Marco pov
Marta:Davide sono incinta.
Eh?Mi girai verso Elisa che aveva la bocca spalancata.Alice, intanto, era stretta a Lorenzo,mentre un sorriso radioso si allargo' sulle sue labbra.Io invece ero indecifrabile,ero fermo immobile appoggiato al muro,con la chitarra in braccio.A quella frase,la chitarra mi cadde da Mano.Nessuno se ne accorse.Guardavo Davide,era fermo seduto alla sua postazione che fissava gli occhi azzurri della Mia migliore amica.Finche' Gianluca dopo buoni 5 minuti di immobilita' non gli mollo uno schiaffo che lo fece rinvenire.Si alzo' velocemente e corse verso Marta.La bacio'.
Davide:Ti amo
Marta:Anche io.
Non so da quale istinto,Marta si giro' verso di me.Con 2 falcate la chiusi in abbraccio immergendo la mia faccia nei suoi ricci biondi.Girai la testa e vidi Davide che Abbracciava Alice.Mi staccai da Marta
Io:Sarai una mamma e una zia eccezionale.
Marta:E tu uno zio e un papa' eccezionale.
Venne Elisa e strinse Marta in un abbraccio
Elisa povStrinsi Marta in un abbraccio e gli sussurrai
Io:Ciao, Piccolo di Zia...
Gli scesero delle lacrime
Io:*sempre abbracciandola*Da quando?
Marta:Un Mese.
Alice povCorsi ad abbracciare Davide che nonostante i 18 anni di differenza in questi mesi era diventato il mio migliore amico.Mi era sempre stato vicino aveva sopportato i miei pianti quando litigavo con Lorenzo e mi aveva fatto ridere quando ne avevo bisogno.
Io:*abbracciandolo*Diventerai papa'!
Davide:Lo so.Non riesco a crederci.
Io:Da' te voglio bene.
Davide:Anche io koala!
Mi aveva affibbiato sto nomignolo dal primo giorno in cui ci eravamo conosciuti.
Ad un certo punto papa' urlo'.
Papa':Annamo' a festeggia'.
Zia Claudia:Io terrei n'idea!Ma voi Uomini dovete sta qua e quando vi chiamiamo venite tutti a Casa di Elisa e Marco?Ok?
In quel momento entrarono Zia Lea e Vic.
Vic:Che ci siamo perse?*disse notando la baldoria*
Io:Da' diventa papa'.
Vic:Corse da lui e lo chiuse in un abbraccio.
Zia Claudia:Annamo dai!
Zia Lea:Dove?
Marta:*ridendo*Claudia ci ha sequestrato andiamo dai.
Tornammo noi donne a casa mentre Marco,Davide,Giovanni,Peter e Gianluca erano in studio.Chiamammo la moglie di Giovanni.Preparammo tutto,erano le 11.00 di Mattina e un bel picnic sul lago Maggiore ci stava tutto.Era settembre e faceva ancora caldo.Chiamai Zio Pet e feci venire tutta la compagnia.La compagnia arrivo' dopo mezz'ora.Entrarono e chiesero vedendo 4 buste a terra
Papa':Ma avete svaliggiato un supermercato?
Mamma:No,amore,pic-nic sul lago maggiore.Vi va?
Gianluca:Raga grazie dell'invito ma e' il compleanno di Amy(la figlia) e non posso mancare.
Papa':Nun te preoccupa'!Vai e facci gli auguri anche da parte nostra.Ci avviammo al garage.Prendemmo una macchina e 3 moto.In macchina,Davide,Marta,Claudia e Mamma.Su una moto Io e Papa',sull'Altra Vic e Peter e sulla terza Giovanni e La moglie Chiara.Arrivammo un'ora dopo al Lago Maggiore.Andammo nell'area picnic in riva al lago e prendemmo un tavolo di legno.Mangiammo come porci.Erano le cinque di pomeriggio e avevamo digerito sia io che Vic abbondantementw giocando a calcetto come amavamo fare da piccole,Giovanni si era piazzato in porta e aveva preso anche una pallonata nello stomaco tra le risate generali.In quel momento io e Vic eravamo stese sull'erba con le cuffiette,una nel mio orecchio e l'altra in quello di Vic.Mi sentii afferrare per i fianchi e alzare da terra,era Papa'
STAI LEGGENDO
Sangue del mio sangue||Marco Mengoni
FanfictionSalve a tutti sono Alice,ho 15 anni e vivo a Roma.Si la grande Roma,patria della storia e maggior centro discografico italiano.Si perche' la vera passione della mia vita e' la musica.Canto da quando avevo 6 anni e suono la chitarra da quando ne avev...