Louis Pov:
Stavo bevendo un altro sorso di Vodka, quando la porta antipanico si apri di colpo. Da lì, uscirono di corsa Eleanor e Zayn. Dopo apparvero Niall, il Dottor Payne, Ben e l'infermiere Corden.
Eleanor: LOUIS NON FARLO. TI PREGO, PENSA AD HARRY
Louis: El, Harry non riuscirà a passare la notte.
Eleanor: Invece.
Louis: INVECE COSA???????? DIMMI. NON SONO BRAVO, SONO UN FALLITO. VEDI, HO INIZIATO A BERE DI NUOVO. SONO UN CAZZO DI FALLITO.
Eleanor: No Louis, tu non sei un fallito. Tu mi hai aiutati sempre a rialzarmi. Tu sei un ragazzo, gentile e buono. Poi come fai a sapere se Harry non è riuscito superare la notte, l'hai visitato?
Louis: PERCHÉ NON SONO BRAVO AD OPERARE.In quel momento, Zayn si avvicinò.
Mi diede uno schiaffo sul viso.
Louis: PERCHÉ?
Zayn: Louis svegliati da questo brutto incubo. Tu sei ragazzo fantastico, con una dote mai vista dagli altri specializzandi e dai miei colleghi chirurghi. Tu, come me, sai comprendere la melodia del cuore. La melodia più dolce e dura allo stesso momento, capace di renderti felice e triste nello stesso momento.
Louis: Io sono triste e felice per la melodia del cuore di Harry.
Zayn: Allora aiutalo. Aiutalo a fargli battere il cuore sempre di più.
Eleanor: Louis, Harry ha passato la notte. Sua madre, questa mattina, ti cercava. Mi ha chiesto doveri e si è preoccupata per te, quando li ho detto che eri sparito. Ora mi vuoi dare la mano e tornare dentro. Dai andiamo a salutarlo.
Louis: No. Non voglio farmi male. Se muore?
Eleanor: LouisIniziai a piangere.
Eleanor: Come mi hai detto tu, è la vita. Se lui morirà, io ti sosterrò, Zayn ti sosterrà, Niall, Ben, Liam anche. Noi ci saremo.
Louis: Aiutami El, ti prego aiutami.Di colpo Zayn e Liam, mi presero da dietro. Io mi dimenai, volevo morire. Non volevo soffrire. Non di nuovo.
Eleanor: Ora dammi quella bottiglia e vatti a fare la doccia. Harry ti cerca.
Louis: Proteggimi Eleanor. ProteggimiLei mi stringe nelle sue braccia. Quell'abbraccio è stato importante per me, li ho capito la loro preoccupazione, la loro rabbia e il dolore. Niall e Ben fecero lo stesso. Sentii Niall e El piangere.
Niall: Non farlo mai più. Mai più. Tu puoi sfogarti quando vuoi con noi, puoi mandarci anche a fanculo. Ma fallo, fregatene se mi arrabbierò o se ci arrabbieremo.
Ben: Ora basta con i discorsi strappa lacrime, Louis torna a casa. Harry ti aspetta.
Liam: Ben puoi andare con lui. Zayn puoi controllare tu Harry, fino a quando non torna Louis?
Zayn: Si.
Ben: Grazie Dottor Payne.
Liam: Ragazzi, solo Liam.
Louis: Zayn, parla ad Harry. Li fa bene.
Zayn: Sarà fatto.---------
Harry Pov:Mi sveglio.
Mi ritrovai di nuovo in quell'immenso spazio bianco, ma in lontananza cera solo il grande parco verde. Mi avvicinai e vidi che li, il cielo cera. Un celeste splendido che a Doncaster, non si era mai visto.
Al centro, di questo immenso verde spiccava tra tutte le rose rosse, c'era una blu.
Perché era blu?
L'odorai e ad aveva un profumo molto delicati. Mai sentito prima e impazzi, tanto che l'annusai un sacco di volte.
Senti la porta aprirsi.
Louis sei tu?
Zayn: Oh, ecco il nostro paziente preferito. Ciao Harry, sono il dottor Zayn. Però puoi chiamarmi Zayn. So che mi senti, me lha detto una persona Louis.
Lui conosce Louis?
Zayn: Ora controllerò il tuo battito. Sembra un po' alto. Hai passato bene la tua nottata?
Volevo aprire le mie labbra e i miei occhi, ma non ci riuscivo. Volevo vedere Zayn.
Comunque, no, non ho passato una bella nottata. Ho sognato Louis. Non so nemmeno perché lho sognato, ma ne avevo bisogno.
Sai una cosa Zayn, ho bisogno di sentire la sua voce. Sai dovè? Perché non è venuto lui ha visitarmi?
Zayn: Harry, Louis verrà oggi pomerig- Harry, perché ti aumenta così tanto il battito solo quando senti il suo nome?
Non lo so Zayn, aiutami a capire.
Zayn: Harry, Louis non è venuto, perché stanotte era sparito. Questa mattina, l'abbiamo trovato sul cornicione del terrazzo dall'ospedale. So che mi senti e devo dirti la verità.
Perché si trovava li?
Perché Zayn? Voleva morire?
Non ebbi nessuna risposta.
La porta si riaprii di nuovo.
Eleanor: Ciao Zayn disturbo?
Zayn: No no, stavo solo parlando con Harry. Harry, ti preso Eleanor. È una grande amica di Louis.
Eleanor: Ciao, sei bellissimo.Ciao.
Mi sentivo uno stupido, perché non potevo rispondere.
Eleanor: Louis sta arrivando.
Si si.
Eleanor: Eccolo.
Entrò.
Louis: Ciao Harry.
Zayn: Li ho detto tutto. Sai, mi sa che li piaci. Solo a sentire il tuo nome, i suoi battiti aumentano nel giro di pochi secondi. Vedi, LouisNo ni, perché l'ho fatto.
Mi vergono, perché mi vergogno??Zayn: Ora vi lasciamo soli.
Escono tutti dalla stanza.
Mi diede la mano. In quel momento la rosa blu, si fece ancora più blu. Diventò blu elettrico. Ora so che nome darli, Louis.
Louis perché eri li?
Louis: Scusami se non ti sono venuto a controllare, ma...
Ma cosa Louis?
Se ne uscì dalla stanza, lasciandomi lì.
Louis ti prego torna, che ti succede?
Che ci succede?
Aiutami a capire, torna.
————
Louis è scappato di nuovo da Harry?
Che sta succedendo ad Harry?
E Louis?TPWK
STAI LEGGENDO
9-1-1: Qual è l'emergenza? | Larry, Ziam
FanficTRAMA: Louis è un semplice studente universitario di medicina e chirurgia. Siera appena laureato e stava svolgendo la sua specializzazione. Lavora insieme al suo migliore amico, Niall. Erano le due di notte quando il salvavita inizia a suonare, in q...