Camila's POV
Ero in cucina, preparando qualcosa da mangiare. Lauren stava cercando di svegliare a Leila, che si era addormentata da un paio di ore, a causa del giorno prima. Eravamo andate tutte e tre ad una fiera. Rimanemmo là fino a tardi, salimmo su tutte le giostre. Leila e Lauren non smettevano di sorridere, e nemmeno io grazie a loro.
Sono già passati più di tre mesi da quando io e Lauren facemmo l'amore per la prima volta. È stata la cosa migliore di tutta la mia vita. Lei è stata così attenta e tenera. Mi ha fatta sentire così bene, mi ha fatta arrivare in cielo, mi ha fatta amarla ancora di più di quanto non facessi già. Beh, la amo ogni giorno di più.
Dopo questo giorno non c'è un solo giorno in cui non facciamo l'amore. Dopo che facciamo addormentare la piccola andiamo mano nella mano nella nostra stanza e lentamente ci togliamo i vestiti fino a rimanere nude e abbandonarci completamente al desiderio e alla passione.
Ero così concentrata in quello che stavo facendo, che quando sentì della musica iniziare a suonare, non molto distante da me, sobbalzai. Mi girai e rimasi completamente sorpresa . Lì c'era, con un enorme sorriso, una delle mie cantanti preferite, Demi Lovato. Mi salutò con la mano e iniziò a cantare "Besame Mucho", la canzone che secondo Lolo era nostra.
La mia bocca era completamente aperta per la sorpresa. Quando sposto lo sguardo vedo un grande mazzo di rose rosse che si avvicina. Riesco a vedere solo questo perché non vedo chi lo sta portando. Li sposta da parte e le appoggia sopra il tavolo.
È apparsa la mia bellissima fidanzata, l'amore della mia vita, molto sorridente e fa sorridere anche me, da orecchia a orecchia.
Quando ascolto una risata molto bella mi rendo conto che porta per mano Leila, vestita molto bene. Indossa un vestito azzurro chiaro e ha due codini che appena si reggono perché ha pochi capelli, che sono molto corti, però è così carina.Improvvisamente mi rendo conto che nella mano che ha libera sta portando una piccola scatolina rossa. Lauren la lascia e la bambina si avvicina a me camminando lentamente. Mi inginocchio per riceverla e l'abbraccio. Lei bacia la mia guancia destra, mi da la scatoletta e va verso la cantante che la prende in braccio e continua a cantare la bellissima canzone.
Quando mi giro a guardare Lauren lei è in ginocchio difronte a me e mi prende per mano.
-Ciao amore mio. Volevo in qualche modo farti capire quanto ti amo. Ho voluto far venire Demi per farle cantare la nostra canzone, perché sai che questa bellissima canzone è stata presente in molti dei nostri momenti più importanti. Le rose simboleggiano la passione, il desiderio e l'amore che provo per te. Anche Leila è voluta essere presente perché è una parte essenziale delle nostre vite.
Questa piccolina è stata la ragione per la quale ci siamo unite, per poter dimostrare quanto ci amiamo, per poter formare una bellissima famiglia. Camila ti amo in un modo inimmaginabile. Amo tutto di te, i tuoi occhi, soprattutto questo bellissimo luccichio che hanno, il tuo piccolo naso. Adoro quando lo corrughi quando pensi a qualcosa. Amo le tue labbra, amore. Le tue labbra sono la mia perdizione, mi portano in un altro mondo. Amo la morbidezza della tua pelle. Ogni volta che mi tocchi con le tue mani calde mi fai rabbrividire. Tutto di te mi fa dimenticare i momenti difficili e mi fa ricordare quelli buoni. Mi piace il tuo modo di essere, la tua semplicità, la tua umiltà, la tua tenerezza, il tuo amore, la cura e l'attenzione che poni in ogni cosa che fai. Dio Camila, potrei continuare tutto il tempo del mondo dicendo tutto quello che amo di te e giurò che non finirei mai. Camz, so solo che non voglio separarmi da te mai più. Voglio continuare a vederti accanto a me ogni volta che mi sveglio, o quando mi addormento. Voglio che quando arrivo a casa mi ricevi con uno dei tuoi deliziosi baci e uno di quegli abbracci da koala che mi ammazzano di amore. Voglio poter essere orgogliosa di dire che sei mia moglie, voglio farti felice per il resto delle nostre vite, amore.
Camila Cabello, amore mio, vuoi sposarti con me?- Demi fece silenzio, Lauren mi guardava con tanto amore dal pavimento che mi faceva svenire dalla tenerezza. Volevo solo baciarla e fare di nuovo l'amore, lentamente, per dimostrarle tutto quello che sto provando in questo momento.Mi inginocchiai difronte a lei, portai le mie mani sulle sue guance e la baciai. La baciai cercando di dimostrare quanto l'amavo e dandole la mia risposta. Quando ci separammo per la mancanza d'aria unì le nostre fronti e aprì i miei occhi lentamente. Ogni volta che baciavo Lolo rimanevo un po' imbambolata, per non dire completamente imbambolata.
-Questo vuol dire si?- Mi chiese, la mia ora promessa sposa, con un sorriso.
-Certo che si, vita mia.- La baciai di nuovo.
-Ti amo Lauren, anche io ti amo e credo che non puoi nemmeno immaginarti quanto.- Lei tolse l'anello dalla scatolina e lo infilò delicatamente al mio dito.Quando ci alzammo Demi fece scendere Leila e lei corse verso di noi. Lauren l'alzò con una delle sue braccia e con l'altra roteò i miei fianchi per baciarmi di nuovo. Quando ci separammo Leila ci abbracciò entrambe intorno al collo e baciò le nostre guance.
Non potevo essere più felice di così. La mia bellissima fidanzata mi aveva chiesto di sposarla ed è stato bellissimo.
Quando ci separammo corsi verso Demi e la abbracciai e la ringraziai per essere venuta e per aver cantato la nostra canzone.
Pochi minuti dopo stavo chiamando tutto il mondo per raccontare della proposta...
Ero così felice perché finalmente saremo state una vera famiglia e tutto grazie alla nostra piccola Leila.
STAI LEGGENDO
La Piccola Che Ci Ha Unite-Camren-
FanfictionLauren e Camila si conoscono al matrimonio dei loro migliori amici, si innamorano l'una dell'altra, ma non sono capaci di dirselo. Un giorno tutto cambia, perché devono vivere nella stessa casa per potersi occupare della piccola bambina che rimase...