Ten

276 8 6
                                    

Niall Pov:

Erano quasi le otto e trenta e di Louis, ovviamente, non cera nessuna traccia.

Ho passato la notte a cercarlo in tutta Doncaster. Continuavo anche a chiamarlo, ma il telefono continuava a essere spento . La mia rabbia stava superando il limite, tanto che ruppi la mia tazza spaventando Eleanor.

Hanno provato varie volte a calmarmi, ma non ci riuscivano.

Stavo anche per chiamare Johanna, ma Ben mi fermò. Mi disse che era meglio che lui chiamasse la madre. Lui era molto più calmo e sarebbe riuscito anche a rassicurarla.

Niall: Ragazzi se Louis, non torna entro le quattro di oggi pomeriggio, io vado dalla polizia a denunciare la scomparsa.
Eleanor: No, tu non vai da nessuna parte.
Ben: Più tardi chiamo Johanna.
Eleanor: Non azzardatevi a chiamare lei o una delle sorelle di Louis. Mi ucciderebbe Lou.
Niall: Perché ti ucciderebbe? Eleanor tu sai qualcosa che noi non sappiamo?

Eleanor iniziava ad agitarsi.

Niall: El ti prego, mi scoppia la testa. Ho sonno e tra due minuti iniziamo il turno. Preferirei trovarlo prima, perché dopo non voglio stare con il pensiero, rischierei di farmi più male, perché potrei pensare anche al peggio.
Ben: Dai cucciola.

Ben l'abbraccia, secondo me tra questi due ieri è successo qualcosa.

Eleanor: Ieri, io e Louis abbiamo parlato sulla terrazza dell'ospedale. Lui era distrutto sia fisicamente che mentalmente. Credo di più mentalmente a causa di un paziente.
Ben: Chi paziente? Lo conosciamo?
Eleanor: Non lo conosciamo. È un ragazzo che lui, ieri sera, ha operato. Quando è arrivato Harry, lui si chiama così, Louis è rimasto colpito dalla sua bellezza. Principalmente dal suo viso, ma anche dal battito del suo cuore quando è ripartito.
Niall: Il concetto della melodia.
Eleanor: Si è rimasto colpito dalla sua melodia. Sai lui pensa che tutti i ragazzi che incontra siano gay.
Ben: Ha pensato la stessa cosa di lui.

Eleanor fece di sì con la testa.

Eleanor: Solo che ieri, si è presentata la ragazza di Harry. In quel momento, lì crolla il mondo addosso.
Niall: Però Louis non si innamora subito così di un ragazzo.
Eleanor: Come ti ho già detto, lui è rimasto colpito dalla melodia del suo cuore.
Niall: Povero Lou.
Eleanor: Io credo sia rimasto in ospedale a controllarlo, in caso succedesse qualcosa. Perché Harry, con l'operazione che ha subito, poteva non superare la notte.
Ben: Allora muoviamoci, andiamo a vedere se è in terapia intensiva.
Eleanor: Se non lo troviamo, ci parlo io con il Dottor Malik. Lui e Louis sono diventati amici, Niall tu coprimi con il Dottor Payne.

Ci vestimmo di corsa e andammo in ospedale.
————
Eleanor Pov:

Arrivati in ospedale, corsi subito nei camerini a vedere se li non cera il suo camice.

Quando aprii la porta dell'armadietto, trovai il suo camice.

Misi il mio e tirai quello di Ben, addosso a lui e corremmo in reparto.

Ben: Qual è il numero della sua stanza?
Eleanor: Non lo so, però ricordo il viso della madre.

L'infermiera ci fermò e mostrammo i nostri badge, lasciandoci passare. Attraversammo il primo corridoio e non  trovammo nessuno, tentammo con il secondo.

Li trovammo la madre con una giovane donna che li somogliava.

Eleanor: Mi scusi lei è la madre di Harry?
Anne: Si sono Anne, è successo qualcosa ad Harry?
Eleanor: No

Se mai al mio migliore amico.

Ben vedendomi agitata, intervenne.

Ben: No signora.
Anne: Il Dottor Tomlinson ancora non è passato a controllarlo. Dovè?

Io e Ben ci guardammo. Vuol dire che non ha passato la notte in ospedale.

Eleanor: È questo il problema, il dottor Tomlinson è sparito da ieri sera.
Anne: Mi dispiace. Ieri, l'ho visto molto abbattuto.
Eleanor: In che senso?
Anne: Mi ha abbracciato, come se li mancasse una cosa.
Ben: E se è tornato a Londra dalla madre?
Eleanor: Impossibile, Lottie mi avrebbe scritto.
Ben: Ok Grazie mille signora.

Ora il più grande problema era parlare con il Dottor Malik. Viene soprannominato il disperso, perché non si sapeva mai dov'era. Si nascondeva abbastanza bene.

Eleanor: Dottor Malik?
Zayn: Mi dica Signorina Calder, l'ha mandata qui Payne?
Eleanor: No, sono venuta di mia spontanea volontà. Si tratta di Louis...
Zayn: Li è successo qualcosa?

Incominciò ad agitarsi.

Eleanor: È sparito da ieri sera. Non lo troviamo da nessuna parte.
Zayn: Io l'ultima volta che lo  vidi, stava salendo le scale.
Eleanor: Che ore erano di preciso?
Zayn: Era a fine turno, le 2.
Eleanor: Oh cazzo.

Avvisammo gli altri ragazzi, Corden e il Dottor Payne. Tutti insieme incominciammo a correre su per le scale. Tranne Ben e Niall, che andarono giù a controllare fuori ancor Louis si....

No El, non devi pensare al peggio.

Quando salimmo sopra, lo trovammo con gli occhi gonfi e una bottiglia di Vodka in mano, sull'orlo del terrazzo.

Eleanor: LOUIS NON FARLO. TI PREGO FALLO PER HARRY.
Louis: El, Harry non riuscirà ha passare la notte.
Eleanor: Invece....
———
Invece?
Oddio, cosa succederà a Louis?
VI AMO
TPWK

9-1-1: Qual è l'emergenza?  | Larry, ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora