Louis Pov:
Oggi è il giorno più importante della mia vita, perché?
Inizio finalmente, insieme ai miei migliori amici, la specializzazione in ospedale.
L'università, ci ha assegnato a tutti e quattro, all'ospedale più rinomati dell'Inghilterra. L'ospedale è il Doncaster Med. Tutti all'università abbiamo sentito parlare di questo ospedale, perché lì lavoravano i migliori chirurghi dell'Inghilterra e dell'Irlanda.
Inizia a fantasticare un po' del mio futuro, come al solito. Stavo immaginando che un giorno sarei diventato il primario di cardiochirurgia, operando i miei pazienti e dedicarmi a loro sempre e tutti i giorni.
Mentre continuavo a fantasticare, sentii un rumore provenire dalla cucina. Mi alzai dal letto e andai lì. In cucina, cera Eleanor che piangeva e cercava di calmarsi con la musica e una tazza di thè.
Louis: Ehi Eleanor, che ti succede?
Eleanor: Niente, non ti preoccupare.
Louis: E successo qualcosa a casa tua? I tuoi genitori?
Eleanor: No no
Louis: Allora cosa? Ti voglio aiutare.Mentre tiro la mia sigaretta.
Eleanor: Mi spaventa la specializzazione. Ho paura di non essere allaltezza del mio ruolo. È se non sono portata? È se non sono brava a operare? È se perdo un paziente sotto ai ferri?
Louis: Ehi calma, calma. Ti stai facendo troppe domande. Non ti devi spaventare. Tu adesso hai solo un po' di ansia. Tu se portata, se no come hai fatto a laurearti e iniziare la specializzazione. Ti voglio ricordare che tu fai parte degli studenti più brillanti delluniversità di medicina. Sono anche sicuro che tu sarai brava ad operare e aimè ti capiterà di perdere qualche paziente durante unoperazione. È normale, è la vita.
Eleanor: Grazie, e tu come ti senti? Hai paura?
Louis: Beh in effetti si, me la sto facendo sotto da ieri. Quando siamo passati davanti allospedale , mi sono spaventato. Credo che sarà dura per tutti, ma uniti cè la faremo.
Eleanor: SiCi abbracciamo.
Serviva ad entrambi, per affievolire le nostre paure, le nostre ansie che alla fine sono normali per noi. Siamo solo cinque ragazzi che voglio inseguire il proprio sogno e che un po' alla volta, cerchiamo di realizzarlo.
Entrano in cucina, i due dormiglioni.
Ben: Che succede qui?
Louis: Eleanor è un po' agitata.
Ben: Piccola che ti succede?Io e Niall ci mettiamo a ridere. Ben è cotto di Eleanor.
Eleanor: Niente. Solo un po' dansia.
Ben: Sai, tu sei la nostra Principessa e puoi dirci tutto.
Louis: Cavaliere della tavola rotonda, vatti a lavare. Lascia quella torta. Ti ricordo che siamo in quattro e non più in due in casa. Quindi muoviti.
Niall: Un pezzettino?
Louis: NO.Tutti ci mettiamo a ridere.
Saliamo tutti in macchina e ci dirigiamo in ospedale.
Come al solito, eravamo tutti e quattro in ritardo.
Entrammo di corsa in ospedale e trovammo lunghi i corridi il direttore sanitario, Mister Cowell.
Cowell: Voi chi siete? Siete dei specializzandi?
Niall: Si
Cowell: COSA? CORRETE CAZZO. IL VOSTRO TURNO È INIZIATO MEZZORA FA. MARCIARE.
STAI LEGGENDO
9-1-1: Qual è l'emergenza? | Larry, Ziam
FanfictionTRAMA: Louis è un semplice studente universitario di medicina e chirurgia. Siera appena laureato e stava svolgendo la sua specializzazione. Lavora insieme al suo migliore amico, Niall. Erano le due di notte quando il salvavita inizia a suonare, in q...