1 settembre 1990
la sala grande era stracolma di alunni, chi in attesa di essere smistato e chi cercava di prendere posto al fianco dei propri amici.
kylie sedeva al fianco di tom, sul tavolo poco più in avanti di tutti gli altri.
harry, ormai adulto, reggeva il cappello parlante.
mentre mattheo, luna, rita, draco, neville, fred e george sedevano al tavolo degli insegnanti.
"salve, nuovi e vecchi alunni di hogwarts, io sono lord voldemort, il vostro preside" disse tom, che, seppur fossero passati vent'anni, ne dimostrava a mala pena diciannove.
al fianco, kylie, come lui, era cambiata veramente di poco.
i nuovi studenti furono smistati e ognuno prese il suo posto a tavola quando tom diede via al banchetto.
marito e moglie andavano sempre d'accordo, anche se qualche lieve discussione nasceva ogni tanto, ma erano anime gemelle e nulla li avrebbe mai divisi.
in tarda nottata, i dormitori si riempirono di studenti e il silenzio calò nel castello.
kylie, a passo svelto, si recava verso il vecchio sgabuzzino su cui venivano riposti i quadri.
quello di silente giaceva sul pavimento, kylie lo raddrizzó e lo guardò con aria spaventata.
"l'hai fatto?" le chiese la voce pacata di silente.
lei, spaventata, con le mani insanguinate, annuì.
"ho temuto di non riuscirci, aveva almeno dieci horcrux in più rispetto ad anni fa" rispose.
"sono molto orgoglioso di te, hai salvato il mondo magico" le disse lui.
ripose il quadro a terra e andò camera sua, col cuore che le scoppiava nel petto.
le mani insanguinate vennero pulite da un morbido panno e poi, con cura, trascinò il corpo.
per l'ennesima volta, aveva fregato tutti facendo finta di essere ingenua, buona, stupida.
accarezzò i capelli corvini di tom, che gli incorniciavano gli occhi blu, ormai vitrei.
"dolce notte, tom" sussurrò con voce tremolante.
ultima parte
la storia si conclude qui, grazie a tutti per il supporto e per la positività che mi avete trasmesso💕
STAI LEGGENDO
slytherin love
Fanfictionkylie lestrange, figlia di bellatrix, non ha mai conosciuto il proprio padre, crescendo così nel mondo subdolo e instabile della madre. dell'amore non sa niente, ma ha tantissimi amici che le vogliono bene. a diciassette anni viene promessa sposa a...