Ricordi~Marta?!

810 31 0
                                    

Marco pov

Mi svegliai,il giorno dopo,con la testa di Elisa sul mio petto e il suo sospiro delicato ad inibriarmi i sensi.La strinsi a me e rimasi in quella posizione per un'abbondante mezz'ora a pensare.A pensare la mia vita come era cambiata da 2 mesi,a come quella ragazzina,si era riuscita a fidare di me in cosi' poco tempo.Spostai lo sguardo su Elisa,aveva un sorriso meraviglioso,in 16 anni quel sorriso non era mai,cambiato.Cominciai a ripercorrere le tappe della nostra storia:Quando ci siamo conosciuti,Migliori Amici,quando gli ho confessato il mio amore,la prima volta insieme,i suoi 18 anni,l'incontro combinato con Lea e Peter e..l'abbandono.
Flashback Marco

Erano 2 mesi che non vedevo Elisa,mi mancava.Era partita per Milano,si era iscritta alla Bocconi indirizzo Designer.Mi mancava moltissimo.Mi chiamo' Peter,risposi.

Peter:Pronto?

Io:Pet so Marco.

Sentii una voce sotto che diceva Elisa silenzio e' Marco.

Era con loro.

Pet:Si marco che c'e'?!

Io:Tu che c'e'!Ho sentito la voce di Elisa dove cazzo siete.La voglio vedere!*urlai*Mo non posso vede' Manco piu' la mia ragazza?!?!?

Sentii una porta chiudersi

Peter:Marco,Elisa vuole parlarti.Vieni.

Io:Perche' mi ha mentito!?*cominciai ad urlare*

Peter:Ma' Calmati!Siamo Nel seminterrato di Pallotti.Vieni.

Gli chiusi il telefono in faccia.

Ero incazzato,la mia fidazata era a Roma.Non era mai stata a Milano e mi mentiva da piu' di 2 mesi.

Scesi le scale correndo.Non potevo prendere il pulman,ci avrei messo troppo.Papa' non mi avrebbe mai prestato la moto.Preso dalla disperazione andai da papa'.Mi feci mezza Ronciglione correndo per arrivare al negozio.Mi asciai sul bancone per riprendere un po' di respiro.

Mia zia Marcella(**Veramente si chiama Marcella la zia di Marco**) mi chiese:

Zia:Marco che succede?

Io:*sospirando*Ti prego chiamami papa'

Arrivo' dopo pochi minuti.

Papa':Marco che succede?

Io:*piangendo*Ti prego Pa' prestami la moto.

Papa':Marco te la presto.Ma che succede?

Ero quasi sicuro che a Elisa fosse successo qualcosa.

Io:E' successo qualcosa ad Elisa,devo andare a Roma velocemente.

Mi lancio' le chiavi

Papa':Vai e riportamela intera.

Io:Grazie Papa'.

Corsi fuori il negozio e salii Sulla triumph di mio padre.Non so come in 1 ora ero a Roma.Corsi a casa di Giovanni.Bussai,arrivo' giovanmi.Lo salutai e scesi le scale correndo.Il sottoscala era vuoto.Guardai dovunque finche' non la vidi,era estate ed aveva un vestito bianco largo.Appena la vidi,mi si illuminarono gli occhi.

Io:Amore..*dissi avvicinandomi*

Lei:Marco non ti avvicinare.

Io:Eh?

Lei:Marco non ti amo piu'.Anzi non ti ho mai amato.Era tutta una falsa.Un gioco stupido.Una perdita di tempo.

Aveva veramente detto tutto questo?No non era possibile.

Sangue del mio sangue||Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora