SANJI'S POV:
Sono passati circa due minuti e Nami cerca ancora di fare un discorso di senso compiuto ma parla talmente in maniera veloce che nessuno capisce quello che vuole insinuare. Così, Luffy vedendola in difficoltà, cerca di continuare il suo discorso per “tradurre”: “Quello che Nami vuole dire è … ecco, diciamo che sono passati vari mesetti e mi stavo accorgendo … cioè volevo dire ci stavamo accorgendo che-”.
“Luffy, vai al punto cazzo” dice Zoro già adirato per la questione del sakè.
Mentre Luffy cerca di procedere nel parlare viene interrotto nuovamente da Nami: “STIAMO INSIEME, ecco l'ho detto …”.
Un minuto di silenzio scalpita per tutta la stanza per realizzare le ultime parole dette e poi un “NANI?!” spontaneo esce dalla bocca di tutti.
Pietrificato dalla notizia dico: “Com’è possibile che la mia Nami-san stia con uno sciocco pappamolle babbuino che non sa neanche cosa sia l'amore?! Vi prego ditemi che è uno scherzo, per caso è il pesce d'aprile?”.
Tutti si ammutoliscono increduli e interviene Usopp: “Purtroppo per te no Sanji, altrimenti sarebbe già il mio comple-”.
“LO SO GIÀ BABBEO”.
La mia faccia sembra un turbine di emozioni e passa a vari coloriti: tutti la notano e fa suscitare spontanea la risposta intollerante del Marimo. “Tsk”.
“Che cosa hai detto brutta testa d’alga? Prova a ripetere se hai il coraggio”.
È in corso nuovamente una litigata tra noi due ma viene posta al termine da parte dei “candidi” pugni di Nami, un'altra volta. Non capisco se è rossa dall'imbarazzo o dalla rabbia a causa nostra. Devo dire che questa situazione non mi è nuova, io l'ho visto in quell'isola strana; anche in quel caso Nami e Luffy erano fidanzati.Riprendendomi dal dolore dei pugni in precedenza e di quelli attuali, noto che Robin guarda nervosamente Zoro per poi far ricadere nuovamente la vista al suolo: inizialmente mi faccio i fatti miei ma poi la curiosità prende il sopravvento.
Decido poi che li avrei seguiti nel caso si fossero allontanti insieme per capire cosa stesse succedendo.
TO BE CONTINUED
(capitolo breve :/)
STAI LEGGENDO
꧁𝖑𝖆 𝖒𝖎𝖆 𝖆𝖑𝖌𝖆 𝖉𝖎𝖘𝖔𝖗𝖎𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖆꧂
Fanfiction(IN REVISIONE) ff tra roronoa zoro e vinsmoke sanji (zoSan), personaggi di un anime/manga chiamato One Piece l'ambientazione della storia non ha un tempo preciso ma ... ⚡POSSIBILE SPOILER PER CHI NON È ARRIVATO ALLA SAGA DI WANO, PER COSTORO CONSIGL...