Extra: Anni dopo, la cena

122 3 0
                                    


Lauren's POV

Prima non riuscivo a capire perché la gente si sposasse, perché avesse i figli, perché sembrasse così felice con la sua vita così com'era, però ora lo faccio. Si sposano perché amano quella persona, perché vogliono condividere con questa persona il resto della loro vita. Hanno figli perché vogliono mostrare a tutto il mondo il frutto del loro amore. Gli piace la loro vita così com'è perché a questo punto hanno tutto ciò che hanno sempre desiderato, quello di cui avevano bisogno, quello che gli mancava per essere felici. 

Ora capisco. Io non potevo vivere senza le mie piccole, non so cosa significa non averle. Mi sono così abituata a loro che non mi ricordo com'era la mia vita prima di averle e non mi sarei abituata senza la mia Camz, la mia bellissima sposa, l'amore della mia vita, la persona con cui voglio invecchiare, colei a cui voglio dare il meglio di me e colei che voglio rendere la seconda donna più felice del mondo inter, beh, perché la prima sono io. 

Cos'è successo durante questi 12 anni? Abbastanza cose, direi. 

Leila ha già 17 anni, è una bellissima ragazzina. I suoi occhi azzurri, che possono uccidere il mondo intero, continuano a brillare come quando era piccola, e ha i capelli dorati che le arrivano al sedere. Continua ad essere la mia bambina, solo un po' più alta, ogni volta più intelligente, e sempre più bella. 

É una ragazza molto rispettosa, le piace dire ciò che pensa. Questa cosa l'ha cacciata da Mia. Le piace aiutare gli altri, la medicina è la sua passione e si sta preparando per questo. Quando era piccola, ogni volta che le sue sorelline cadevano lei correva a "salvarle la vita" e lo faceva abbastanza bene. Le piace anche la musica, e il piano forte è il suo migliore amico. Ogni volta che ha bisogno di pensare o di decidere qualcosa va nella stanza della musica e suona il piano per alcune ore. Lei è la migliore. 

Dopo c'è Paola. L'abbiamo chiamata così per Mia. Questo era il suo secondo nome e ci è piaciuto molto. Questa piccola di 12 anni è un amore. É la bambina più amorosa del mondo, soprattutto con questi occhi che uccidono. Ovviamente sono uguali ai miei, mentre i suoi capelli, lunghi e castani e ondulati, sono uguali a quelli della sua altra madre. É identica a Camz, ha solo i miei occhi. È molto tenera, e ha bisogno sempre di un sacco di attenzioni. È la nostra ragazza "curatrice di anime". La chiamiamo così perché ogni volta che qualcuno è triste attorno a lei, lei lo abbraccia e lo fa sentire meglio. Anche lei come sua sorella vuole studiare qualcosa per aiutare i malati, però con la differenza che ama gli animali e vuole studiare veterinaria. Questa piccolina canta benissimo e passa le ore con Camz cantando nella sala della musica. Questa piccolina fa uscire il meglio di me. 

Dopo c'è Samantha, o Sam, come piace a lei. Ha appena 10 anni, però è la bambina più intelligente della sua età. I suoi capelli sono lunghi e castano chiaro, quasi biondo. I suoi occhi sono castani come quelli di sua madre. Anche lei è stata concepita da Camila. Sam è più audace ed è una cosa che mi piace di lei. Ama le lingue e ne sa già parlare 3: inglese, ovviamente, spagnolo e tedesco. A volte mi fa tanto ridere perché quando si arrabbia parla in tedesco ed è molto divertente, e poi sta insegnando le lingue alle sue sorelle, anche se tutte sanno parlare un po' di spagnolo. Sa disegnare benissimo Ha già vinto tre concorsi nella sua scuola ed è un grande orgoglio. 

La penultima è la mia bellissima Maia. Riuscite a crederci? L'ho portata io in grembo. Mi hanno fatto tutti gli esami necessari e hanno trovato il problema, però perché parlare di questo. Abbiamo risolto tutto e ho potuto avere la mia bellissima bambina. Ho una grande connessione con lei e a volte sappiamo cosa pensiamo senza nemmeno parlare.

Ha 8 anni, le piace cantare e ballare per tutta la casa. Segue le orme di sua sorella Sam, perché è anche molto brava a disegnare e sa parlare più tedesco delle altre, forse perché passa molto tempo insieme a sua sorella. Lei è una ragazza iperattiva, gioca a calcio, fa karate e pattina sul ghiaccio. È la mia bellissima bambina. 

La Piccola Che Ci Ha Unite-Camren-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora