Camila's POV
Mi sentivo sommamente male, la mia migliore amica se n'era andata insieme a suo marito, e avevano lasciato la piccola Leila senza la sua famiglia. Quando mi hanno avvisato stavo facendo addormentare la piccola Leila, e visto che mi sentivo così male decisi di aspettare l'arrivo di Lauren, perché sapevo che lei avrebbe preso le redini della situazione. Lei è più forte di me e meno male che era lì.
Mentre mi addormentavo, o almeno cercavo di farlo, mi misi a pensare a quando incontrai Lauren. Fu il giorno del matrimonio dei nostri amici. Quando mi avvicinai a Mia rimasi stupefatta dalla tanta bellezza di questa donna, le sue curve, i suoi capelli lunghi e lisci, i suoi lineamenti, le sue lunghe gambe e soprattutto i suoi occhi verde smeraldo che mi avevano ipnotizzata. Quando baciai la sua guancia sentii una scossa elettrica correre per tutto il mio corpo, però non ci prestai attenzione.
Dopo quel giorno ci vedevamo spesso a casa dei ragazzi e dopo che nacque la nostra figlioccia ancora di più. Io sostengo che l'amore esiste in tutte le sue forme, però non mi sarei mai immaginata che mi sarebbe piaciuta una donna. In verità sono stata innamorata di lei per tutto questo tempo, però non ho detto né ho fatto niente per farglielo notare. Ho paura che lei non senta lo stesso, anche se ho qualcosa a mio favore, le piacciono le donne. Però se io non le piaccio? Cosa farò con tutto quello che sento?
Quando ci siamo stese a letto abbiamo messo Leila in mezzo ai nostri corpi. Sarei rimasta così tranquillamente, ma Lauren si è avvicinata di più e ha messo la mano sulla mia vita. In questo momento provai di nuovo la scossa che avevo sentito il giorno del matrimonio, quindi misi la mia mano sulla sua e decisi di addormentarmi.
Quando sentì degli spostamenti intorno a me aprì immediatamente gli occhi. Era Lauren che aveva la piccola Leila in braccio. La piccola stava bevendo il suo latte, mentre guardava molto tranquillamente la ragazza dagli occhi verdi, che le restituiva lo sguardo con molto amore. Lauren toccava con il suo dito le guance, il naso, e la fronte della piccola. Fece così per dieci minuti, fino a che non la fece addormentare.
Durante questo tempo, io le guardavo meravigliare. Adoravo quando Lauren si comportava così, così amorevole, così tranquilla e protettrice, era bellissima.
Lauren venne a lasciare la bimba sul letto quando mi vide.-Ciao, volevo lasciarti dormire un altro po', perché dopo non sarà così facile.- Mi disse stendendosi.
-Non ti preoccupare, sto bene. Dobbiamo andare a prendere i parenti dei ragazzi.- In questo momento cadde una lacrima sulla mia guancia, e tornai a provare lo stesso dolore del giorno prima. Lauren, al vedermi così, scese dal letto, mise un cuscino per non far cadere la piccola, e venne da quest'altro lato, stendendosi e abbracciandomi.
-Per favore, non piangere. So che fa male, anche a me, però sai che penso? Loro stanno bene, stanno insieme. Preferisco che siano morti insieme, rispetto alla morte di uno solo. Loro erano inseparabili e se sarebbe successo qualcosa a uno l'altro sarebbe morto per la tristezza. So che hanno lasciato una bambina, però noi siamo qui per questo, tu ed io, e ci saremo sempre per questa bellissima piccolina. Dobbiamo essere forti per lei, non la possiamo lasciare sola, dobbiamo farlo.- Mi guardò e mi baciò la fronte. Io avevo smesso di piangere e l'abbracciai solamente fino a quando non suonò la sveglia che ci avvisava che saremo dovute andare a prendere all'aereo-porto le famiglie.
Lauren baciò di nuovo la mia fronte e andò a farsi la doccia. Dopo alcuni minuti uscì vestita e fu il mio turno. Vestimmo la bambina e andammo all'aereo-porto.
Quando arrivammo presi Lauren per mano, lei mi guardò e mi sorrise. Aspettammo circa 20 minuti e arrivarono. I genitori di Mia mi abbracciarono molto forte e quelli di Miles a Lauren. Ci avvisarono che gli altri sarebbero arrivati più tardi perché non c'erano abbastanza posti sull'aereo e andammo direttamente a casa.
NOTA DELLA TRADUTTRICE
Ho finalmente riottenuto il computer e il wifi.
Ecco a voi un nuovo capitolo
eternaromantica05✨
STAI LEGGENDO
La Piccola Che Ci Ha Unite-Camren-
FanfictionLauren e Camila si conoscono al matrimonio dei loro migliori amici, si innamorano l'una dell'altra, ma non sono capaci di dirselo. Un giorno tutto cambia, perché devono vivere nella stessa casa per potersi occupare della piccola bambina che rimase...