Guerriera...

910 38 1
                                    

Ero sul letto,mamma e papa' erano andati alla prima ecografia,quel giorno avrei saputo se mio fratello/sorella era stato un maschio o una femmina.Era un momento loro.Non volevo disturbarli.Aprii il computer e iniziai a scorrere la mia bacheca di facebook,era da tanto che non la aggiornavo.Notai moltissimi articoli su Marco,sull'uscita dei nuovi album e molto altro,finche' non salto' all'occhio una articolo

Era scritto in maiscolo
ULTIMA ORA SU MARCO MENGONI

Cliccai sulla scritta e comparve un articolo.
Marco Mengoni,sorpreso all'esterno della clinica Margherita con una donna,da dicerie,la sua attuale compagna e madre delle figlia 16enne del noto cantante che non si e' voluto sbilanciare sulla questione.Uno dei nostri reporter,ha richiesto spiegazioni e il Mengoni con molta gentilezza e sincerita',ci ha spiegato la situazione.Li proponiamo uno stralcio dell'intervista.
G:Gira voce che lei,abbia tenuto nascosto tutti questi anni una compagna e una figlia,e' la verita' o e' una scusa.
M:Noi ora,dopo piu' di un mese ci sentiamo pronti di dire la verita'.Io e la mia attuale compagna siamo stati insieme all'eta' di 19 anni,poi ci siamo successivamente ritrovati circa 3 mesi fa.
G:E questa storia di sua figlia?
M:Ehm....si.Pur di non ostacolare la mia carriera,Elisa ha tenuto all'oscuro me e la ragazza della faccenda,ma ora dopo le dovute scuse e riappacificazioni.Siamo una famiglia felice.
G:Ah,ma come mai davanti ad una clinica?
M:Controlli di routine.
G:Allora niente cicogna in casa?Matrimonio?
M:Cicogna Non si sa mai....Matrimonio probabilmente a Maggio.
G:Marco grazie per questa dichiarazione.
M:Non ce di che,ma chiedo solo un favore,tartassate me,ma non andate dalla mia famiglia.
G:Dalla vanity fair non ci saranno problemi,te lo assicuro.
M:Grazie Mille alla prossima
Questo e' un piccolo stralcio di intervista,probabile cicogna in casa e Matrimonio a Maggio!

Chiusi la pagina.Papa' aveva detto la verita',dopo un mese di bugie,aveva detto la verita' sull'esistenza mia e di mamma.Intanto andai sulla mia pagina su papa' che gestivo fino a 3 mesi fa.Non pubblicavo da un saaacco di tempo e le domande,sul fatto che fossi o no la figlia di Marco Mengoni si accavallano.

Allora decisi di pubblicare,una foto,mia e di papa'.Era spontanea.Ero seduta al piano e lui era affianco a me seduto sul mio stesdo sgabello con la chitarra in mano.Mamma aveva fatto questa foto di nascosto.Ma io l'amavo.

Scrissi sotto la foto:
Salve #esercito,sono piu' di tre mesi che non pubblico,diciamo che in questi 3 mesi la mia vita e' stata leggermente rivoluzionata.Ho conosciuto Marco al concerto del Palalottomatica,insieme a Peter,Davide e Marta.L'incontro tra me e Marco e' stato un po' strano,lui mi ha spinto scasualmente e si e' offerto di ricomprarmi le cose che mi aveva fatto cadere.Poi,dopo il concerto,mentre aspettavo mia mamma si era seduto in prima fila affianco a me.Ho scoperto all'ora che era sempre stato il migliore amico di mia mamma (che era di Ronciglione)insieme a Marta e Peter.Poi,un susseguirsi di eventi,le lezioni di chitarra,la mia ammissione all'accademia di Milano,e ora sono qui,stesa sul letto di camera mia.E si! Perche' mia mamma e Marco,non erano migliori amici.Erano fidanzati da 2 anni.Ha tenuto tutti all'oscuro di tutto per 16 anni.Fino a quel giorno,il piu' bello della mia vita,in cui ho scoperto di avere un papa',il papa' dei miei sogni,era veramente mio padre.Io ringrazio il cielo che da un mese a questa parte non mi chiamo piu' Alice Bianchi,ma Alice Mengoni.Ecco a voi la storia.Quindi si sono la figlia di Marco e ringrazio Dio di esserlo.Ah,ho scoperto inoltre che Peter e' mio zio(marito di mia zia)ma questi so dettagli hahahahhahah.
~Alice Mengoni

Chiusi il pc e andai nello studio di papa',mi misi al piano e cominciai a cantare Guerriero.E' la prima volta che la cantavo.Chiusi gli occhi.

Avevo finito di cantare,ma avevo ancora gli occhi chiusi.

Sentii soltanto una voce,era Papa'

Sangue del mio sangue||Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora