la biblioteca di hogwarts era come un piccolo angolo di paradiso con infinite librerie.
al contrario dei suoi amici, kylie amava leggere, adorava specialmente i libri babbani che parlavano di misteri o eventi paranormali.
non sempre, però, riusciva a leggere in santa pace, specialmente quando era in compagnia del suo gruppo di amici, a cui si erano aggiunti i riddle e rita, la sorella di harry.
fred e george continuavano a scegliere le loro prossime cavie per dei nuovi scherzi, mentre il golden trio giocava a scacchi, astoria cercava di conversare con draco che però era troppo impegnato a dire a rita quanto fosse bella, le coppiette (cedric e cho, blaise e pansy) si sbaciucchiavano, mattheo fumava facendo ridere luna e tom accarezzava la schiena alla sua amata, cercando di farla rilassare.
kylie chiuse il libro, scrutando tom, che le sorrise.
"vieni con me" disse trascinandola nel reparto proibito, lontano da occhi indiscreti.
le mise una mano sul fianco da sotto la maglia, facendola sussultare per quanto fosse fredda la sua mano, mentre la avvicinò a sè.
i loro respiri si mischiarono, e si lasciarono travolgere da un bacio pieno d'amore.
quando si staccarono, lui la guardò attentamente prima di parlare.
"mi sono reso conto che la mia scelta era quella giusta quando, dopo averti stretta a me, sono riuscito a dormire sereno, senza il bisogno di prendere nessun farmaco" disse, "mi fai stare tranquillo, mi fai sentire normale, sei l'unico spiraglio di bontà nella mia esistenza basata sull'odio"
quelle parole la convinsero ad abbattere molti dei muri che si era creata per difendersi, così come fece lui, che era alla disperata ricerca di qualcuno che gli desse approvazione.
ma allo stesso tempo, nella mente di lui non c'era spazio per una vita fatta di condivisione, non avrebbe mai permesso che nessun ragazzo oltre i suoi amici le si avvicinasse.
STAI LEGGENDO
slytherin love
Fanfictionkylie lestrange, figlia di bellatrix, non ha mai conosciuto il proprio padre, crescendo così nel mondo subdolo e instabile della madre. dell'amore non sa niente, ma ha tantissimi amici che le vogliono bene. a diciassette anni viene promessa sposa a...