il giorno prima delle nozze il maniero era sottosopra.
tutti si davano da fare e, nella fretta, kylie non aveva minimamente pensato a chi l'avrebbe accompagnata all'altare.
"lo farà mattheo" le disse tom con calma, mentre porgeva ai gemelli la scatola che conteneva le fedi.
"sempre se non ti dispiace" disse il riddle preso in questione.
"no, assolutamente, mi farebbe molto piacere" rispose lei, sorridendo timidamente.
tom seguì harry e i gemelli per sistemare delle cose mentre kylie rimase sola con mattheo.
"lo ami?" chiese lui d'un tratto.
"si" rispose lei immediatamente.
ed era vero, lo amava davvero tanto.
"anche lui ti ama, trattamelo bene, ha solo bisogno di amore" aggiunse il riccio, andandosene.
quella notte fu difficile prendere sonno, l'ansia parve impossessarsi di kylie.
tom, nella sua stanza, non era da meno.
il futuro signore oscuro era ansioso per le sue stesse nozze, buffo.
bellatrix entrò in camera di kylie, che si pettinava i capelli.
"e così domani ti sposi" le disse su madre.
"a quanto pare" rispose lei.
"sei fortunata, io con il mio ex marito non sono mai andata d'accordo" disse bellatrix, riferendosi a rodolphus.
"era veramente antipatico, presuntuoso e un "so tutto io", così lucius lo uccise e promise di scappare insieme a me, dopo avermi messa incinta" aggiunse, lasciando kylie a bocca aperta, ma la madre non le diede tempo di parlare.
"narcissa, però, era, ed è, qualcosa che io non sarò mai. una brava donna, moglie e madre. lucius si era innamorato di lei non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bontà.
quando sei nata tu, tutti credevano che fossi figlia di narcissa per la somiglianza sia caratteriale che fisica. la verità è che le mie preghiere di non farti nascere come me sono state ascoltate, hai preso molte più caratteristiche dei malfoy che dei black.
i tuoi capelli sono scuri come i miei e quelli di cissy, ma i tuoi occhi verdi sono dei malfoy, come il tuo sorriso.
hai preso la dolcezza di narcissa, la cattiveria di lucius, la mia impulsività e li hai messi insieme. sii buona con tom, ha sofferto tanto e tu sei la donna giusta per lui" concluse."buonanotte" disse abbracciandola.
"buonanotte, mamma" rispose kylie, ricambiando l'abbraccio.
nel cuore della notte, un patronus entrò nella sua camera, era un'aquila, proprio come quella di draco, ma più grande, era una femmina.
parlò con la voce dolce di rita.
"ho sentito che ti sposi domani, ti faccio i miei auguri amica! spero di vederti presto, a me e a draco manchi tantissimo, salutaci tom" disse prima di volare via dalla finestra.
le sembrò irreale, talmente tanto che l'indomani non lo disse a nessuno.
le mancava avere draco nella sua vita, e le mancava rita, che in pochissimo tempo era diventata importantissima.
sua madre la aiutò con l'acconciatura, le sue amiche col trucco e col vestito.
prima di uscire, narcissa le diede una collana, era più un diadema.
"lo misi il giorno del mio matrimonio, voglio che lo metta tu" disse.
lo indossò, era un diadema dalle pietre nere che spiccava col colore del vestito.
si avvicinò al portone, dietro a cui la aspettavano centinaia di persone, compreso tom.
STAI LEGGENDO
slytherin love
Fanfictionkylie lestrange, figlia di bellatrix, non ha mai conosciuto il proprio padre, crescendo così nel mondo subdolo e instabile della madre. dell'amore non sa niente, ma ha tantissimi amici che le vogliono bene. a diciassette anni viene promessa sposa a...