Louis Pov:
Cowell: Louis mi ha sentito? Hai capito?
Louis: Ok ok
Cowell: Ok, domani mattina parlerò con il Signor Styles. Manterrai la promessa vero?
Louis: Certo
Cowell: Li trovi la tua divisa, seguirai Malik in cardiochirurgia e terapia intensiva. Ovviamente, quando entrerà nella stanza di Styles aspetterai fuori. Entrerà un altro specializzando che ho chiamato. Ok?
Louis: OkHa sferrato così tanti di quei colpi, che ne avrei preferito un altro.
Un colpo vero, così avrei finito la mia agonia.
La mia testa era giù di morale, invece il mio cuore faceva così tante di quelle capriole che rischiavo un mini-infarto.
Quando uscii dalla stanza, li trovai tutti fuori ad aspettarmi.
Niall: Allora che ti ha detto?
Louis: Abbiamo parlato del ruolo che devo svolgere da domani. Ha detto che non sa per quanto durerà. Dipender tutto dai miei comportamenti. Se non toccherò più quella roba, forse riprenderò la specializzazione qui. Se non posso, devo trovare un altro ospedale.
Zayn: Ma quanto è stronzo Cowell.
Mark: Figliolo, sai che ti posso aiutare legalmente.
Louis: Lascia stare papà.
Eleanor: Se te ne vai tu, me ne vado anche io.
Ben: Anche io
Zayn: Idem, amore vieni con noi?
Liam: Si
Eleanor: Allora è vero che state insieme. Che bella coppia, ora è il turno di Louis.
Louis: Lascia stare El. Lascia stare.
Anne: Scusatemi, Louis cosa ti ha detto? Harry è molto in pensiero. Si sente tremendamente in colpa per quello che ha fatto. Se lo sapeva, non ti avrebbe chiamato.Mi avvicinai alla madre di Harry e li presi le mani.
Louis: Anne, di ad Harry che non si deve preoccupare. Lui non si deve sentire in colpa. Ho solo un capo stronzo e dilli di stare calmo. Abbraccialo per me.
Ma cosa cavolo ho fatto?
Vidi mia madre sorridere e con la testa mi fece cenno di si.
Johanna: Dai Louis è ora di andare a dormire e voi, tre dovete tornare a casa. Domani dovete essere carichi per il vostro turno. Soprattutto Louis. Dai a nanna.
Eleanor: Ok ok.
Anne: A domani
Mark: A domani.Salutai mia madre e feci cenno ai ragazzi di aspettarmi fuori dalla stanza, dovevo parlargli di una cosa importante, però prima devo leggere il bigliettino di Harry.
Da quando sono entrato che non faccio altro a che pensare al foglietto.
Lo aprii.
"Ciao my sweet creature, ci vediamo questa sera in mensa. Ho già parlato con linfermiere del reparto. Arriverà tra un po' in camera tua. Ti aspetterò."
Eh adesso come faccio?
Entrò Zayn.
Zayn: Louis cosa ci vuoi dire?
Louis: Ecco, Cowell mi ha vietato di incontrare Harry. Non posso nemmeno visitarlo.
Zayn: Ora li vado a staccare le palle.
Liam: Amore, calmati non ti fa bene.
Eleanor: Louis, mi dispiace.
Louis: Ragazzi
Niall: Vai Lou
Louis: Niente lascia stare. Solo che, ho bisogno di sapere chi è che mi sostituirà da Harry? Cowell ha detto che arriverà un nuovo specializzando. Voglio sapere tutto di lui.
Zayn: No, Liam primo o poi commetterò un omicidio. Cowell gli devo staccare le palle.
Ben: Vengo anche io, ti copro.
Niall: Io guido.
Louis: Ragazzi, Ragazziiiiiii
Eleanor: TESTE DI CAZZO, ASCOLTATE LOUIS.
Louis: Grazie Eleanor, finissima.
Eleanor: Prego testa di cazzo numero 1
Louis: Allora Zayn, mi fai sapere chi è questo o questa?
Zayn: Si, tanto alla fine approverò io se mi piace o no. Stai tranquillo dirò sempre di no, così Cowell capirà che non si deve mettere contro di noi.
Louis: Grazie mille.
Zayn: A domani ragazzi. A domani Lou.---------------
Harry Pov:Stavo aspettando mia madre con intrepida ansia.
Così lansia aumentò, quando vidi entrare linfermiere.
Infermiere: Andiamo adesso?
Harry: No no, ti avviserò io.
Anne: Tutto ok Harry?
Harry: Si si, delle analisi che dovevo fare adesso le ho rimandate.
Anne: Dai falle adesso
Harry: Poi non riesco a dormire, dai mamma
Anne: Ok, ora devo andare. Comunque, per Louis tutto a posto. Non rischia niente, Cowell li ha spiegato solo che tipo di lavoro deve svolgere da domani.
Harry: Ok a domani
Anne: Sogni doro.Aspettai che mia madre uscisse per chiamare linfermiere.
Harry: Vieni
Infermieri: Ora ti prendo e ti metto seduto qui. Dopo ti rimetto la flebo.
Harry: Non mi voglio fare vedere da lui con questi attaccati.
Infermiere: Credimi, ti vuole vedere con questi. Vuole vederti guarito e non ancora qui tra due mesi.
Harry: Eh va bene, però mi accompagni in bagno. Mi voglio pettinare. Anzi, sai fare un bun?
Infermiere: Quanto sei vanitoso. Ma si vede che vi piacete entrambi. Fatto
Harry: Mi piace.Mi fece risedere sulla sedia a rotella e mi accompagnò allascensore.
Quando entrammo lansia aumentò.
Sto arrivando Louis.
------
RAGAAAA HA VINTO L'INGHILTERRA.
DIRECTIONERS ITALIANE CON LOUIS.
VI AMO,
TPWK
STAI LEGGENDO
9-1-1: Qual è l'emergenza? | Larry, Ziam
ФанфикTRAMA: Louis è un semplice studente universitario di medicina e chirurgia. Siera appena laureato e stava svolgendo la sua specializzazione. Lavora insieme al suo migliore amico, Niall. Erano le due di notte quando il salvavita inizia a suonare, in q...