SANJI'S POV:
Giunti entrambi al limite delle forze, nessuno dei due si ostina a crollare definitivamente a terra. Ho usato ogni possibile arma segreta contro di lui ma non hanno avuto l'effetto che speravo, così decido di adottare l'ultima strategia: parlare.In questo duello all'ultimo sangue nessuno ha proferito parola a causa della forte tensione perciò mi avvicino con fare deciso e dico al Marimo finalmente tutto quello che pensavo: "Dovresti vergognarti, hai tradito la nostra ciurma senza un motivo. Il vero Zoro che conosco da quasi tre anni non l'avrebbe mai fatto, farebbe di tutto per non tradire i propri principi. Esigo delle spiegazioni". Con faccia strafottente risponde: "Stai cercando di perdere tempo per non crollare dalla stanchezza, eh? Ma va bene, farò il tuo gioco. In verità, mi sono unito a un'altra ciurma perché con loro avrei realizzato sicuramente il mio sogno. Sono alleato di Pudding e Carmen, che entrambe fanno parte della ciurma di Big Mom, sia per parentela sia per scelta. E io ho scelto, chi più forte di Big Mom?! Luffy? Lo credi veramente? Sei uno sciocco". A quella risposta mi altero come non mai e rispondo furente: "Non ci credo ... ti senti quando parli? Come hai potuto voltare le spalle al nostro capitano? Meriti di morire da scarafaggio, brutta testa di muschio andata a male". Subito dopo sferro un altro attacco, potenziato dalla mia collera che scorre nel mio corpo. Zoro che non se l'è aspettato, cade a terra faticando ad alzarsi, così ne approfitto per attaccarlo finché finalmente non perde conoscenza. Mi stupisco di averlo sconfitto, non era mai successo in tutti questi anni ... nessuno mai ha realmente vinto, solo pareggiato. Sfinito mi rivolgo a Carmen: "Ho mantenuto la mia promessa, libera i miei compagni e lasciami andare. Ma prima esigo dei chiarimenti anche da parte vostra, certe cose non tornano. Cosa avete fatto a Zoro?". Dopo la mia risposta, Carmen si mette ad applaudire e risponde in maniera flemmatica e suadente: "Ma bravo signor cuoco, hai scoperto qualcosa che riguarda Zoro. Manterrò la mia promessa non ti preoccupare, ho perso di nuovo. Per quanto riguarda i miei piani e di Pudding te li svelerò, tanto non ci perdo niente. Innanzitutto mi presento, sono Carmen e ti ho incontrato precisamente a Logue Town nella gara di cucina. Mi hai fatto perdere la sfida e da quel giorno ho provato rancore sempre di più nei tuoi confronti. Non solo mi hai superato in una cosa che io amavo fare, ma hai anche calpestato il mio orgoglio e la mia reputazione. Così decisi di mettermi a viaggiare insieme ai miei due compagni e facemmo parte di molte ciurme; dopo un po' però, avemmo il piacere di incontrare la ciurma di Big Mom e ci unimmo a loro. Avevo inoltre saputo che Pudding portava con sé un lato nascosto che ti odiava a morte perciò ne approfittai per realizzare un piano insieme a lei. Sempre grazie alla grande famiglia di Mamma (intesa come Big Mom), ho acquisito un potere del Frutto del Diavolo chiamato Mimo Mimo, dopo la morte del povero MR 2. Sono riuscita a potenziare questo frutto e, oltre ad avere le sembianze di chi voglio, posso avere alcuni poteri dalle persone da cui prendo aspetto. Ma non perdiamoci nei dettagli ti starai chiedendo ancora tante cose, ebbene eccoti accontentato. Dopo che io, i miei due compagni e Pudding abbiamo formato una sorta di Team, abbiamo vagato ovunque per trovare la ciurma di Cappello di Paglia, finché non abbiamo scovato finalmente la vostra nave, ancorata nel bel mezzo del mare. Con discrezione, mentre voi eravate a festeggiare chissà che cosa in cucina, siamo salite a bordo e siamo entrate in una cabina casuale. Abbiamo aspettato fino a quando non vi siete riuniti quasi tutti in un punto e abbiamo lanciato uno spray soporifero in maniera fulminea, realizzato dalla piccola Pudding. Luffy, Nami, Brook, Franky, Nico Robin, Usopp e Chopper si sono miracolosamente addormentati e non hanno neanche avuto il tempo di reagire; così, prima del loro risveglio, li abbiamo messi sulla barca da cui siamo venuti. Dopodiché, uno dei miei compagni e Pudding sono saliti a bordo per cercare l'unico superstite della ciurma, non tu ma bensì Roronoa Zoro. Lui era l'unico che doveva trovarsi lontano dalla ciurma perché ci avrebbe sgamate con il suo animo sempre in allerta e non avremmo potuto lanciare il sonnifero; così, il mio compagno che anche lui ha in possesso un Frutto del Diavolo molto potente, ha usato il poter del Color Trap contro Zoro che è stato colto alla sprovvista. Il Color Trap è un Frutto del Diavolo che usa una tecnica speciale per permettere di utilizzare i colori che modificano lo stato d'animo delle persone. Anche il mio compagno ha potenziato questo potere ed è riuscito ad ottenere il colore del Tradimento e dall'Allusione che ha usato contro lo spadaccino. Inoltre, questo tipo di potere l'avete incontrato sempre in una componente della ex Baroque Works, dalla miss Goldenweek. A te invece abbiamo riservato il colore della Confusione mentre Pudding ha fatto in modo di cancellarti la memoria sulla mia esistenza, grazie al suo potere. Quest'operazione ha richiesto molto tempo ed ecco perché molto probabilmente ti sei alzato dalla sedia solo dopo ore.
Ad essere sincera è stato divertente per un po' vederti così confuso in mezzo a tutte quelle persone che in realtà erano me, ma poi ci siamo stufati e abbiamo deciso di accelerare i tempi e il piano per ucciderti all'istante.
Purtroppo ho perso e penso che tu abbia capito perché: Zoro è stato inconsciamente intelligente da farsi cancellare il colore addosso attraverso questo scontro, era l'unico modo per salvare tutti quanti. Questo vuol dire che molto probabilmente ti ha fatto anche vincere apposta".Rimasto ancora scioccato da tutta questa storia, cado per terra dallo sfinimento e mi accorgo che la gabbia dei miei compagni si apre appena in tempo, riuscendo a salvarsi prima di morire soffocati: ce l'ho fatta.
Finalmente anche questa spiacevole avventura termina con la liberazione dei miei compagni che portano Zoro fino alla Sunny.
Sarà veramente finita?
TO BE CONTINUED
STAI LEGGENDO
꧁𝖑𝖆 𝖒𝖎𝖆 𝖆𝖑𝖌𝖆 𝖉𝖎𝖘𝖔𝖗𝖎𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖆꧂
Fanfiction(IN REVISIONE) ff tra roronoa zoro e vinsmoke sanji (zoSan), personaggi di un anime/manga chiamato One Piece l'ambientazione della storia non ha un tempo preciso ma ... ⚡POSSIBILE SPOILER PER CHI NON È ARRIVATO ALLA SAGA DI WANO, PER COSTORO CONSIGL...