Louis Pov:
Lascai la mano di Harry e iniziai a correre.
Non doveva succedere di nuovo, non posso soffrire e non posso farlo soffrire. Non di nuovo.
Usci dalla stanza e iniziai a correre.
Eleanor: LOUIS? LOUIS?
Zayn: LOUIS FERMATI
Louis: Lasciatemi stare.Nessuno sembrava capirmi. Volevo rimanere da solo e affogare una volta per tutte nei miei pensieri. Correndo lungo il corridoio, inciampai due volte su due pazienti e poi anche una terza su Cowell.
Cowell mi fulminò subito con gli occhi, ma per fortuna Corden lo fermò.
Non li dissi nemmeno grazie, che ripresi a correre.
Non volevo vedere nessuno, per davanti alla porta mi ritrovai lei. L'ultima persona che non volevo vedere era Samantha. Un ragazza alta, dai capelli rossi. Vorrei capire cosa ci ha trovato Harry di attraente. Ma perché lo sto pensando?
Louis smettila di pensarlo, ti fa ricordare troppo lui.
Samantha: Ciao Dottore, Harry come sta?
Louis: Non lo so. Ora devo andare.
Samantha: Sai nella macchina, ho trovato un cofanetto. Mi stava per chiedere di sposarlo.Un altro proiettile dritto al cuore.
Dovevo andarmene, dovevo scappare.
Eleanor: Louis torna da Harry ti prego.
Louis: LASCIATEMI DA SOLO. VOGLIO STARE DA SOLO.
Niall: Eleanor lascialo andare. Dopo gli parlerò io.Almeno una persona sulla faccia di questa terra, mi aveva capito. Uscito dall'ospedale, iniziai a camminare senza una meta ben precisa. Arrivai fino ad un parco, un po' isolato dalla città.
Vidi due persone, mi avvicinai a loro per chiedere dove mi trovavo. Ancora non conoscevo bene Doncaster.
Louis: Ciao, dove mi trovo?
Luke: Sei al parco delle rose.
Louis: Sono distante dalle residenze universitarie?
Calum: Si amico.
Luke: Vuoi un po' di questa?
Louis: Cos'è?
Calum: Lascia stare, non è uno dei soliti clienti.
Louis: Cos'è?
Luke: Coca.
Louis: Passo prenderne un po'. Ne ho bisogno. Vorrei tanto scappare da questo mondo ingiusto.
Calum: Ok fratello. Sono cinquanta.
Louis: Grazie. Vi troverò qui?
Calum: Certo amico. Sempre.
Louis: Alla prossima.Tornai a casa.
Apri la porta e andai dritto in camera mia. Ancora non erano tornati, quindi estrassi della cocaina e li misi nel cassetto vicino al letto.
Che faccio la prendo o non la prendo?
Ma dai si, che vuoi che succeda, solo qualche grammo. Nessuno se ne accorgerà.
Presi la busta e con un cucchiaino ne presi un po'. La sistemai sulla scrivania e tirai tutto di un colpo. Aveva un odore dolce, ma allo stesso tempo bruciava in tutto il corpo. La sentivo nelle vene. Il corpo stava diventando sempre più caldo, come se bruciasse.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio.
Gli occhi erano gonfi e rossi, come se avessi pianto.
Mi stava piacendo. Si, mi piaceva questa sensazione.
La mia mente era più leggera. I miei pensieri su di lui, si erano nascosti in qualche angolo del cervello. Era bello sentirsi leggeri . Sembrava che fluttuassi.
La stanza iniziò a girare e entrai in doccia.
Il calore era troppo.
L'acqua ghiacciata non fece nessuno effetto sul mio corpo. Bruciava e bruciava ancora di più.
Poi buio.
Non capìì più niente.
————
Harry Pov:Louis mi lasciò lì, da solo.
Di nuovo.
Di nuovo a piangere, in questo immenso spazio bianco.
Quel bianco mi faceva paura, quando era da solo. Il parco stava diventando sempre più piccolo e la rosa blu si stava spegnendo. Perché si spegneva?
Sta succedendo qualcosa a Louis?
Iniziarono a salirmi le ansie , ma la porta si aprì.
Louis sei tu?
Anne: Ciao Harry.
Oh, ciao mamma.
Anne: Louis ti ha controllato?
No mamma, no.
Niente, ha iniziato a parlarmi ma.. si è chiuso in se stesso. Non sta bene, voglio aiutarlo ma non ci riesco.
Anne: Perché eri li? Perché stavi andando da Samantha? Non avevi chiuso con lei?
Si mamma, si. Ora ho capito la mia strada, anzi chi sono veramente. Mamma sono gay.
Anne: Sai Gemma, me lha detto. Sono felice per te, aspettavo da tanto questo momento. Auguri figlio mio, auguri.
Bussarono alla porta, forse questa volta è Louis.
Samantha: Ciao
Anne: Cosa c'è?
Samantha: Vorrei salutare il mio futuro marito.
Anne: Futuro marito ?
Samantha: Si, ecco l'anello. È un po' grande, ma bellissimo. Si vede che è una diamenta.
Anne: Non credo che mio figlio ti vuole sposare.Mamma, non ti arrabbiare.
Samantha: Si
Entra anche Gemma.
Gemma: Cosa sta succedendo?
Samantha: Di a tua madre, di tenere la bocca chiusa. Io e tuo fratello ci sposeremo.Gemma calmati, sento il tuo respiro e la tua rabbia. Calmati.
Gemma: Non credo, visto che ti odia. Sai mio fratello ti ha scoperto. Si, sa che stai con quel uomo. Ma non ti vergogni, di fidanzarti solo per soldi. Ti do un'altra novità, mio fratello è gay. Sai ti ha tradito con un uomo.
Samantha: Non è gay.
Gemma: Si. È quell'anello, è di nostra madre. Ora daglielo e sparisci. Sparisci.
————
Eleanor Pov:Sentii delle urla provenire dalla stanza di Harry.
Eleanor: Che succede qui?
Gemma: Samantha stava uscendo. Vero?
Samantha: Si
Gemma: Samantha, lanello.
Samantha: siUscì finalmente.
Eleanor: Tutto ok? Harry sta bene?
Gemma: Si da ora in poi, starà bene. Samantha se ne andata via. Mio fratello ha fatto coming out.Quando udii quelle parole, mi congedai subito e corsi da Lou.
Doveva saperlo.
————
Eleanor e Niall lo troveranno Louis ridotto in quelle condizioni ?Ragazz*,
Ho deciso di non aggiornare il martedì.VI AMO,
TPWK
STAI LEGGENDO
9-1-1: Qual è l'emergenza? | Larry, Ziam
Fiksi PenggemarTRAMA: Louis è un semplice studente universitario di medicina e chirurgia. Siera appena laureato e stava svolgendo la sua specializzazione. Lavora insieme al suo migliore amico, Niall. Erano le due di notte quando il salvavita inizia a suonare, in q...