Fifteen

267 8 1
                                    

Harry Pov:

Liam: ODDIO EL GUARDA.
Eleanor: Cosa sa suc-
Harry: Aiu-
Liam: Zayn, Harry ha appena aperto gli occhi. Quando avrai stabilizzato Louis, vieni qui che controlli Harry. Io ora vedrò le sue reazioni e i suoi stimoli. A dopo.

Chiuse il telefono.

Facevo fatica ad aprire gli occhi, cera troppa luce all'interno della stanza. Ho visto solo una giovane donna dai capelli lunghissimi, sorridermi.

Liam: Eleanor, abbassa la tenda. Vedi li da fastidio la luce. Harry ora prova ad aprire, se te la senti gli occhi, ok?

Feci si con la testa e piano piano gli apri.

Liam: Bravo Harry.

Sorrisi.

Liam: Siamo felici oggi.
Harry: Si
Liam: Harry c'è tempo per parlare, ora non sforzarti troppo ti sei appena svegliato da un coma e hai subito due operazioni abbastanza importanti.

Feci si cona la testa.

Liam: Ora voglio farti dei test, te la senti?
Harry: ok
Liam: Ora tieni aperti il più lungo possibile gli occhi, ti punterò una luce. Eleanor, nel cassetto trovi un blocchetto per segnare i test. Trovato?
Eleanor: Si.
Liam: Allora, scrivi che Harry reagisce alla luce. Parla, tranquillamente. Ora proviamo gli arti Harry, allora non ti spaventare se non riesci a stringermi la mano o a muovere il piede. È nomarle, ti sei appena svegliato. La mobilità lacquisterai di nuovo tra qualche ora. Ora stringi il più forte che puoi.

Iniziai a stringere sentivo la sua mano.

La sentivo.

Liam mi sorrise.

Liam: Ora con il piede, schiaccia come se la mia mano fosse lacceleratore.

Inizia a spingere.

Liam: Mh, ok. Segna arti superiori ok, arti inferiori una fisioterapia di un mese. Poi mandi il blocchetto alla fisioterapia giù. Così verranno a guardare Harry.
Eleanor: C'è la madre e la sorella possono entrare?
Liam: Si, massimo unora possono stare dentro con lui.
Eleanor: Ok
Liam: Dopo io e te, faremo un discorsetto.
Harry: Ok

Vidi la porta aprirsi.

Entrò mia madre.

Mi era mancato vedere il suo viso. Il viso più bello che io abbia mai visto. Un viso che trasmetteva sicurezza, gioia e tanta gentilezza. Poi vidi mia sorella, i suoi morbidi capelli lunghi e il suo sorriso. I sorrisi di mia madre e mia sorella. Mi erano mancate, tanto.

Gemma: Come stai fratellone?
Harry: Bene
Anne: Non affaticarlo
Harry: mam-
Anne: Vedi, stai tranquillo. Noi siamo qui
Harry: sto bene e posso parlare
Anne: Vuoi un po' dacqua?
Harry: si

----------
Louis Pov:

Mi ritrovai nel letto del pronto soccorso.

Niall, Zayn, Ben e Liam erano seduti tutti intorno al mio letto. Niall e Ben avevano due facce scure. Mi girai dall'altra parte verso Zayn, ma anche lui sembrava arrabbiato nei miei confronti. Perché erano arrabbiati?

Mi ricordai tutto.

Stavo parlando con Niall e Eleanor riguardo Harry, mi girai verso la porta e sveni.

Ero fatto.

Ben: Louis dobbiamo parlare.
Niall: Perché ti sei fatto di cocaina?
Louis: Non ero fatto
Niall: Louis

Arrivò Eleanor.

Eleanor: Che succede qui?
Niall: Chiediglielo a Louis, chiedili perché si era drogato.
Eleanor: Davvero?
Ben: Purtroppo si
Eleanor: Lo voglio sentire dalla bocca di Louis

Non risposi.

Eleanor: Louis cazzo rispondi
Louis: Si si
Niall: Perché? Perché? Cosa ti succede? Non riesco più a capirti.
Louis: Non lo so neanche io. Non so cosa mi sta succedendo
Eleanor: Lo hai fatto per quello che è successo ieri nella stanza di Harry?
Louis: Si
Eleanor: Louis basta. Anche se hai scoperto che è gay e meglio dimenticarlo. Vedi come ti sei ridotto. Stai male, ti sei fatto. Hai bevuto due giorni fa. Non mi piace come ti sei ridotto. Dovè il Louis di prima, il dottore più bello del reparto di cardiochirurgia, lo stronzo che sfotte Niall. Dove sei?
Louis: Eleanor basta.
Eleanor: No, Louis. Spiegaci
Louis: Sai perché l'ho fatto? Perché questo è un mondo di merda. DI MERDA. Ha portato via tutte le persone a cui sono legato e non voglio che si porta via Harry. Si portasse me, ma non lui.
Eleanor: Louis noi siamo qui e nessuno ci porterà via da te. Harry non se lè portato via. Harry si è appena svegliato.
Louis: Voglio vederlo.
Eleanor: No, non sei in condizione di vederlo.
Liam: Mi dispiace dirlo, ma ora ti dobbiamo ricoverare. Ti devi disintossicare. Abbiamo chiamato tua madre.
Louis: No lei no. Niall come ti sei azzardato. Lo sai cosa ha passato con i stupefacenti. LO SAI. Sparite tutti. SPARITE.

Come hanno potuto, come ha potuto Niall.

Mia madre stava per suicidarsi a causa degli stupefacenti.

No

-----
Harry Pov:

Non riuscivo a dormire.

Pensavo solo alle parole dette da Zayn al telefono.

SI È SVEGLIATO DALLARRESTO.

Lavevo salvato. La rosa ora la porterò nel cuore con me.

Però ancora non riuscivo a capire le parole del padre di Louis.

Flashback
Sam: Louis è in pericolo. Salvalo da quel mondo brutale che mi ha ucciso.  Diglielo a lui e soprattutto alla madre.
Fine Flaschback

Che significa quella frase, cosa significa salvalo da quel mondo brutale che mi ha ucciso.

Cosa l'ha ucciso?

-----
I ragazzi ha scoperto Louis.
Louis e Harry si vedranno?
TPWK

9-1-1: Qual è l'emergenza?  | Larry, ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora