulle ferite "scusa..." dissi posando le mani sul suo petto accarezzandolo "non fa niente" disse guardandomi tenendomi e facendomi scendere piano piano posandomi sul suo corpo.
Lo abbracciai dandogli un bacio sulla guancia "Mi hai protetta, grazie" dissi alzandomi e finendo di fare le valigie, finalmente si torna a casa e posso abbracciare il mio fratellino svogliato e annoiato, lo sentii mettermi una mano sulla testa scompigliandomi i capelli "Sei stata brava piccola assassina, mi hai protetto anche tu" disse, mi girai guardandolo e guardando la sua mano sulla mia testa "Era il minimo, mi sei simpatico ora" dissi guardandolo e sorridendo togliendo la sua mano dalla mia testa "Che miracolo" disse guardandomi con un sorrisetto "Baka! Fai lo zaino, muoviti, voglio andare a casa!" Dissi sorridendogli facendo i capricci come una bambina "Sei proprio una bambina" disse sorridendo "La bambina che ti ha salvato" dissi correggendolo facendogli la linguaccia.
Si mise la maglietta e chiuse lo zaino, legandosi il copri-fonte "Andiamo?" Chiese guardandomi, misi lo zaino in spalla "Andiamo, devo sfottere mio fratello" dissi sorridendo, raggiungemmo il maestro e Naruto e insieme tornammo a casa, durante il viaggio scherza con Naruto che mi fissava in continuazione il braccio mentre il Maestro era felice di vedere finalmente che andavamo più d'accordo di prima.
"Naruto basta!" Dissi ridendo mentre lei provava a toccarmi il braccio "Dai!" Disse ridendo a sua volta mentre Sasuke ci guardava con le mani in tasca accanto al maestro, mi nascosi dietro di lui, mettendogli le mani sulle spalle "No, dai basta" dissi divertita, mentre lui mise le mani sulle nostre spalle sorridendo felice "Dai musone, fallo un sorriso! Almeno per la tua ragazza" disse sorridendo mentre gli dava un colpetto sul fianco "Stai zitto Naruto!" Disse il corvino stizzito "Naruto è una cosa delicata, e non sono affari tuoi" disse tranquillo mentre camminava con calma.Ci vollero un po' di giorni ma finalmente arrivammo, appena vidi le porte corali verso l'entrata del villaggio, varcandole sospirando di sollievo, finalmente sono a casa.
Arrivarono anche gli altri e in fine il maestro che camminava con tutta calma "Ragazzi io ho un fratello da sfottere, ci vediamo domani!" Dissi salutando e guardando Sasuke con un sorriso, felice di essere sua amica "Shimamaru, santo uomo!" Disse Naruto "Sono io la santa!" Dissi correndo verso casa, appena arrivai davanti vidi il papà "Papà!!" Dissi correndo verso di lui saltandogli in braccio "[T/n]!" Disse stringendomi forte sorridendo "Papà sono a casa" dissi felice e sorridendo, mi diede un bacio sulla guancia stringendomi e mettendomi giù "Vai in camera tua, sta poltrendo come al solito" disse sorridendo, corsi in camera, facendo cadere a terra lo zaino, aprii la porta di scatto "RAZZA DI NULLA FACENTE ALZATI E ABBRACCIA SUBITO TUA SORELLA!!" dissi a gran voce guardandolo, e facendolo cadere a terra mentre mi guardava senza parole e a bocca apertami indicò il braccio incredulo "ho fatto pace con me stessa" dissi sorridendo "Ancora a terra stai? in piedi!" dissi stizzita, quello subito scatta in piedi, sorride e mi abbraccia subito accarezzandomi i capelli "ben tornata" disse felice mentre mi stringeva, ricambiai la stretta felice di vederlo e mi diede un bacio sulla fronte, lo guardai felice, "allora che hai fatto?" chiesi guardandolo "Allenamento e sopportato la mamma" disse sbuffando "che seccatura!" concordammo insieme ridendo, finalmente ero a casa e potevo essere svogliata e cazzeggiare con mio fratello, oltre che dare fastidio a Sasuke.
🔥🔥SASUKE È BONO🔥🔥
E niente, ora mi divertoooo!!!!Spero che il capitolo vi sia piaciuto
A presto
ALIX ♡♡
STAI LEGGENDO
Sei Davvero Insopportabile [Sasuke x Reader]
Fanfiction"Sei davvero insopportabile" disse guardandomi con il suo sguardo freddo e distaccato "Da che pulpito! tu non sei di certo l'esempio di simpatia" dissi incrociando le braccia al petto e sbuffando annoiata senza abbassare mai lo sguardo dal suo. Con...