Nine

282 9 4
                                    

Niall Pov:

Erano le 19.

Tutti avevamo finito il turno, tranne Louis e Eleanor. Louis era stato intrattenuto da Zayn per un paziente ce era appena arrivato in pronto soccorso e Eleanor che doveva seguire un corso richiesto dal Dottor Payn, per la specializzazione.

Io e Ben eravamo lì, ad aspettarli.

Ben: Niall andiamo fuori?
Niall: Ok

Usciamo entrambi.

Ben: Vuoi una?
Niall: No no, ne è fumate tre questa mattina. Sono toppe.
Ben: Come vuoi
Niall: Perché siamo venuti fuori?
Ben: Perché non voglio che Eleanor ci senta.
Niall: Ci senta per cosa?
Ben: Voglio passare la serata con lei oggi.
Niall: Quindi vuoi che io e Louis ce ne andiamo giusto?
Ben: Giusto fratello
Niall: Scordatelo. Non sappiamo dove andare.
Ben: Già tutto organizzato.
Niall: Come?
Ben: Vi ho prenotato una stanza all'albergo vicino casa.
Niall: Tu sei matto. Se ti rifiuta?
Ben: Non mi rifiuterà

Invece sì, poverini. Louis mi ha detto tutto e non avevo il coraggio di dirglielo, anzi era meglio che glielo doveva Eleanor.

Niall: Va bene. Secondo me, sei troppo convinto. Potresti illuderti.
Ben: Non credo
Niall: Come vuoi. Va bene, andiamo in albergo. Ma alle sei, noi siamo di ritorno. Alle otte, tutti e quattro attacchiamo il turno. Louis domani mattina deve operare.
Ben: Ok ok. Ti farò trovare tutto lindo e pulito.
Niall: Ottimo

Arriva Eleanor.

Eleanor: Ottimo cosa?
Niall: Io e Louis abbiamo ottenuto un invito in discoteca.
Eleanor: Posso venire?
Niall: Ho solo due biglietti e voglio portare Louis. Lui non va da un sacco di tempo in discoteca, per quella questione.
Eleanor: Ok
Niall: Rimarrà con te, Ben.
Eleanor: Ottimo, però ti avviso Louis farà ritardo. È appena uscito dalla sala operatoria e deve controllare il paziente per mezz'ora. Zayn sta operando un'altra persona. Il tempo di darsi il cambio e viene.
Niall: Ok, allora a dopo ragazzi.
Ben: A dopo

Saluto i ragazzi e aspetto Louis giù nella sala di aspetto.

Passò la mezz'oretta e di Louis nessuna traccia. Li mandai un messaggio.

Chat privata con Louis:
Niall: Louis dove sei?
Niall: Ti sto aspettando giù nella sala di aspetto. Daiiiii
Niall: Dai vieni. Oggi andiamo a conoscere un bel ragazzo. Dai andiamo a ballare un discotecca.

Niente nessuna risposta.

Così li mandai un audio, dicendoli il posto della discoteca e che quando sarebbe arrivato, doveva fare solo uno squillo e l'avrei fatto passare davanti a tutti.

Me ne andai a ballare.
—————
Eleanor Pov:

Eravamo in macchina, quando Ben provò ad avere un contatto fisico con me. Io ho un brutto rapporto con l'amore. Per colpa dell'amore, ho sofferto molto. Piangevo giorno e notte, vomitavo l'anima. In quel periodo vidi tutto buoio, fino a quando non conobbi Ben, Niall e Louis.

Ben mi salvò la vita.

Stavo per perderla tragicamente, per colpa di un incidente.

Ben: Cosa stai pensando?
Eleanor: A una frase che mi ha detto Louis poco fa.
Ben: Cosa ti ha detto?
Eleanor: Che l'amore ti coglie così all'improvviso e che nessuno può fermarla. Però a me una persona me l'ha fermato. Non sono felice da tanto tempo, non troverò mai il mio vero amore.
Ben: Secondo me, l'ho troverai.
Eleanor: Quando?
Ben: Adesso.

Mi baciò.

Le sue labbra erano, morbide e lisce e rosse.

Era una momento indescrivibile, mi ha colto completamente di sorpresa.

Eleanor: No so cosa fare
Ben: Fai quello che voi
Eleanor: Allora saliamo a casa. Vorrei passare la serata con te.
Ben: ok

Salimmo sopra e iniziamo a baciarci.

Quando arrivò una telefonata.
————
Niall Pov:

Eleanor: Dimmi Niall?
Niall: Louis è sparito.
Eleanor: Come?
Niall: Si, non è venuto in discoteca. Sto andando in ospedale. Voi cercate da qualche altra parte.
Ben: Ok
Niall: Scusami Ben.
Eleanor: Non ti preoccupare. Ora l'importante è cercare Louis. Non diciamo niente a Johanna. Non voglio far preoccuparla, visto che aspetta due gemelli.
Niall: Va bene. Chiamatemi se lo trovate.
Eleanor: La stessa cosa vale per te. A dopo

Chiudo la telefonata e inizio a cercarlo.

Ero troppo preoccupato. Da quando Eleanor è tornata dalla chiacchierata, che Louis è giù.

Avranno litigato?

È impossibile si vogliono troppo bene, siamo tutti e quattro inseparabili.

Mi imbattei in un gay bar e pub.

Iniziai a cercare e a chiedere a tutti se l'hanno visto, ma nessuno lo conosceva di vista.

Anche Eleanor ha cercato per tutta Doncaster, ma niente.
Eravamo tutti preoccupati.

Chat privata con Louis
Niall: Fratello dove sei? Dicci almeno dove stai. Sono le quattro del mattino e mi stai facendo preoccupare.

5:05

Niall: DOVE CAZZO SEI? VADO DALLA POLIZIA.
Niall: Scusami, ti voglio bene
—————
Dov'è finito Louis?

RAGAZZ*,
SONO USCITA CON 91.
Scusatemi se lo pubblico a quest'ora, ma ho festeggiato con i miei.

VI AMO,
TPWK

9-1-1: Qual è l'emergenza?  | Larry, ZiamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora